Venezuela e PDVsa (vol.148) Quota "Aran2" .... il sogno di tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mentre vi scannate, nelle pagine precedenti ho postato un video di Corina Machado, guardatelo. È molto ferma. Dice che ormai il dialogo è finito. Dice che siamo alla fine, che il Tiar è approvato ed è questione dei prossimi passi da coordinare. Lo so che si sente da molto, ma sembrava estremamente convinta dicendo che è la fine del regime. Guardatelo, ascoltatela e commentate.
 
Non sono interessati alle notizie si divertono ad abboccare all'amo dei disturbatori.
 
Mentre vi scannate, nelle pagine precedenti ho postato un video di Corina Machado, guardatelo. È molto ferma. Dice che ormai il dialogo è finito. Dice che siamo alla fine, che il Tiar è approvato ed è questione dei prossimi passi da coordinare. Lo so che si sente da molto, ma sembrava estremamente convinta dicendo che è la fine del regime. Guardatelo, ascoltatela e commentate.

Quando accadrà ci crederò, Basta chiacchiere !
 
Vedi la differenza sta proprio nell'assenza di un piano finanziario.
Conosci le conseguenze! , è il piano che è fallimentare, attendere e sperare non è una opzione.
A dirlo non sono io ma i più grandi investitori del mondo.
Esci dalla trappola in cui ti sei ficcato , il consiglio che ti ho dato funziona.

L'avere ragione tra uno o più anni non ti aiuta anzi induce in te dei convincimenti malsani e potenzialmente più disastrosi.
Te lo dico per esperienza , ho visto gente gongolarsi per averla scampata per poi perdere molto di più dopo.

Estrarre ricchezza dalla borsa è difficilissimo e non pensare di essere tra quelli che dicono di se "io sono diverso".
Lo dicono il 99%

Nessuna trappola... I titoli di Stato sono meno trappola di tutti gli altri investimenti. La trappola ce l'hai tu che pensi di guadagnare mentre gli altri perdono... È un tuo film e nulla più.
 
Nessuna trappola... I titoli di Stato sono meno trappola di tutti gli altri investimenti. La trappola ce l'hai tu che pensi di guadagnare mentre gli altri perdono... È un tuo film e nulla più.

ti sbagli . Qui guadagna solo lui...gli altri hanno perso tutto. Il tormentone da mesi ...che ha scassato @@ a tutti.
 
Mentre vi scannate, nelle pagine precedenti ho postato un video di Corina Machado, guardatelo. È molto ferma. Dice che ormai il dialogo è finito. Dice che siamo alla fine, che il Tiar è approvato ed è questione dei prossimi passi da coordinare. Lo so che si sente da molto, ma sembrava estremamente convinta dicendo che è la fine del regime. Guardatelo, ascoltatela e commentate.

A me sembra che se la prende comoda...(come se sapesse già come va a finire, ha letto il libro di Aran2)....stanno recitando un copione???già tutti belli d'accordo???

https://www.univision.com/noticias/...en-venezuela-guaido-entrevistado-en-janiot-pm
La insurgencia armada "no es una solución” en Venezuela: Guaidó entrevistado en Janiot PM
 
Il governo attribuisce il blackout elettrico che ha colpito quasi la metà del Venezuela alla SITUAZIONE ATMOSFERICA :clap:
 
A me sembra che se la prende comoda...(come se sapesse già come va a finire, ha letto il libro di Aran2)....stanno recitando un copione???già tutti belli d'accordo???

La insurgencia armada "no es una solucion” en Venezuela: Guaido entrevistado en Janiot PM | Noticias Univision America Latina | Univision
La insurgencia armada "no es una solución” en Venezuela: Guaidó entrevistado en Janiot PM

Anche io ho il sospetto che sia tutta una sceneggiata...si deve solo trovare un accordo (la solita spartizione della torta).
 
Esimi Colleghi di viaggio, Vi ho tanto raccomandato di non continuare a '' citare '' nelle Vostre risposte 'sto scienziato di Dart - Ferner ( .azz vuol dire ' sto nome.......boh ? ).
Ma state ancora a rispondergli ?
Vi ho detto che l' ho messo in black list !!!!
In questo modo mi tocca rivederlo :eekk::eekk::eekk:
Mettetelo anche Voi in lista ignora e basta.

Purtroppo anche per me l'averti messo nella balck list non serve a niente e mi tocca leggere di nulla nei tuoi messaggi.
Quel poco che avevi da insegnarmi è stato detto in un solo messaggio

Cordialissimi saluti
 
Nessuna trappola... I titoli di Stato sono meno trappola di tutti gli altri investimenti. La trappola ce l'hai tu che pensi di guadagnare mentre gli altri perdono... È un tuo film e nulla più.

Il generale i tds non sono una trappola ma che dirti la lista è lunga : Grecia, Irlanda, Spagna , Portogallo , tutti con un brutto passato e prezzi precipitati a livelli da incubo e pensa siamo nell'evolutissima e democratica europa
Per il sud america: è sotto gli occhi di tutti , basta aprire gli occhi se si vuole vedere
Ma quale trappola e quale gabbia , si tratta di banale educazione finanzia di BASE (EDUCAZIONE FINANZIARIA BASE)
Si guadagna se si conoscono le regole , con i titoli tripla CCC il capitale è ha rischio di non restituzione.
Non è un peccato investire in titoli spazzatura ma è stupido pensare che sia un ottimo investimento tanto ci sarà un giudice di NY a fare giustizia.
Sarà il mio film ma chiediti su quale poltrona ti sei seduto , guarda se è legno
Quando perdo e perdo come da tabella di marcia ( sconosciuta a molti con rifiuto cronico alla perdita di capitale ) non sto ad inventarmi giustificazioni campate in aria
Mi ripeto tu pensi di essere quello che dice di se "io sono diverso dagli altri " ma la matematica dice che il 99% la pensa nella stessa maniera come è anche vero
che il 99% dei trader si trova nella parte sbagliata del fiume

L'investimento sbagliato è stato fatto da te e non da me ( nel senso che ho canato ma fa parte del mio gioco )
saluti
 
Godo a perdere i sordi che arraffo con Carige btc e try con le VVV
 
Hai ragione mi accontento di poco......sono un cerebroleso
 
Dart hai ragione tu sei perfetto inappuntabile magnifico figo bello il migliore
 
Maibort Petit ha ritwittato
Magally Vivas
@vivasMattera10
·
5h
Actúen NOW Please 🇺🇸 🇧🇷 🇨🇴 +50 países nos apoyan
@wellingMichael

@maibortpetit

@rossVzla29

@canarita_23

@beatrizbecerrab

@altAMIRANA2

@marcorubio

@SenRickScott

@StateSPEHA

@SecPompeo
Míster
@potUS
Urge Foreing Intervention Venezuela Holocausto Pdtes
@almagro_OEA2015

@ivanduque
🙏


Secondo me stanno veramente male per ora i venezuelani
 
Stavo pensando ...ma non è che anche Trump stia rosicando sui nostri bonos ed è per questo che li ha bloccati? 😂🤔 ...e che Maduro li abbia nel suo portafoglio e li avrebbe portati a quota Aran2? 🤣🤪. Tutti questi misteri saranno svelati nel prossimo libro di Aran2😂😂😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro