Venezuela 2027 US922646AS37 Vol.35 - Disturbi Bipolari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:wall:

dovevi ascoltare l'altra voce... co.gli.one.. :wall:

In ptf stesso capitale obbligazionario Venezuelano di ieri....

.... ma 3.500 € in più sul cc......

ma niente pesce per scaramanzia !

:sborone:

Caro Peppuccio cosa succede?

che è successo?

nulla... semplicemente bruciati nel vero senso della parola 13keuro da ieri ad oggi per non aver venduto ieri...

anzi, peggio ancora.. per aver prima venduto e poi ricomprato... per colpa di quella cazz di riunione bcv di minkia fatta all'ultimo min che nn mi ha dato il tempo di realizzare che il mercato ci avrebbe speculato sopra...

ora di nuovo con la pizza nel kiulo a soffrire... :wall:

e per giunta ora devo recuperare il lavoro non fatto... :wall:
 
In ptf stesso capitale obbligazionario Venezuelano di ieri....

.... ma 3.500 € in più sul cc......

(sto tradando tre scadenze contemporaneamente 26, 27, 31)

ma niente pesce per scaramanzia !

:sborone:


gli affaristi del giorno dopo...sono tutti miliardari...:rolleyes:
Posta le entrate e le uscite sul momento, poi riparliamo...


P.S...io ieri sera sono uscito a cena con Dayana Mendoza...:rolleyes:

invece , sono dentro la 27...in perdita.
 
nulla... semplicemente bruciati nel vero senso della parola 13keuro da ieri ad oggi per non aver venduto ieri...

anzi, peggio ancora.. per aver prima venduto e poi ricomprato... per colpa di quella cazz di riunione bcv di minkia fatta all'ultimo min che nn mi ha dato il tempo di realizzare che il mercato ci avrebbe speculato sopra...

ora di nuovo con la pizza nel kiulo a soffrire... :wall:

e per giunta ora devo recuperare il lavoro non fatto... :wall:

Un mio caro amico avrebbe detto:
........E PUO' SUCCEDERE.....
 
Non dimentichiamo che fra poco più di 30 giorni arriverà il cedolozzo della 2027...............
 
gli affaristi del giorno dopo...sono tutti miliardari...:rolleyes:
Posta le entrate e le uscite sul momento, poi riparliamo...


P.S...io ieri sera sono uscito a cena con Dayana Mendoza...:rolleyes:

invece , sono dentro la 27...in perdita.

Sei nuovo eh?...:rolleyes:
Vabbè...hai tempo...imparerai, capirai... :cincin:
 
Io opero con Fineco, l'isin è JE00B2NFTJ73.
A mio avviso è un etc equilibrato, molto liquido e ovviamente long a leva x2.
Credo che puntare su questo strumento in questo momento è una buona scelta in quanto entro 6/12 mesi il nostro petro dovrà tornare a quota 65/75.
;)

Tratto anch'io lo stesso ETC con tradate veloci. Occhio a tenerlo troppo, visto l'effetto contango che ha questo strumento.

Ora sono fuori, ma pronto ad entrare.
 
Che è successo oggi che vedo un - 10-11% ??? Maduro ha finito le tute??? :D:D:D
 
Ci sono notizie di un colpo di stato e della chiusura di alcuni pozzi di petrolio nei Caraibi....confermate?
 
Sei nuovo eh?...:rolleyes:
Vabbè...hai tempo...imparerai, capirai... :cincin:

è nuovo e scrive un sacco di fregnacce :yes:

però per lo meno ci mette la faccia :asd:

scherzo comeout (dammi un soprannome che a forza di cambiare nick mi confondi le idee :D). usiamo insieme il grattapalle per la "genta" che dicevi ieri :)

---------------------------------------------------------------------------------------

direi che manca una mezz'oretta, c'è ancora un po' di spazio (non tantissimo)...

si c'è spazio...
pe pijalo in ku lo...
oggi se chiude sopra 40 è un miracolo.
La conosco bene la mia puledra... quando si imbizzarisce (cioè tipo ogni 2 giorni) son volatili per diabetici.

hai stretto bene le kiap.pe, non è entrato :asd:

---------------------------------------------------------------------------------------

arrivando alle cose serie...

da quel che mi risulta hanno concluso ieri l'upgrade di petrocedeno. l'opera si è conclusa con una produzione aumentata di 40k barili al giorno. petrocedeno estrae ed elabora greggio API 8 e molto solforoso. una schifezza per sintetizzare.

rimane comunque un problema di fondo, ovvero che a jose dove fanno l'upgrade elaborano 180k barili al giorno, soprattutto a causa del sistema di sottovuoto. alla fine per sintetizzare i barili vanno tagliati con la nafta.

l'articolo sui dati IEA che non avevo riportato: U.S. oil output party to last to 2020-IEA | Reuters

sul sistema cambiario: Merentes: No están dadas las condiciones para aplicar un solo tipo de cambio

una frase estratta: Dijo en entrevista a Venevisión que "las condiciones no están dada para un solo tipo de cambio", en respuesta a porqué trabajar bajo un esquema de subasta.
"No están dadas las condiciones para un tipo de cambio desde el punto de vista político, estamos sumergidos en una guerra donde los actores están actuando fuertemente, porque no responden a expectativas racionales de la economía", explicó.


qui per quelli che detengono il VENZ 2022. lo dico in anticipo così non mi leggerò fra 10 giorni 20 pagine di manfrine sul "me l'ha accreditata, a me l'hanno addebitata, fineco, intesa, ma se compro il giorno prima alle 17.29.59, ecc. ecc.": PDVSA cancela intereses a tenedores de bonos 2022 - FinanzasDigital

:D
 

Allegati

  • 11_02.png
    11_02.png
    10,2 KB · Visite: 341
Buonasera a tutti! Oggi ho fatto 2 compravendite e ho alzato il nominale di 16000 portando la mia posizione a 616000 sulla 2031😉 a lavoro tutto bene!
 
Ormai con l'esperienza ho imparato a non essere ingordo. Quando sono in leggero gain vendo. Ieri ho visto verde per la terza/quarta volta consecutiva e ho venduto. Ho totalizzato quasi 1k in pochissimo tempo. Se non avessi incassato per ingordigia - come spesso mi è capitato- avrei perso il vantaggio. La mia previsione (e forse speranza) era che la 22 non sarebbe salita troppo e anzi dopo le recenti news sarebbe tornata bassina. Comprata a 45 e rivenduta a 50. Soddisfatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro