Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
premesso che siamo ot perchè questa non è arena politica, nessun game over nessuna sconfitta, in emilia il cdx aveva il 44.4 alle europee e oggi ha il 44.5 , tutto quello che doveva dragare ad m5s lo aveva già preso, il csx ha preso ora l 8% perduto da m5s. Anche in toscana finirà cosi, mentre le marche come la calabria andranno al cdx, e per me una fra puglia e campania. Se si votasse oggi a livello politico il cdx avrebbe la maggioranza assoluta, quindi parlare di fine dei giochi mi sembra azzardato. Fine dei giochi lo sarebbe se perdesse il veneto
Non sono d accordo con te perché dopo le poche cose fatte ( sugar e plastic tax)da questo governo di cui il PM non eletto da nessuno e non rappresentativo della maggioranza nel paese,vincere con un margine così ampio con il voto trasversale di Forza Italia e parte dei 5stelle è la fine di qualsiasi ambizione governativa fino al 2023 ,,, bisogna oggettivamente riconoscere ed accettare le decisioni uscite dal voto.
 
premesso che siamo ot perchè questa non è arena politica, nessun game over nessuna sconfitta, in emilia il cdx aveva il 44.4 alle europee e oggi ha il 44.5 , tutto quello che doveva dragare ad m5s lo aveva già preso, il csx ha preso ora l 8% perduto da m5s. Anche in toscana finirà cosi, mentre le marche come la calabria andranno al cdx, e per me una fra puglia e campania. Se si votasse oggi a livello politico il cdx avrebbe la maggioranza assoluta, quindi parlare di fine dei giochi mi sembra azzardato. Fine dei giochi lo sarebbe se perdesse il veneto

Proseguo OT, tanto del Venezuela poco interessa
Credo che la sintesi corretta sia questa:

Elezioni regionali 2020, la frenata della Lega: dimezzata in Calabria, perde 70mila voti in Emilia Romagna.

Il nostro non ha sfondato come promesso, anzi è andato malino pur avendo giocato le carte del plebiscito, della tutela dei minori e suonato financo il citofono. La prossima volta, per attirare l'attenzione e galvanizzare i suoi , gli rimane solo da prendere a calci un vagabondo che dorme sotto i portici. Ovviamente in diretta Facebook. Pagherà? Io ne dubito. Rischia di occupare per molto tempo, dall'opposizione, i tg . Dubito alla che, alla lunga, i suoi apprezzeranno di rimanere stabilmente fuori dalla stanza dei bottoni.
Fine OT
 
buonasera.

Per coloro k hanno in carico le obbligazioni , mi confermate k state pagando bolli ank se non negoziabili.

Grazie.
 
buonasera.

Per coloro k hanno in carico le obbligazioni , mi confermate k state pagando bolli ank se non negoziabili.

Grazie.

Posso confermare che è così anche per me. Spero tanto che tra qualche mese comincino a sganciare qualche cedola arretrata...perchè sono ormai a secco di liquidità :wall:
 
Posso confermare che è così anche per me. Spero tanto che tra qualche mese comincino a sganciare qualche cedola arretrata...perchè sono ormai a secco di liquidità :wall:

All-in..... vuol dire 100% del ptf ?

premesso sono "abbastanza" ottimista sul esito positivo.

possono ank passare anni .



---------------------
Qualcuno sa se in un conto cointestato (50% io 50% mia sorella)
con ptf 100% vzla (ank elecar e vzla 18) per questioni di minus da consolidare posso prendermi in carico io tutta la posizione?

grtazie.
 
buonasera.

Per coloro k hanno in carico le obbligazioni , mi confermate k state pagando bolli ank se non negoziabili.

Grazie.
il bollo relativo ai titoli del venezuela non li pago...........:D dal febbraio 2019 non negoziabili su tlx.
cmq spero di ripagare i bolli e trattare i titoli visto che è molto tempo che sono ammuffiti..........:p
 
All-in..... vuol dire 100% del ptf ?

premesso sono "abbastanza" ottimista sul esito positivo.

possono ank passare anni .



---------------------
Qualcuno sa se in un conto cointestato (50% io 50% mia sorella)
con ptf 100% vzla (ank elecar e vzla 18) per questioni di minus da consolidare posso prendermi in carico io tutta la posizione?

grazie.

:no::no:
 
il bollo relativo ai titoli del venezuela non li pago...........:D dal febbraio 2019 non negoziabili su tlx.
cmq spero di ripagare i bolli e trattare i titoli visto che è molto tempo che sono ammuffiti..........:p

:mmmm:

Sei raccomandato con Ma:censored:

Perche nn li paghi? :bow:

io sto paganto sia diritti di custodia + Imposta Di Bollo Dossier Titoli Bolli



Grazie.
 
:mmmm:

Sei raccomandato con Ma:censored:

Perche nn li paghi? :bow:

io sto paganto sia diritti di custodia + Imposta Di Bollo Dossier Titoli Bolli



Grazie.

diritti custodia non li pago..........
bollo nemmeno,ma solo x i titoli venezuela
la banca mi aveva comunicato il non pagamento bolli.
la banca è BPM
 
diritti custodia non li pago..........
bollo nemmeno,ma solo x i titoli venezuela
la banca mi aveva comunicato il non pagamento bolli.
la banca è BPM

allora...........
io ho un conto con solo titoli del vzla .
per tanto nn è confusione con altri titoli.
nel 2019 HO PAGATO i bolli e diritti di custodia.

banca mediolanum.

vi risulta che fineco sta facendo bagare i bolli sul vzla?
 
cosi x il resto dei 12 mesi.
su questo conto c'è solo vzla.
14/01/2020 31/12/2019
Bollo Titoli
Uscita Conto Mediolanumxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Spese Di Gestione
118,50 €
08/01/2020 31/12/2019
Diritti Di Custodia
Uscita Conto Mediolanumxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Spese Di Gestione
90,00 €
02/01/2020 31/12/2019
Addebito Canone
Uscita Conto Mediolanum Spese Di Gestione
15,00 €
09/10/2019 30/09/2019
Bollo Titoli
Uscita Conto Mediolanum Spese Di Gestione
112,20 €
02/10/2019 30/09/2019
Addebito Canone
Uscita Conto MediolanumSpese Di Gestione
15,00 €
 
allora...........
io ho un conto con solo titoli del vzla .
per tanto nn è confusione con altri titoli.
nel 2019 HO PAGATO i bolli e diritti di custodia.

banca mediolanum.

vi risulta che fineco sta facendo bagare i bolli sul vzla?
No
 
allora...........
io ho un conto con solo titoli del vzla .
per tanto nn è confusione con altri titoli.
nel 2019 HO PAGATO i bolli e diritti di custodia.

banca mediolanum.

vi risulta che fineco sta facendo bagare i bolli sul vzla?

Idem Intesa SP, bolli richiesti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro