Venezuela e PDVSA (vol.152) Quota "Aran2" .... il sogno renitente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seguivo da tempo ma non scrivevo per decenza. Insomma qui qualche cigno nero vuol far credere che chi ha investito nei titoli sovrani di uno degli Stati più ricchi e meno indebitati al mondo ha perso i propri soldi...ahahahhaha. Bene, io sono più che felice di aver in pancia 50M di Venezuela 2022, 2027, 2031, 2034 più PDVSA 2026 che corrispondono all'80% dei miei averi...il restante 20% al momento è cash. Da questo investimento uscirò con 50M...non un centesimo in meno! Non ho certo paura delle finte battaglie tra capi di Stato che si scioglieranno come neve al sole...quindi tranquilli che incasseremo tutto il nominale e pure gli arretrati (altro che balle della prescrizione)! Entro il 2025 io avrò 50M cash OK!
Benvenuto!

Attenzione ai rosikkioni che ti dicono che ai perso tutto e non recuperi nulla, con pazienza andiamo a 100
 
Benvenuto!

Attenzione ai rosikkioni che ti dicono che ai perso tutto e non recuperi nulla, con pazienza andiamo a 100

Carissimo amico come stanno i tuoi falsi amici di WhatsApp che postano gambe pelose ?
Jona mi viene un sospetto, ma questo gruppo di amici sono tutti uomini con le gambe pelose :mmmm:
Fossi in te starei alla larga e cmq metterei una mutanda di acciaio :D:p
 
Cosa intendi per 50M, 50 milioni??? Dimmi che non è così:eek:

Intendo 50 milioni di nominale (suddiviso in varie scadenze) con un pmc medio intorno ai 32. Quando investo lo faccio solo per avere un alto ritorno (dal 20% in su)...altrimenti rimango cash!
 
Intendo 50 milioni di nominale (suddiviso in varie scadenze) con un pmc medio intorno ai 32. Quando investo lo faccio solo per avere un alto ritorno (dal 20% in su)...altrimenti rimango cash!

quindi hai investito più di 15 milioni di euro in questa mondezza in default e tanto per ammazzare il tempo vieni a raccontarcelo a noi

:sborone: :sborone: :sborone:


ma mi faccia il piacere :rolleyes::rolleyes: :censored::censored::censored:









ps se ho frainteso e parlavi di bolivar venezuelano, vale a dire investimento di 75/80 euro,
allora mi scuso di non averti dato credito e ti auguro di avere 100 + cedole !!
 
Ultima modifica:
quindi hai investito più di 15 milioni di euro in questa mondezza in default e tanto per ammazzare il tempo vieni a raccontarcelo a noi

:sborone: :sborone: :sborone:

Sono una dozzina di anni che con cedole e trading sul Venezuela sono arrivato a questa cifra...ora attendo i 50 milioncini. Mindset ed ostinazione, senza inutili paure...che tanto il Venezuela è la gallina dalle uova d'oro che farà sempre gola a molti.
 
non saprei non ho mai partecipato ad un recovery semmai ci sarà, però che ne so magari vogliono documentazione di acquisto o altro che non avrò più se chiudo il conto

Se ci sarà sarà anche il mio primo. Queste incombenze operative, tipo per esempio invio moduli per aderire adc, sono a carico della banca dove hai la custodia. Ma in effetti consulta la nuova banca , anche per il pmc che considereranno.
 
Carissimo amico come stanno i tuoi falsi amici di WhatsApp che postano gambe pelose ?
Jona mi viene un sospetto, ma questo gruppo di amici sono tutti uomini con le gambe pelose :mmmm:
Fossi in te starei alla larga e cmq metterei una mutanda di acciaio :D:p

Quelli del gruppo Wa sono falsi amici che mi dicevano di comprare quando vendevano e vendere quando comoravano mi anno rovinato. Mettevano foto di piatti di pesce e uomini nudi e solo uno di gambe pelose quando era in vacanza pagato da Maduro, ora non lo fa più
 
Spett.le

Rep. Bolivariana del Venezuela
Ministero delle Finanza
Caracas
VENEZUELA

Raccomandata A.R.

Oggetto : Diffida ad adempiere.

il sottoscritto Pinco Pallino , res. te a ................, Via ..............(C.F.:.....................) in qualità di detentore di titolo di Stato della Rep. Bolivariana del Venezuela ( Isin :....................; attualm. in deposito presso Banca ......) con la presente intende richiedere il pagamento delle cedole ad oggi maturate , a far tempo dal........., per complessivi $ ..........nonchè interrompere ad ogni fine di legge i termini di prescrizione sia quanto alle predette cedole maturate sia per il rimborso a scadenza della somma capitale investita, il tutto nel rispetto dei termini ed alle condizioni di cui al prospetto informativo relativo al titolo posseduto.
Con riserva di ogni ulteriore iniziativa legale se non dovesse pervenire allo scrivente quanto richiestoVi entro gg 30 dal ricevimento della presente.

Distinti saluti

Savona , lì F.to


****************************************************************
A mio parere tale diffida vale giuridicam. anche se inoltrata ad Ambasciata in Italia anzichè al Ministero, però qui uso il condizionale , andrebbe approfondita la questione .
Per le racc.te dirette a Paesi diversi dall' Italia, chiedete in Posta , loro sanno che tipo di busta e ricevuta e che costo ha tale invio ( per es. so che c'è un colore diverso per la ricevuta di ritorno ).

saluti

D,
Grazie
dove hai trovato il testo?
 
grazie
dove hai trovato il testo?

io ometterei a far tempo da per complessivi, basta una data errata e 10 centesimi calcolati in + o in meno che possono impugnare la richiesta con vizio
secondo me io scriverei a far tempo dal primo mancato pagamento alla data in cui vorrete onorare il vostro debito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro