Venezuela e PDVSA BUIO PESTO (vol.143)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma Maduro , cioè il Venezuela , nn ha accesso allo SWIFT ...perciò nn può pagare i bh
a meno che nn metta in piedi "percorsi alternativi"
tipo quelli che ha costituito la UE per continuare le transazioni con l'Iran pur sotto sanzioni americane
ma per fare ciò ci vuole tempo e le sponde necessarie di altri Paesi , tipo Cina o Russia
direi cmq che adesso nn è la sua priorità pagare i bh e al suo posto io farei lo stesso , visto il boicottaggio finanziario & politico che sta subendo dagli USA e dai loro servi ( UE compresa , ahimè ), però ripeto , la cosa negativa per noi è che questo Paese nn può più accedere allo SWIFT e nn è certo per clpa di Maduro , ma del platinato pazzo che pensa di essere un novello Carlo Magno e tutto il mondo ai suoi piedi !!!

caro vecchio Amgone, mi fa specie che uno sgamato ed esperto come te nn sappia queste cose !!?? :cool: :mbe:
se tu fossi uno sprovveduto qualsiasi (tipo il Piccolo Buddox per intenderci) potrei anche capire che nn c'arrivi , ma tu .....!?

:rolleyes:


Buona giornata


Lasciami in pace ! Infatti la Pdvsa 2020 è stata pagata ed anche rimborsata tramite i piccioni viaggiatori !!!
Devi smettere di scrivere castronerie e pubblicare notizie da chissà quale sito ostentando fanatismo e follia allo stesso tempo ,ogni tanto esci,vedi qualche ragazza ma vivi sereno!
maduro ci ha abbandonato e basta, i traffici di droga sono aumentati ,la produzione petrolifera crollata ed ogni tanto ruba oro per pagare chi sta al suo fianco .
A proposito ,l’1 Maggio si terranno le solite manifestazioni in piazza,intanto il tempo sta passando e lo stiamo sprecando a presso questa menata che non ci avrebbe dovuto riguardare ,stiamo parlando di 7 miliardi l’anno medi di interessi !!!
Ieri hai guardato su canale 5 Alice nel paese delle meraviglie ? È il film adatto al tuo modo di “pensare” .
 
VISTO CHE ANCHE ALTRi UTENTI SI SONO LAMENTATI DEI BOLLINI ROSSI DI HEARTS CHIEDO AI MODERATORI: PERCHÉ TALE UTENTE NON PUÒ ESSERE GIUDICATO MENTRE LUI PUÒ FARLO INDISTURBATAMENTE A TUTTI GLI ALTRI ?!?!?!
Da poco Mi avete bannato senza valido motivo A causa della sua richiesta ed ora nuovamente bollinato rosso ,il tutto è molto strano, lo state per caso appoggiando ??
È odiato da due forum finanziari ,non aggiungo altro !
 
Ultima modifica:
Lasciami in pace ! Infatti la Pdvsa 2020 è stata pagata ed anche rimborsata tramite i piccioni viaggiatori !!!
Devi smettere di scrivere castronerie e pubblicare notizie da chissà quale sito ostentando fanatismo e follia allo stesso tempo ,ogni tanto esci,vedi qualche ragazza ma vivi sereno!
maduro ci ha abbandonato e basta, i traffici di droga sono aumentati ,la produzione petrolifera crollata ed ogni tanto ruba oro per pagare chi sta al suo fianco .
A proposito ,l’1 Maggio si terranno le solite manifestazioni in piazza,intanto il tempo sta passando e lo stiamo sprecando a presso questa menata che non ci avrebbe dovuto riguardare ,stiamo parlando di 7 miliardi l’anno medi di interessi !!!
Ieri hai guardato su canale 5 Alice nel paese delle meraviglie ? È il film adatto al tuo modo di “pensare” .
Ieri ha guardato Elisa delle 7 meraviglie ed ha predetto il futuro.
Mauro è roba nostra e platenere è rimasto senza terra per il sangue di Giuda.
 
Ieri ha guardato Elisa delle 7 meraviglie ed ha predetto il futuro.
Mauro è roba nostra e platenere è rimasto senza terra per il sangue di Giuda.

