Venezuela 2027 US922646AS37 Vol.35 - Disturbi Bipolari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso, pare che sta circolando una gazzetta ufficiale straordinaria o roba simile...
vediamo di cosa si tratta...



P.S....chi lo apre il 3d nuovo?...furry non c'e'...qualcuno che si sente in vena?...
altrimenti vado io...
 
Ultima modifica:
vai micuggì... ;)
 
a me vengono solo titoli drammatici... vai comeout.. non ci fare cadere tutti i peli con qualcosa di allucinante però..
 
Ciao raga, è da un pò che leggo i vostri post e sto seguendo anche i 4 "famosi" titoli del Venezuela, ho visto che oggi hanno fatto tutti -10, ma lo sapete meglio di me... quindi ora sono indeciso se entrare o meno... io tendenzialmente sono un cassettista in long, ma mi sa che questi son titoli da trattare nel breve, giusto?

voi cosa mi consigliate di questi 4? dite che possono scendere ancora molto sotto i 40 $?

Grazie!!!
 
Confermato che il nuovo sistema si avvierà lunedi. Sulla gazzetta che ho postato di là tutti i dettagli.

Alcune persone abbastanza qualificate dicono che il sicad potrebbe partire dai 12 per concludere a cifre più alte a fine anno. Lunedì sera probabilmente o primi dati.
 
Furry è dappertutto...e vede tutto anche da Bahia...:D
 
Ultima modifica:
Adesso, pare che sta circolando una gazzetta ufficiale straordinaria o roba simile...
vediamo di cosa si tratta...



P.S....chi lo apre il 3d nuovo?...furry non c'e'...ce qualcuno che si sente in vena?...
altrimenti vado io...

Vai avanti tu o faccio io? :D
 
Chiedo solo un poco di serenità.....con il titolo intorno ai 60 (il mio pmc è 71)...in modo da galleggiare, e cedolare per qualche tempo in santa pace.......è un desiderio irrealizzabile? :'(:'(
 
Oddio Furry, mi sono permesso...scusami.
se vuoi cancello al volo.
 
Pomeriggio un pò fiacchetto anche se tutto sommato non ci possiamo lamentare.
Volumi poco superiori ai 10.000.000 sui 4 bond tradabili su etlx.
Il Wti dopo aver sfiorato i 52 è tornato a 50.....giusto il tempo di due tradate con l'Etc.
Vediamo se pian pianino si torna ai livelli di due guiorni fà.
..........non dimentichiamo le nostre cedole che ingrassano giorno dopo giorno........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro