Venezuela 2027 US922646AS37 Vol. 28° "IL TRENO DEI DESIDERI"

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

a proposito della 26, IWBank mettendo l'ISIN mi da un codice loro ma quando clicco per inserirla nella Watch List mi dice NEIN, succede a qualcuno
ps scusate l' OT

non so dirti io non le metto in lista apro direttamente book e grafici li metto a scaletta e salvo in pratica li tengo sempre open;)
 
non so dirti io non le metto in lista apro direttamente book e grafici li metto a scaletta e salvo in pratica li tengo sempre open;)

grazie, mi hanno spiegato che oggi e ieri è solo su la piatta QT Pro domani anche per me comune mortale OK!
 
NO ...mi riferisco ad una cosa stupida...
sono nuova del forum...e vorrei mettere un'immagine profilo...
ma mi dicono "non abilitata"
chiedevo a tutti coloro che sono riusciti a metterla come hanno fatto????

NEL FRATTEMPO HO MESSO IN DENARO 10K!!!!
 
NO ...mi riferisco ad una cosa stupida...
sono nuova del forum...e vorrei mettere un'immagine profilo...
ma mi dicono "non abilitata"
chiedevo a tutti coloro che sono riusciti a metterla come hanno fatto????

NEL FRATTEMPO HO MESSO IN DENARO 10K!!!!

ahh, credo che tu debba raggiungere un certo numero di messaggi e una anzianità di iscrizione al forum, ma non conosco gli estremi :rolleyes:
 
AHHHHHHHH .....grazie!!!!!!

mi pare che tu possa mettere un avatar fra quelli a disposizione cmq. per l'avatar personalizzato potrebbero servire un tot. di messaggi, non so.

cmq si cambia da qui: collegamenti veloci (alto a destra) -> modifica opzioni -> modifica avatar (tendina a sinistra).
 
parlando seriamente sul discorso del petro,ne ho scritto tempo fa.......... questo e il risultato in parte raggiunto da operazioni/manovre internazionali fatte a discapito di "alcuni"...................naturalmente non ti puoi aspettare di punzecchiare un gigante continuamente e arrivare a bastonarlo,sperando che continui a dormire sonni felici. prima o poi succede qualkosa e se sono arrivati alle avvisaglie...........significa essere al limite.
quando ti trovi continuamente con le spalle al muro prima o poi una decisione la prendi.........qua il rischio attuale e che nella peggiore delle ipotesi si dia spazio a un click che puo far degenerare tutto. nella speranza che cio non avvenga non resta che guardare l'evolversi della situazione e aspettare le prossime mosse della scacchiera.

ps mentre scrivo 61,80 buon supportino sulla s3 vediamo se regge:D
 
NO ...mi riferisco ad una cosa stupida...
sono nuova del forum...e vorrei mettere un'immagine profilo...
ma mi dicono "non abilitata"
chiedevo a tutti coloro che sono riusciti a metterla come hanno fatto????

NEL FRATTEMPO HO MESSO IN DENARO 10K!!!!

penso ti abbiano servito...
si va giu assieme al petro...
 
61,9 sembra arrivare la cavalleria a difesa...vediamo se risale
 
mi pare che tu possa mettere un avatar fra quelli a disposizione cmq. per l'avatar personalizzato potrebbero servire un tot. di messaggi, non so.

cmq si cambia da qui: collegamenti veloci (alto a destra) -> modifica opzioni -> modifica avatar (tendina a sinistra).
grazie :)
 
Raga.. io esco per lavurà.. oggi non mi fido a fare nessuna operazione.. 62 +o- 0,5 non è range da trading.. alle 14 se cambiano qualcosa i mmericani entro in mode guerriglia.. altrimenti cedolo...

In tutto questo il petro sembra essersi perso nel bosco.. se chiede a voi dove andare, dategli giuste indicazioni..
Ciao!
 
Sono riuscito a 62 e spicci... si prevedono ulteriori discese, imho.

Saluti
 
A questi prezzi la tentazione di rimpinguare è forte, anche con cippetti da 20k, ma la schizofrenia del titolo induce il super-io a tergiversare ed assistere passivamente :confused:, snaturandomi. Oramai, procedo per sensazioni e per pratiche ordaliche:D
 
si, sono d'accordo sui terroristi. però... secondo te è plausibile un incidente durante una manutenzione, proprio in questo momento?

cmq amuay riparte in 6 giorni. qui si legge che la situazione non è molto chiara: Reactivación de Amuay tomará cerca de seis días

un po' di pastone delle solite belle notizie: 90 Sube Asistencia Del Bcv A Entes Oficiales En 1 Ano - Economia - El Universal

poi, nonostante tutto, hanno riaperto la fabbrica della clorox...

da reuters si legge questo a proposito dell'incontro fra i ministri del petrolio: "It was an extraordinary meeting," Ramirez told reporters after his brief encounter with Naimi. "We talked about climate change.". qui l'articoletto che dice poco: UPDATE 1-Saudi Arabia, Venezuela officials mum about oil after meeting | Reuters

tu credi che hanno solo parlato dell' clima !!!!
Sicuramente Ramirez ha chiesto di dare spazio al venezuela di vendere il suo petrolio,magari alzando i prezzi e diminuendo la produzione
 
A questi prezzi la tentazione di rimpinguare è forte, anche con cippetti da 20k, ma la schizofrenia del titolo induce il super-io a tergiversare ed assistere passivamente :confused:, snaturandomi. Oramai, procedo per sensazioni e per pratiche ordaliche:D

otelma-1.jpg




chiediamo aiuto al soprannaturale...........a sto punto:mmmm:
 
tu credi che hanno solo parlato dell' clima !!!!
Sicuramente Ramirez ha chiesto di dare spazio al venezuela di vendere il suo petrolio,magari alzando i prezzi e diminuendo la produzione

secondo me sono solo arrivati i regali di natale......... e amen:rolleyes:
 
Sono entrato pesante sulla 27 a questo punto ...... gioco pesante tento il tutto per tutto, scalper scatenato "il diavolo della tasmania in formato trader":D
 
peppuccio75;41600042[B ha scritto:
]CHI è ALL IN QUI???[/B] forse MISTER TENGOBOTTA soltanto... io ogni tanto ho fatto un paio di colpi intraday ma non lo avevo mai confessato...
Ma so che nn ti riferivi a me... a chi???? dillo dillo...

Eccomi! :D

Quasi all-in
70% ptf sui pozzi petrodollariferi vuvuzolani :p
 
Indietro