Venezuela 2027 US922646AS37 Vol. 28° "IL TRENO DEI DESIDERI"

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

scommetto che peppuccio è entrato in apertura a 62,01 e si è subito rimesso in lettera intorno ai 63 :D

Ma cchè... sto aprendo ora pc e vedo sta me.rda.ta... ho visto che è passata da 62.. effettivamente era buono entrarci... il lavoro mi toglie tempo alla 27 :eek:.. penso che se si son visti in apertura i 62 si rivedranno di nuovo.. ed anche meno forse...
Thelgis le tue At con questa bella apertura cosa confermano? che siamo di nuovo con il naso tappato e la cintura di piombo?

Comunque raga vedo ora i cds e li hanno alzati del 3% circa...
Perchè? il petro ieri ha ripreso qualcosina.. i bondo sono rimasti quasi invariati... a NY sono stati al ribasso.. mah? Makkineggiano pure su cds comunque.. il calo di apertura è per loro penso...
 
Ma cchè... sto aprendo ora pc e vedo sta me.rda.ta... ho visto che è passata da 62.. effettivamente era buono entrarci... il lavoro mi toglie tempo alla 27 :eek:.. penso che se si son visti in apertura i 62 si rivedranno di nuovo.. ed anche meno forse...
Thelgis le tue At con questa bella apertura cosa confermano? che siamo di nuovo con il naso tappato e la cintura di piombo?

Comunque raga vedo ora i cds e li hanno alzati del 3% circa...
Perchè? il petro ieri ha ripreso qualcosina.. i bondo sono rimasti quasi invariati... a NY sono stati al ribasso.. mah? Makkineggiano pure su cds comunque.. il calo di apertura è per loro penso...

Non ci giurerei :confused:
 
Ma cchè... sto aprendo ora pc e vedo sta me.rda.ta... ho visto che è passata da 62.. effettivamente era buono entrarci... il lavoro mi toglie tempo alla 27 :eek:.. penso che se si son visti in apertura i 62 si rivedranno di nuovo.. ed anche meno forse...
Thelgis le tue At con questa bella apertura cosa confermano? che siamo di nuovo con il naso tappato e la cintura di piombo?

Comunque raga vedo ora i cds e li hanno alzati del 3% circa...
Perchè? il petro ieri ha ripreso qualcosina.. i bondo sono rimasti quasi invariati... a NY sono stati al ribasso.. mah? Makkineggiano pure su cds comunque.. il calo di apertura è per loro penso...

a me sembra (ma non vorrei sbagliarmi un nuovo canale ribassista),potrebbe cmq essere una scaletta di recupero sul prezzo.......... ma gli mm bassi ogni mattina non mi permettono di dare una considerazione finale. certo è che tanti investitori(grandi) avranno certamente fatto la voce grossa con le banche mm......... in un niente son risaliti da 48................
 
pultroppo oggi dovro assentarmi spesso quindi chiudo gli occhi e amen a dopo
 
Incrementato a 179k. 4k in più da far cedolare. Marzo è dietro l'angolo.
 
buongiorno noto cude oil una correlazione perfetta col minimo 2011 ,col minimo di questi giorni .
 
Hai ragione ma l'arretramento è anche nel titolo del 3d. Il "treno dei desideri" nella canzone di Celentano "all'incontrario va"...

si proprio vero...

mi hai fatto sorridere un po'...:D

sorriso un po amaro pero' perchè ho pmc 73,5...:mmmm:

buona giornata a tt!
:yes:
 
della 26...che si dice?

la 26 e ancora illiquida diamogli tempo:) cmq ha un minimo storico di 64,50 quindi come prezzo non e male.......... ma anche le altre diciamo che 2/3 punti in meno sia sulla 22 che sulla 31 e la nuova 26 sono ottimi punti di ingresso per cassetto;) in bocca al lupoOK!

naturalmente per chi crede nel venezuela;) e valutando i rischi
 
petrolio sale e le bond VEN scendono....:wtf::wtf::wtf:
 
la 26 e ancora illiquida diamogli tempo:) cmq ha un minimo storico di 64,50 quindi come prezzo non e male.......... ma anche le altre diciamo che 2/3 punti in meno sia sulla 22 che sulla 31 e la nuova 26 sono ottimi punti di ingresso per cassetto;) in bocca al lupoOK!

naturalmente per chi crede nel venezuela;) e valutando i rischi

a proposito della 26, IWBank mettendo l'ISIN mi da un codice loro ma quando clicco per inserirla nella Watch List mi dice NEIN, succede a qualcuno
ps scusate l' OT
 
posso chiedere una cosa stupida?
a voi che avete immagine profilo...
PERCHè A ME NON PERMETTONO DI METTERLA...? NON ABILITATA???
:wtf::wtf::wtf::wtf::wtf:
 
negli ultimi 50 anni ci sono stati tentativi "tutti falliti" di destabilizare il regno.tutti i terroristi sono stati impiccati subito

si, sono d'accordo sui terroristi. però... secondo te è plausibile un incidente durante una manutenzione, proprio in questo momento?

cmq amuay riparte in 6 giorni. qui si legge che la situazione non è molto chiara: Reactivación de Amuay tomará cerca de seis días

un po' di pastone delle solite belle notizie: 90 Sube Asistencia Del Bcv A Entes Oficiales En 1 Ano - Economia - El Universal

poi, nonostante tutto, hanno riaperto la fabbrica della clorox...

da reuters si legge questo a proposito dell'incontro fra i ministri del petrolio: "It was an extraordinary meeting," Ramirez told reporters after his brief encounter with Naimi. "We talked about climate change.". qui l'articoletto che dice poco: UPDATE 1-Saudi Arabia, Venezuela officials mum about oil after meeting | Reuters
 
posso chiedere una cosa stupida?
a voi che avete immagine profilo...
PERCHè A ME NON PERMETTONO DI METTERLA...? NON ABILITATA???
:wtf::wtf::wtf::wtf::wtf:

Ciao , se ti riferisci alla 26, per chat, di IW mi hanno detto che sarà disponibile da domani
 
Indietro