Io ho visto il film “selvaggi” :siamo naufragati su un’isola Deserta e stiamo vivendo senza acqua ne cibo attendendo soccorsi che non arrivano ...........
Non usciranno notizie serie prima del’1 maggio ,data in cui parteciperà anche il circo nel Venezuela, prevedo sarà un altro buco nell’acqua.
Il tutto per 7 miliardi l’anno ,più ci penso .........
 
ma Maduro , cioè il Venezuela , nn ha accesso allo SWIFT ...perciò nn può pagare i bh
a meno che nn metta in piedi "percorsi alternativi"
tipo quelli che ha costituito la UE per continuare le transazioni con l'Iran pur sotto sanzioni americane
ma per fare ciò ci vuole tempo e le sponde necessarie di altri Paesi , tipo Cina o Russia
direi cmq che adesso nn è la sua priorità pagare i bh e al suo posto io farei lo stesso , visto il boicottaggio finanziario & politico che sta subendo dagli USA e dai loro servi ( UE compresa , ahimè ), però ripeto , la cosa negativa per noi è che questo Paese nn può più accedere allo SWIFT e nn è certo per clpa di Maduro , ma del platinato pazzo che pensa di essere un novello Carlo Magno e tutto il mondo ai suoi piedi !!!

caro vecchio Amgone, mi fa specie che uno sgamato ed esperto come te nn sappia queste cose !!?? :cool: :mbe:
se tu fossi uno sprovveduto qualsiasi (tipo il Piccolo Buddox per intenderci) potrei anche capire che nn c'arrivi , ma tu .....!?

:rolleyes:


Buona giornata

A te rispondo dopo le terapie ORA NON HO TEMPO PER CERCARE . DI FARTI CAPIRE......
 
ma Maduro , cioè il Venezuela , nn ha accesso allo SWIFT ...perciò nn può pagare i bh
a meno che nn metta in piedi "percorsi alternativi"
tipo quelli che ha costituito la UE per continuare le transazioni con l'Iran pur sotto sanzioni americane
ma per fare ciò ci vuole tempo e le sponde necessarie di altri Paesi , tipo Cina o Russia
direi cmq che adesso nn è la sua priorità pagare i bh e al suo posto io farei lo stesso , visto il boicottaggio finanziario & politico che sta subendo dagli USA e dai loro servi ( UE compresa , ahimè ), però ripeto , la cosa negativa per noi è che questo Paese nn può più accedere allo SWIFT e nn è certo per clpa di Maduro , ma del platinato pazzo che pensa di essere un novello Carlo Magno e tutto il mondo ai suoi piedi !!!

caro vecchio Amgone, mi fa specie che uno sgamato ed esperto come te nn sappia queste cose !!?? :cool: :mbe:
se tu fossi uno sprovveduto qualsiasi (tipo il Piccolo Buddox per intenderci) potrei anche capire che nn c'arrivi , ma tu .....!?

:rolleyes:


Buona giornata

Con te non parlo CI ARRIVO FIN TROPPO se no. Non avrei detto quanto ho esplicato
È cristallino che se i BH volessero farsi pagare in barba alle Sanzioni comunque accordo oil for PDI e oil for CEDOLE si dovrebbe e dico dovrebbe trovare il modo 1/2 Cina russia
 
E io lo dico da 2 miliardi di anni....ricordo cime mi rispose uno considerato bravo bravo....qui dentro
per cui non mi fido di nessuno saluti
 
Novità sull'apertura delle negoziazioni. A me - non negoziabile -
 
Che scandalo, pur di restare al potere maduro mantiene la sua nazione in queste condizioni!!!!!!! Apparte qualche im......becille che lo difende è veramente uno scandalo!!!!!
 
maduro paga il debito alla russia per il semplice motivo che per fare ciò nn deve passare dalla banca americana mellon nè dalle soc. Di compensazione e soprattutto perchè la russia è suo prezioso alleato


direi chE pUre i bh che non hanno accelerato sono amiconi di maduro io per primo ergo.......che trovi un accordo con noi extra swift lo attendiamo con brama a no non si puo' c'e' un altro presidente in venezuela paga l'altro... Paga lui paga nessuno tutto calcolato
 
Vediamo se parate il 144esimo
 
Le cedole saranno pagate al 100%.
Come quelle di Argentina Grecia Ecuador

Io l' ho sempre detto che non le do a meno di 100 e così sarà. Chi si spaventa può negoziarle prima se crede e se ci sarà questa opzione. Io no. E come sapete ho una bella esperienza in merito 😂😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro