Venezuela e PDVSA (vol.152) Quota "Aran2" .... il sogno renitente!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:rotfl:

Maduro: Me lanzo mi guamazo de brebaje naturista para combatir el coronavirus | El Cooperante

cinguettio
facebook
Caracas.- Martedì Maduro ha assicurato questo martedì sera che sta prendendo una miscela fatta in casa raccomandata dal dottor Sirio Quintero per combattere il coronavirus. «Stavo preparando. Ho nove bottiglie complete, caraffe; e lo sto inviando a tutta la mia famiglia. Ta, ta, ta », ha detto.

«È nata una controversia su questo argomento. Medico naturalista che ha curato il cancro di molte persone e altre malattie. Ho molta fiducia in lui, molta fiducia. Chiunque voglia farlo e chiunque non mi rispetti ”, ha detto Maduro a Venezolana de Televisión (VTV) tramite una telefonata. «Prendo religiosamente come dice il dottor Sirio, ogni due o tre ore un guarapito con una tazza di caffè. Lancio il mio guamazo (...) Credo in quell'ok, nella medicina antica naturopatica. Lasciami ancora ».

Ha anche attaccato la società americana Twitter, per aver eliminato la ricetta per la pozione naturista, e ha ritenuto che questa decisione rappresenti una "censura della conoscenza scientifica, ancestrale in Venezuela". La bevanda che ha causato la reazione del leader Chavista combina il martello "che è buono per tutto", sambuco, miele, limone, pepe nero, tra le altre cose.

"Dicono che abbiamo violato le regole di Twitter, cosa violiamo? (...) Vorrei sapere chi prende la decisione, dove la prendono. Chi è l'*********, lo stupido che prende la decisione di bloccare una ricetta naturista venezuelana che viene pubblicata sugli account Twitter? ", Ha condannato e ha continuato:" Chi è l'*********? Vorrei sapere ».

Quintero è editorialista nel portale digitale relativo al governo Chavista, Aporrea, e ha una biografia che recensisce: «Il professor Sirio Quintero ha studiato a livello universitario in filosofia, master, studi di dottorato in filosofia della scienza in Italia e La Germania, in ingegneria dei sistemi e scienze dell'educazione, e parallelamente ha condotto studi nell'area delle nanotecnologie applicate alla biomedicina e alla tossicologia con le accademie tedesche e russe. Inventore del protocollo di bioelettromedicina quantistica con nanotecnologia e genetica ondulata ricostituente umana in Venezuela e nel continente americano ”.
 
TAGLIA.JPG CHAPO.JPG
 
Conte: stop a tutte le attività non essenziali, Quindi anche la sua !!!!! Spread sempre alto e lagarde al suo posto,,, morti che superano di molto la Cina con 1/20 dei suoi abitanti e governo che sta ancora lì e non si dimette , Bo chi ci capisce !!!!

Chiunque è meglio del tuo capitano

Testualmente, nell’intervento con Bianca Berlinguer (che si è guardata bene dal correggerlo), il Capitano sostiene che “Vogliamo usare per gli italiani i soldi degli italiani. L’anno scorso il Prodotto interno lordo degli italiani sono stati un miliardo e ottocento milioni di euro; la spesa pubblica sono 800 milioni di euro. I soldi ci sono”.

Un commento? A parte l'errore macroscopico sulle cifre (non è facile confondere 1800 miliardi con un miliardo e ottocento milioni, ma tant'è la matematica per lui è un'opinione) hai capito come vorrebbe usare i soldi degli italiani? In pratica vorrebbe fare il contrario di quello che ha sempre detto di voler fare! Come dire che non capisce un emerito testicolo! E tu vorresti questo signore presidente del consiglio!
 
Ultima modifica:
Condoglianze anche da parte mia Lovebond.
 
Mi dispiace per la tua perdita lovebond, condoglianze.
 
Mio padre è morto pochi giorni fa col coronavirus...gli antivirali presi includono questa clorichina, ma in realtà sono solo sperimentazioni perchè ad oggi il farmaco specifico non esiste ancora. Oggi ti salvi solo se la carica virale non è molto potente e se il tuo sistema immunitario reagisce bene.

Sentite condoglianze lovebond
 
Vedo che oggi i titoli obligazionari del venezuela sono stati tolti (o meglio azzerati)sul conto delle poste,è successo anche a qualcuno di voi?

Si anche a me... sempre bancoposta.
Ti dirò ormai mi hanno così rotto i zibbidei che se li tolgono completamente mi fanno un favore tanto è da un pò che li ho dati per persi:'(
 
Si anche a me... sempre bancoposta.
Ti dirò ormai mi hanno così rotto i zibbidei che se li tolgono completamente mi fanno un favore tanto è da un pò che li ho dati per persi:'(

A parte che non hanno detto o fatto nessun cenno,forse si stanno riferendo alla sentenza di febbraio di non farci pagare i bolli su titoli che realmente sono congelati e nello stesso tempo abbiamo pagato i bolli nej 2018-19,oppure alla taglia (forse è una bufala)messa di Maduro da parte degli stati uniti,per reciclaggio e droga.
 
Vedo che oggi i titoli obligazionari del venezuela sono stati tolti (o meglio azzerati)sul conto delle poste,è successo anche a qualcuno di voi?

Evidentemente anche posteitaliane si è decisa a non far pagare il bollo .... dopo tante lettere....
Stasera quando rincaso controllo pure io sul pc

Cmnq i titoli in usd li sposto su Fineco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro