Venezuela e PDVSA (Vol.160) Quota "Aran2" .... il sogno ricostituente!

poiché i titoli da te elencati risultano, come da comunicazione della depositaria, in default e quindi non più quotati, la normativa fiscale prevede che l’imposta di bollo non venga applicata. Restiamo a disposizione per ulteriori necessità, Micaela – Team Sella.

:o
 
Fineco le ha messe off-line. Preferisco

Io con Fineco le ho ancora in vista sull'online, e con tanto di prezzo di acquisto in bella mostra. Avrei preferito, anche se non cambia nulla, averle relegate nell'offline per non vederle tutti i giorni.
 
El decreto de Nicolas Maduro que pretende convertir a los presos politicos en reclusos comunes - Infobae


VENEZUELA
Il decreto di Nicolás Maduro che mira a trasformare i prigionieri politici in detenuti comuni

Cambiando la figura e il nome dei principali centri di tortura del Paese, i guerriglieri vengono lasciati in custodia militare, mentre i militari diventano dipendenti dal Ministero Penitenziario
Sebastiana Barráez
Di
Sebastiana Barráez
21 ottobre 2021
da Caracas, Venezuela



Eppur si muove....

Sta accontentando piano piano le richieste USA e UE .... :D



Please Wait... | Cloudflare

Ok Diario: 'El Pollo' Carvajal ha confessato che il regime di Hugo Chávez ha inviato 21 milioni di dollari in valigie per finanziare i Kirchner (Dettagli)
21 ottobre 2021


Tiziano Ferro cantava " e Raffaella canta a casa mia "

E noi cantiamo " e la gallina canta anche in Spagna "

Presto estrazione, ultime pratiche burocratiche.... :D
 
Io con Fineco le ho ancora in vista sull'online, e con tanto di prezzo di acquisto in bella mostra. Avrei preferito, anche se non cambia nulla, averle relegate nell'offline per non vederle tutti i giorni.

Ho appena guardato, confermo offline. Magari domani tornano, ma non è assolutamente importante.
 
Correzione ci fu !

Aran2 , a schifiu finiu :D
(Copiata dal grande Franco Franchi)

La 31 sotto gli 11 su Fineco :confused:

Del resto non può sempre salire :D

La correzione sa da fa :D

(Come nel fib oggi :D )

Ma presto nei prossimi mesi

Ristrutturazione e upside

Altra via non c'è...

Presto ritorno al dialogo.... :D


Io su Fineco ancora ho il Venezuela con le azioni....

Se domani le tolgono , gli scrivo, come l'altra volta, perché nel ptf offline non c'è scritto il prezzo medio di carico.
 
Correzione ci fu !

Aran2 , a schifiu finiu :D
(Copiata dal grande Franco Franchi)

La 31 sotto gli 11 su Fineco :confused:

Del resto non può sempre salire :D

La correzione sa da fa :D

(Come nel fib oggi :D )

Ma presto nei prossimi mesi

Ristrutturazione e upside

Altra via non c'è...

Presto ritorno al dialogo.... :D


Io su Fineco ancora ho il Venezuela con le azioni....

Se domani le tolgono , gli scrivo, come l'altra volta, perché nel ptf offline non c'è scritto il prezzo medio di carico.
Maduro ci ha pagato in passato e tornerà a pagarci in futuro, con il benestare sotterraneo degli USA…
Tiziano Ferro-E Raffaella e' mia - YouTube
 
Hugo Carvajal impugno la decision y busca frenar su extradicion a EE.UU.


Hugo Carvajal ha impugnato la decisione e cerca di fermare la sua estradizione negli Stati Uniti.



Data l'imminenza dell'estradizione, García Castellón ha inviato questo mercoledì una lettera alla terza sezione delle questioni penali informando di questa nomina nel suo tribunale , una comunicazione sulla quale non ha ricevuto risposta dalla Camera, secondo fonti consultate.

Dopo il suo arresto, Hugo Carvajal è entrato in una prigione vicino a Madrid in attesa di essere estradato e da allora ha cercato di evitare con ogni mezzo la resa agli Stati Uniti, compresa la rivelazione di schemi di corruzione chavismo con ex leader politici spagnoli. .

ACCETTATO L'ESTRADIZIONE DI HUGO CARVAJAL
La Corte Nazionale ha deciso questo mercoledì 20 ottobre di rendere effettiva la consegna dell'ex generale chavista Hugo Carvajal negli Stati Uniti.

In tal senso, i magistrati della Terza Sezione della Camera Penale hanno disposto che Carvajal fosse posto al comando dell'Unità di Cooperazione Internazionale di Polizia; che deve concretizzare la consegna negli USA.



Il Pollo fa resistenza.... ma presto raggiunge i pollai statunitensi :D
 
Risparmiatore
Non fare la zitella inacidita. :D

Tu che non hai bond Venezuela, ma che gusto hai a perder tempo su un forum Venezuela a dare fastidio e a seguire indirettamente tutte le vicissitudini di Maduro, Saab, il pollo, Guaidò, l'OFAC, ecc. ?

Oggi hai comprato nel fib, le azioni, l'indice? Hai venduto venerdì scorso?
Hai preso i dividendi di lunedì?
Io si ;)

Ma perché fai la morale a noi?

Ma che ti viene? Ma non hai di meglio da fare?

Con simpatia, ma spendi meglio il tuo tempo....
 
Risparmiatore
Non fare la zitella inacidita. :D

Tu che non hai bond Venezuela, ma che gusto hai a perder tempo su un forum Venezuela a dare fastidio e a seguire indirettamente tutte le vicissitudini di Maduro, Saab, il pollo, Guaidò, l'OFAC, ecc. ?

Oggi hai comprato nel fib, le azioni, l'indice? Hai venduto venerdì scorso?
Hai preso i dividendi di lunedì?
Io si ;)

Ma perché fai la morale a noi?

Ma che ti viene? Ma non hai di meglio da fare?

Con simpatia, ma spendi meglio il tuo tempo....

Chiediti se quello che scrivo è vero o è falso, invece di chiederti perché te lo spiego.
 
Ti rivelo un segreto: l'FMI non è una ONLUS che fornisce agli stati indebitati le risorse per pagare gli obbligazionisti.
È una fatica inutile quella che fai…vedrai che chi ha un pmc basso guadagnerà da questo investimento. Tu hai venduto e non ti rassegni all’idea che le cose potrebbero andare in modo diverso da come hai previsto…ma sono passati 4 anni e dovresti dimenticare 😔

Raf - Dimentica (videoclip) - YouTube
 
sempre sul pezzo vedo
riesci pure a portarci qualche esempio in cui l'FMI ha prestato soldi a un governo per pagare i detentori di titoli di stato ?

Argentina... 9 default e l' FMI ha sborsato fior di miliardi per processi di ristrutturazioni in cui erano comprese parti per accordo con creditori ovviamente insieme al rilancio dell' economia. Purtroppo l' Argentina non è riscita nell' intento e ad oggi deve all' FMI ancora tanti mld.
L' FMI non da soldi per pagare i detentori di titoli di stato... da soldi per ristrutturare un paese e nella ristrutturazione sono compresi accordi con i creditori tra cui detentori di tds per restare sul mercato ed attrarre altri investiori sempre allo scopo di rilanciare l' economia. Se l' economia riprende, i debiti all' FMI vengono pagati con interessi minimi. Siamo sempre al solito discorso.... ma secondo te, caro genio onnipotente, come si ristruttura un paese in default?

Ah evitiamo la tua battuta da onnipotente... l' Argentina confina con il Brasile in sudamerica dove c'è anche il Venezuela... non è in Africa.
 
Ultima modifica:
Usa interverranno in difesa di Taiwan - Biden Da Reuters


Biden ha detto che non c'è da preoccuparsi della capacità militare degli Stati Uniti, perché "la Cina, la Russia ed il resto del mondo sanno che siamo l'esercito più potente della storia dell'umanità".

"Quello di cui bisogna preoccuparsi è se gli altri si impegneranno in attività che li potrebbero mettere nella posizione di compiere un grave errore",

"Non voglio una guerra fredda con la Cina. Voglio solo che la Cina capisca che non faremo un passo indietro, e che non cambieremo la nostra visione".

La tensione militare tra Taiwan e la Cina è ai massimi da oltre 40 anni, ha detto il ministro della Difesa di Taiwan Chiu Kuo-cheng, aggiungendo che Pechino sarà in grado di lanciare un'invasione "su larga scala" entro il 2025.

Taiwan ha rimarcato di essere uno Stato indipendente, che difenderà le proprie libertà e la democrazia.

La Cina vede Taiwan come la questione più importante ed intricata nelle proprie relazioni con gli Stati Uniti, stigmatizzando quella che definisce una "collusione" tra Washington e Taipei.

Parlando con i giornalisti nella giornata di ieri Zhang Jun, rappresentante cinese presso le Nazioni Unite, ha detto che Pechino sta cercando una "pacifica riunificazione" con Taiwan e sta rispondendo ai "tentativi separatisti" del Partito democratico progressista attualmente al governo.

"Non vogliamo creare problemi. Al contrario, altri paesi - come gli Stati Uniti in particolare- stanno intraprendendo azioni pericolose, portando la situazione nello Stretto di Taiwan a prendere una direzione pericolosa"

"Credo che in questo momento ciò che dovremmo chiedere è che gli Stati Uniti mettano un freno a queste azioni. Trascinare Taiwan in un conflitto armato non è nell'interesse di nessuno. Non credo che gli Stati Uniti ne guadagnerebbero qualcosa".



Di un Presidente USA moderato, che parla in questo modo.
Possiamo solo essere speranzosi anche perchè la vicenda politica in Venezuela è risolvibile e sembra in via di risoluzione.
Il debito è esiguo e la capacità di ripresa è elevata anche in funzione dell'elevata ricchezza della Nazione.
 
poiché i titoli da te elencati risultano, come da comunicazione della depositaria, in default e quindi non più quotati, la normativa fiscale prevede che l’imposta di bollo non venga applicata. Restiamo a disposizione per ulteriori necessità, Micaela – Team Sella.

:o

perchè se è così certe banche come Binck hanno sempre continuato a far pagare tale imposta di bollo?
 
sempre sul pezzo vedo
riesci pure a portarci qualche esempio in cui l'FMI ha prestato soldi a un governo per pagare i detentori di titoli di stato ?

Sempre praticamente...guarda che perdere soldi con questo investimento (con pmc basso) sarà molto difficile...vedrai :wall:
 
Indietro