Venezuela 2027 US922646AS37 Vol.35 - Disturbi Bipolari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai con l'esperienza ho imparato a non essere ingordo. Quando sono in leggero gain vendo. Ieri ho visto verde per la terza/quarta volta consecutiva e ho venduto. Ho totalizzato quasi 1k in pochissimo tempo. Se non avessi incassato per ingordigia - come spesso mi è capitato- avrei perso il vantaggio. La mia previsione (e forse speranza) era che la 22 non sarebbe salita troppo e anzi dopo le recenti news sarebbe tornata bassina. Comprata a 45 e rivenduta a 50. Soddisfatto.

A me nell'ultima gang sei sembrato ingordo...
 
Ci sono notizie di un colpo di stato e della chiusura di alcuni pozzi di petrolio nei Caraibi....confermate?

Anche io ho sentito parlare di colpo di stato. Cerco conferme. Qualcuno ne sa qualcosa? Si hanno notizie in merito?

Su Google ho solo trovato questo:

it . ibtimes . com/articles/75632/20150211/caraibi-venezuela-petrolio-petrocaribe.htm
 
Bank of America: "In fact, oil prices would have to fall to at least $30 for Venezuelan recovery values to be in the 30s"
Bank of America: "If oil prices converge to $50 in the medium term, we estimate the recovery value of Venezuelan debt as at least 59%"
Bank of America; What is the risk of a military coup (#Venezuela)? "There are few incentives for the chavista military to overthrow Maduro"
Bank of America: "Imports are down 27% since 2012 and we see strong evidence that the decline continues in 2015"
Bank of America: What Venezuela "has done is carry out an external adjustment by rationing access to foreign exchange rather than devaluing"
Bank of America Francisco Rodriguez: "unless prices decline further, we see a default in the next two years as improbable"


MOLTO IMPORTANTE:
Merentes: “Pdvsa va a poder vender libremente de sus inversiones y sus exportaciones a través del Simadi”,
...stessa regola per cvg.


P.S. c'e' una signora in giro che si sente di aprire il nuovo 3d?
 
Mi chiedo chi è il mandante di tutte la cazz.ate che faccio (cit.)
 
Bank of America: "In fact, oil prices would have to fall to at least $30 for Venezuelan recovery values to be in the 30s"
Bank of America: "If oil prices converge to $50 in the medium term, we estimate the recovery value of Venezuelan debt as at least 59%"
Bank of America; What is the risk of a military coup (#Venezuela)? "There are few incentives for the chavista military to overthrow Maduro"
Bank of America: "Imports are down 27% since 2012 and we see strong evidence that the decline continues in 2015"
Bank of America: What Venezuela "has done is carry out an external adjustment by rationing access to foreign exchange rather than devaluing"
Bank of America Francisco Rodriguez: "unless prices decline further, we see a default in the next two years as improbable"


MOLTO IMPORTANTE:
Merentes: “Pdvsa va a poder vender libremente de sus inversiones y sus exportaciones a través del Simadi”,
...stessa regola per cvg.


P.S. c'e' una signora in giro che si sente di aprire il nuovo 3d?

BoA is veny bullish.

se il recovery non potesse essere realmente mai sotto 30, ed i prossimi 2 coupons praticamente assicurati.. comprando PDVsa 26 a 30-32.. il guadagno sarebbe assicurato anche in caso di default.

Purtroppo.. occorre mettere in conto che alle volte le cose finiscono peggio di come si temeva.

A mio parere, comprando attorno a 30.. il rischio e' limitato.. ma non assente.
 
Ragazzi, postate notizie solo se supportate da fonti (affidabili, ovviamente), altrimenti che senso ha confrontarsi e informarsi qui? :)
 
Ciao,

sono un altro Maduradore... qualcuno sa i CDS come sono oggi?
 
Come sempre sono in crisi con i calcoli in valuta :wall:

Ho il multicurrency Fineco ma essendo che calcola cambio al momento dell'acquisto e cambio al momento della vendita vado in crisi e non riesco ad usare il foglio di Maino.

La faccio breve...


Ho comprato 6000 nominale di venez31 a 41.6 il 11/01/15
Controvalore euro 2352 (quindi cambio in quel momento 1.18)

Ho venduto 6000 nominale di venez31 a 44.01 il 11/02/15
Controvalore euro 2343 (quindi cambio in quel momento cioè oggi 1.13)

Ho ricevuto una cedola NETTA di 314 dollari (277 euro) il 06/02/15

Quindi, il mio guadagno NETTO totale in EURO è stato:

-2352
+2343
+277

= 268 Euro

E' corretto? E' troppo !! Non ho tasse da pagare sul CG giusto? Dove sbaglio? :wall:

Grazie se qualcuno mi risponde ;)
 
Ultima modifica:
Come sempre sono in crisi con i calcoli in valuta :wall:

Ho il multicurrency Fineco ma essendo che calcola cambio al momento dell'acquisto e cambio al momento della vendita vado in crisi e non riesco ad usare il foglio di Maino.

La faccio breve...


Ho comprato 6000 nominale di venez31 a 41.6 il 11/02/15
Controvalore euro 2352 (quindi cambio in quel momento 1.18)

Ho venduto 6000 nominale di venez31 a 44.01 il 11/03/15
Controvalore euro 2343 (quindi cambio in quel momento cioè oggi 1.13)

Ho ricevuto una cedola NETTA di 314 dollari (277 euro) il 06/02/15

Quindi, il mio guadagno NETTO totale in EURO è stato:

-2352
+2343
+277

= 268 Euro

E' corretto? E' troppo !! Non ho tasse da pagare sul CG giusto? Dove sbaglio? :wall:

Grazie se qualcuno mi risponde ;)

Io non c'ho capito un ca zzo... hai venduto nel futuro? ma chi sei Michael J Fox?
 
Ieri ho conosciuto un certo DOC :mmmm:

ho sbagliato a digitare, ora corretto :D

C'è ancora qualcosa che non capisco...
6000 USD a 1,18 fanno 5084,7 euro
che moltiplicati per 0,416 fanno 2115,2 euro

6000 USD rivenduti a 1,13 fanno 5309,7 euro
che moltiplicati per 0,4401 fanno 2336,8 euro

no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro