Venezuela e PDVSA BUIO PESTO (vol.143)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l' ho sempre detto che non le do a meno di 100 e così sarà. Chi si spaventa può negoziarle prima se crede e se ci sarà questa opzione. Io no. E come sapete ho una bella esperienza in merito 😂😂

Le obbligazioni argentine che sono state ristrutturate quotano 55/60 ed inizialmente hanno pagato 3,5%,ora 5 mi pare e confermo che non hanno pagato il totale delle regresse !
Per quanto riguarda la quotazione è altra roba ,è certo che se le venezuelane stessero pagando regolarmente e quotando non avrei avuto problemi ad aspettarle a quel prezzo ma la realtà è ben altra
 
Ultima modifica:
direi che pure i bh che non hanno accelerato sono amiconi di maduro io per primo ergo.......che trovi un accordo con noi extra swift lo attendiamo con brama
.......a no non si puo' c'e' un altro presidente in venezuela paga l'altro... Paga lui paga nessuno tutto calcolato
E qlc di scandalizza del perché sulla 2018 non accelerano....
Ma per favore
Okkio a mettersi contro il TRIKECO......si starà senza TUTTO......invece con calma alle buone....qlc capiterà FORSE....
 
Mi sono permesso di lanciare il volume 144
 
Grande uno quattro quattro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro