Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scritto a Fineco, ecco cosa mi hanno risposto.

Gentile Davide Simoni,

facendo seguito alla sua segnalazione le comunichiamo che, in seguito a verifiche intercorse, allo stato attuale non sono disponibili informazioni in merito ad eventuali azioni da intraprendere sui bond Venezuela.

Precisiamo inoltre che al momento la scadenza dei termini per la suddetta prescrizione risulta essere fissata per Ottobre 2020.


Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua disposizione, anche telefonicamente, ai numeri:

- 800.52.52.52 (da telefono fisso in Italia)
- 02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)

Customer Care
FinecoBank
 
In caso geodagospia direi.

Hanno magnato tutti con PDVSA, l'hanno letteralmente spolpata, non c'è più manco la macchinetta del caffè.
Evidentemente "qualcuno" ha detto al fallito Maduro (per il modo di dire, perché a lui i soldi gliel'hanno fatti inguattare) che siccome non è più "cosa sua", né casa sua, che la pulisse.

E capisco che per alcuni svegliarsi dopo una vita di cazzat3, per rendersi conto che lo erano, possa essere un trauma ben difficile da superare.

ho fatto di tutto nella vita : ho lavorato in fabbrica , nei campi coltivati , ho fatto il poliziotto , l'assicuratore , mi sono laureato e ho conseguito anche una licenza professionale ....ecco , in tutte queste mie situazioni i fogli di dagospia li ho sempre usati come surrogati della carta igienica ...ragion per cui invitoti a fare altrettanto , se ci riesci ...se no fatti aiutare da Fener .

Cordialmente
:-)
h.
 
ho fatto di tutto nella vita : ho lavorato in fabbrica , nei campi coltivati , ho fatto il poliziotto , l'assicuratore , mi sono laureato e ho conseguito anche una licenza professionale ....ecco , in tutte queste mie situazioni i fogli di dagospia li ho sempre usati come surrogati della carta igienica ...ragion per cui invitoti a fare altrettanto , se ci riesci ...se no fatti aiutare da Fener .

Cordialmente
:-)
h.

tra tutte le professioni che hai fatto quale è quella che ci consente di raggiungere il miglior risultato ???
ti prego non mi dire che devo studiare mi sono apena femato ale scole base
:bow::bow:
 
Ho scritto a Fineco, ecco cosa mi hanno risposto.

Gentile Davide Simoni,

facendo seguito alla sua segnalazione le comunichiamo che, in seguito a verifiche intercorse, allo stato attuale non sono disponibili informazioni in merito ad eventuali azioni da intraprendere sui bond Venezuela.

Precisiamo inoltre che al momento la scadenza dei termini per la suddetta prescrizione risulta essere fissata per Ottobre 2020.


Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua disposizione, anche telefonicamente, ai numeri:

- 800.52.52.52 (da telefono fisso in Italia)
- 02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)

Customer Care
FinecoBank

QUEI bond risultavano acquistabili senza neppur minime restrizioni, niente utenti professionali o altre stronz@te...cosa diamine si stanno inventando secondo te?
 
tra tutte le professioni che hai fatto quale è quella che ci consente di raggiungere il miglior risultato ???
ti prego non mi dire che devo studiare mi sono apena femato ale scole base
:bow::bow:

😂😂😂😂 che circo tira su quotidianamente ! Di là sta facendo comunella con bachaquero! 😂😂😂😂
 
tra tutte le professioni che hai fatto quale è quella che ci consente di raggiungere il miglior risultato ???
ti prego non mi dire che devo studiare mi sono apena femato ale scole base
:bow::bow:

anzitutto occorre distinguere tra lavori e professioni (!!), cmq direi che nn rinnego niente di quel che ho fatto , tutto serve a fare esperienza ! ad ogni buon conto , consiglierei a te come ad altri un pò di turni in fabbrica (magari anche notturni) ....ci si tempra sia il fisico che la mente e si scoprono mondi inesplorati!
 
anzitutto occorre distinguere tra lavori e professioni (!!), cmq direi che nn rinnego niente di quel che ho fatto , tutto serve a fare esperienza ! ad ogni buon conto , consiglierei a te come ad altri un pò di turni in fabbrica (magari anche notturni) ....ci si tempra sia il fisico che la mente e si scoprono mondi inesplorati!

Guarda che ho iniziato a lavorare a 12 anni ma se la mente è tarara hai voglia di fare i lavori notturni.

Consentimi di dirti di smetterla di fare il politogo che non serve alla causa , tant'è che dopo mille messaggi e mille previsioni sei sempre con il portafoglio pieno di tds che valgono 10 cent
Datti da fare per fare riaprire il mercato italiano almeno fai una cosa utile con la possibilità di vedere prezzi REALI e non farlocchi dove il 3d ci sguazza a perdere tempo

:cool::cool::cool::cool:
 
Come mai questa obbligazione è diventata così appetibile?
Forse è garantita?
Qualcosa di diverso deve avere per forza altrimenti WeBanknon si sarebbe scomodata

:no::no:
a me è arrivata comunicazione solo su vvv 2034.anche avendo la vvv 2027 .....:mmmm:
 
per rispondere brevemente a quello sopra :
oggi più che mai sono "contento" di avere in ptf SOLO la soberana venezolana 2027
[emessa nel 1997 quindi nn soggetta a termini prescrittivi , a quanto è dato sapere (!?)]
e SOLO per nom 37000 $
pmc 44 indicato dalla mia banca (ma reale credo 60 , perchè ho compravenduto, ma manco più mi ricordo i termini dell'operazione)

nn credo valga 10 e neanche 15 , forse 30 nella peggiore delle ipotesi ....cmq chi vivrà vedrà !

saluti
 
Ciao caro ;)

Se non ci fosse la banca di mezzo parrebbe quasi uno scherzo...
Come si fa a proporre cifre così ridicole?

Però facci un pensiero... se i bond sono appetibili significa che qualcosa valgono... o quanto meno è prevedibile un valore ben superiore

Ma se quotavano 30 con Guaido' quasi vittorioso , oggi che:

-sono sospese a temo indeterminato da 13 mesi
-Guaido' è quasi sparito
-Maduro regge

cosa ti aspetteresti?

100
 
ho fatto di tutto nella vita : ho lavorato in fabbrica , nei campi coltivati , ho fatto il poliziotto , l'assicuratore , mi sono laureato e ho conseguito anche una licenza professionale ....ecco , in tutte queste mie situazioni i fogli di dagospia li ho sempre usati come surrogati della carta igienica ...ragion per cui invitoti a fare altrettanto , se ci riesci ...se no fatti aiutare da Fener .

Cordialmente
:-)
h.

Ripeto che da un punto di vista strettamente logico/strategico dire "io sono qui", "io sono là", mentre si è in un thread di (quasi)inculat| alle 10.35 del mattino (ed anche in pieno orario lavorativo in cui si dovrebbe sfruttare tutto ciò che si è appreso, fatto, a pagamento) non è un comportamento molto furbo (poi, se hai convinto lo stato a darti una pensione, beh, io per sempre plaudirò al successo nella caccia al pollo).
Potrebbe indurre a pensare che tutte quelle cose che si sono fatte (e che evidentemente per chi se ne vanta sono una novità nel panorama umano), vista la (quasi)inculatura, non sono servite assolutamente a niente, quindi inutili.

Mai vantarsi, mai. Soprattutto in certe circostanze. Questo io l'ho imparato alle elementari.

Poi sono contento che hai fatto molte cose, ora me le segno, così in un'altra vita non le farò, né le tue né le mie, visto che sono/sei qui.
 
Che alta finanza. I tuoi post sono sempre più illuminanti.

Tu, come adesso, passi intere giornate a provocare e litigare con vari utenti spacciandoti per bondh., Penso tu abbia un nominale ridicolo perciò ti consiglio nuovamente di andare a lavorare !
Confronta il numero dei nostri post del mese precedente e capirai, cambia disco, c’è poco da dire in merito.
 
Ripeto che da un punto di vista strettamente logico/strategico dire "io sono qui", "io sono là", mentre si è in un thread di (quasi)inculat| alle 10.35 del mattino (ed anche in pieno orario lavorativo in cui si dovrebbe sfruttare tutto ciò che si è appreso, fatto, a pagamento) non è un comportamento molto furbo (poi, se hai convinto lo stato a darti una pensione, beh, io per sempre plaudirò al successo nella caccia al pollo).
Potrebbe indurre a pensare che tutte quelle cose che si sono fatte (e che evidentemente per chi se ne vanta sono una novità nel panorama umano), vista la (quasi)inculatura, non sono servite assolutamente a niente, quindi inutili.

Mai vantarsi, mai. Soprattutto in certe circostanze. Questo io l'ho imparato alle elementari.

Poi sono contento che hai fatto molte cose, ora me le segno, così in un'altra vita non le farò, né le tue né le mie, visto che sono/sei qui.

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
 
Molto fervore attorno a vecchie notizie e come credo zero interesse a vendere :o
Siete ancora interessati a che sia fatta chiarezza su questi bond e alla possibilità che qualche istituzione imponga la riapertura del mercato italiano ???


Io ho scritto a tutti quelli del M5S !! se la commissione non viene bombardata da messaggi si finisce con il fare un buco nell'acqua :)

Io invio questa sera quando sarò a casa con un attimo di calma.
Non costa niente...e male non fa
 
Ho scritto a Fineco, ecco cosa mi hanno risposto.

Gentile Davide Simoni,

facendo seguito alla sua segnalazione le comunichiamo che, in seguito a verifiche intercorse, allo stato attuale non sono disponibili informazioni in merito ad eventuali azioni da intraprendere sui bond Venezuela.

Precisiamo inoltre che al momento la scadenza dei termini per la suddetta prescrizione risulta essere fissata per Ottobre 2020.


Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua disposizione, anche telefonicamente, ai numeri:

- 800.52.52.52 (da telefono fisso in Italia)
- 02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)

Customer Care
FinecoBank

Grazie per avercelo comunicato
 
Molto fervore attorno a vecchie notizie e come credo zero interesse a vendere :o
Siete ancora interessati a che sia fatta chiarezza su questi bond e alla possibilità che qualche istituzione imponga la riapertura del mercato italiano ???


Io ho scritto a tutti quelli del M5S !! se la commissione non viene bombardata da messaggi si finisce con il fare un buco nell'acqua :)

Please dove trovo elenca indirizzi mail?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro