Venezuela e PDVsa (vol.149) Quota "Aran2" .... il sogno continua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho PDVsa ma se sei interessato ho valanghe di bonos sovrani.
Per il prezzo ci accordiamo, naturalmente che sia ragionevole per entrambi.
Non dico 100, non dico 90...non dico 80 ma fra 50 e 65 potrei sacrificarne un po’.
Nel tuo esclusivo interesse.

sei generoso :D
 
Qualcuno vorrebbe possedere il mio ptf...ma io non lo cedo, tanto so che andiamooooooooo aaaaaaaaaaaaa 100! :clap::clap::clap:
 
Prossimamente in uscita al cinema Aran3 la vendetta😂😂😂
 
https://publish.twitter.com/?query=...riaVE/status/1181147153797763072&widget=Tweet

Venezuela no puede negociar su deuda soberana ni la deuda de PDVSA por el bloqueo impuesto desde Estados Unidos desde Agosto de 2017.

Perché? Invece senza sanzioni ? Dove prendeva il baffo i soldi???? 7 anni del suo governo senza sanzioni dove non è riuscito ad aumentare la produzione di petrolio !!!! Buffoni !!!! Forza Trump,,, go go yankee!!! Più sanzioni e mio consiglio personale asfaltate miraflores ma con uno con i baffi dentro!!!!
 
Perché? Invece senza sanzioni ? Dove prendeva il baffo i soldi???? 7 anni del suo governo senza sanzioni dove non è riuscito ad aumentare la produzione di petrolio !!!! Buffoni !!!! Forza Trump,,, go go yankee!!! Più sanzioni e mio consiglio personale asfaltate miraflores ma con uno con i baffi dentro!!!!

Rifinanziandosi come qualsiasi stato mondiale !! Visto che citi spesso l’italia Esaminala : 2.500 miliardi di debitoe pil piatto da una vita ,e allora !? Guarda quanto quotano le obbligazioni stesso discorso per il debito usa,tedesco e così via .
Il Venezuela ha una mole di debito ridicolo e molti stati in condizioni normali di avrebbero investito,ma perché bisogna parlare sempre delle stesse cose ??!??!!!
Consiglio a tutti gli utenti di stare sereni ,o va via Maduro o niente, gli americani hanno deciso così ! Che senso ha scrivere tutti i giorni scemenze e litigare sul nulla ???
 
El Senador por Florida Marco Rubio sobre elecciones en Venezuela

Il senatore repubblicano, a cui è stata attribuita una grande influenza nelle politiche del governo di Donald Trump verso l'America Latina, ha sottolineato che l'obiettivo principale nel caso del Venezuela è che il paese vada verso elezioni "libere e democratiche", " cosa no è possibile con Maduro al potere ".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro