Venezuela e PDVSA (Vol.160) Quota "Aran2" .... il sogno ricostituente!

nel mio caso la banca cedente ha addebitato la somma del disaggio,
ma poi la banca nuova (fineco) mi ha riaccreditato tutte le somme interamente nel giro di una decina di giorni

Beato te ! SCrivi per me a Binckcazzosaxobancagenerali che me lo hannop addebitato su Prov BA (aires) e nonostante abbia scritto sto ancora aspettando perchè loro dicono che lo versano allo stato di sto ..........azzo.:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Scusa era un concambio recente non un'acquisto.
si capisce come sono ?
 
A quanto si deve uscire da ENI ? Non chiedo a quelli che predicono il passato -

Il fib per il rally di Natale dovrebbe arrivare ai 28400 , visto che i 27700 li ha raggiunti , entro la prima decade di dicembre come analisi tecnica....

Con una piccola correzione o consolidamento in discesa nel breve la prossima settimana credo....

Per quel che riguarda ENI, che hai chiesto, se l' hai presa a marzo 2020 e hai pmc attorno ai 6/7 io la terrei, soprattutto se non hai bisogno di soldi, perché credo che il prossimo anno rasenterà i 14/15 ed è una azione che valorizza gli azionisti con buoni dividendi ogni anno.

Detto questo se vuoi puoi venderla al raggiungimento del target del fib nella prima decade di dicembre... perché poi una correzione, dopo il rally, la fará il mercato, anche perché a dicembre i gestori di fondi aggiustano i loro portafogli e fanno cambiamenti di strategie e la volatilità aumenta..... ;)

Ma la decisione operativa la devi prendere tu ;)

It's up to you. :)
 
se apri il link c'è un video che conferma ..
ma almeno per me non c'è niente di strano, era logico che continuassero con il bobolongo,

la cosa grave è che esiste una schiera di personaggi insieme a Guaidò che fanno la bella vita nel loro esilio dorato all'estero
a cui è piu che sufficiente il poco che amministrano per mantenere lo stile di vita attuale e in piu sono ammanicati con i senatori cubani
che sono quelli che a Maduro non perdoneranno nulla.
C'è inoltre una parte della finta "opposizione" che spinge per astenersi dal voto.. e una buona parte di elettori che non andranno alle urne..
non mi sbilancio a dire cosa penso in realtà dei venezuelani in genere...
comunque manca poco, lunedi inizieremo a tirare le somme..

che poi gli usa non si facciano problemi ad andare contro ogni logica oramai è appurato,
non ne hanno fatta una di buona e continuano...

Gioxx ti leggo sempre volentieri e qui dentro sei sempre stato il più lucido nelle varie disamine
 
ok speriamo...

non mi e' chiaro, dal punto di vista USA, se il 5 gennaio il mandato di Guaido' dovesse essere considerato legalmente scaduto, cosa succederebbe in termini di riconoscimento.
a rigor di logica, un presidente (interino o meno) cessa di essere tale quando e' sostituito da un successore eletto a norma di legge.

Per uscire dal labirinto.. occorre un accordo "messicano" accettato dagli americani..
 
non mi e' chiaro, dal punto di vista USA, se il 5 gennaio il mandato di Guaido' dovesse essere considerato legalmente scaduto, cosa succederebbe in termini di riconoscimento.
a rigor di logica, un presidente (interino o meno) cessa di essere tale quando e' sostituito da un successore eletto a norma di legge.

Per uscire dal labirinto.. occorre un accordo "messicano" accettato dagli americani..

Così vuole la logica e così speriamo :)
 
Il fib per il rally di Natale dovrebbe arrivare ai 28400 , visto che i 27700 li ha raggiunti , entro la prima decade di dicembre come analisi tecnica....

Con una piccola correzione o consolidamento in discesa nel breve la prossima settimana credo....

Per quel che riguarda ENI, che hai chiesto, se l' hai presa a marzo 2020 e hai pmc attorno ai 6/7 io la terrei, soprattutto se non hai bisogno di soldi, perché credo che il prossimo anno rasenterà i 14/15 ed è una azione che valorizza gli azionisti con buoni dividendi ogni anno.

Detto questo se vuoi puoi venderla al raggiungimento del target del fib nella prima decade di dicembre... perché poi una correzione, dopo il rally, la fará il mercato, anche perché a dicembre i gestori di fondi aggiustano i loro portafogli e fanno cambiamenti di strategie e la volatilità aumenta..... ;)

Ma la decisione operativa la devi prendere tu ;)

It's up to you. :)

Ti ringrazio concordo con quanto hai scritto. Io veramente scherzavo perchè queste cose non si chiedono e non si rispondono. Ma tu, come fai di solito, rispondi sinceramente e scrivi quello che pensi, come del resto fanno le persone di cuore e sincere d'animo. Quelli che predicono il passato, no, loro non si sbilanciano perchè............ perchè........ perchè........ quizas, quizas, quizas............. bellissima canzone.
 
El director de la firma Ecoanalítica, Asdrúbal Oliveros, estima que es probable que a principios de 2022 ya no haya hiperinflación en Venezuela.

“Una buena noticia, sin duda. Un factor clave en este proceso es la dolarización. Un proceso que ha tenido mucho de caos, pero que le ha dado un nuevo dinamismo a la economía en Venezuela”, expresó el economista en un post de Instagram en el que ofreció tres datos que hacen que la dolarización en el país sea un proceso difícil de revertir.

Señaló que es poco probable que el gobierno prohíba la dolarización como, recordó, temen muchas personas. “El proceso ha avanzado bastante y no veo a la gente renunciando a usar sus dólares para volver a usar bolívares”, dijo.
 
non mi e' chiaro, dal punto di vista USA, se il 5 gennaio il mandato di Guaido' dovesse essere considerato legalmente scaduto, cosa succederebbe in termini di riconoscimento.
a rigor di logica, un presidente (interino o meno) cessa di essere tale quando e' sostituito da un successore eletto a norma di legge.

Per uscire dal labirinto.. occorre un accordo "messicano" accettato dagli americani..

E proprio perché secondo gli Usa non ci sono più state elezioni democratiche che l'Amministrazione Biden continua ad affermare la legittimità di Guaidò .
Nel gennaio 2020 si sono tenute le elezioni del Presidente dell'assemblea Nazionale. Mentre la polizia (in diretta internet ) impediva a Guaido' ed ai suoi di entrare in Parlamento , in aula 4 gatti votavano un certo signor Parra, peones di Primera Justicia. Sul forum in molti hanno visto il filmato, al tempo stesso comico e drammatico. Comunque la si pensi Guaido' dimostrò un coraggio da leone nello stare un'ora in mezzo alla folla a spintonarsi con la polizia che gli impediva il passaggio: occasione potenzialmente ghiotta perché uscisse fuori una manina con la pistola per eliminarlo.
 
Maduro, spesso su questo forum sbeffeggiato, in realtà è uno studioso della storia romana. E dagli antichi romani , sua fonte di ispirazione, ha ereditato la risolutezza. Si narra che sovente sia stato udito ripetere hic manebimus optime.

lui sta ottimamente.
chi sta pessimamente.. sono i suoi sudditi.. e i suoi creditori.
 
E proprio perché secondo gli Usa non ci sono più state elezioni democratiche che l'Amministrazione Biden continua ad affermare la legittimità di Guaidò .
Nel gennaio 2020 si sono tenute le elezioni del Presidente dell'assemblea Nazionale. Mentre la polizia (in diretta internet ) impediva a Guaido' ed ai suoi di entrare in Parlamento , in aula 4 gatti votavano un certo signor Parra, peones di Primera Justicia. Sul forum in molti hanno visto il filmato, al tempo stesso comico e drammatico. Comunque la si pensi Guaido' dimostrò un coraggio da leone nello stare un'ora in mezzo alla folla a spintonarsi con la polizia che gli impediva il passaggio: occasione potenzialmente ghiotta perché uscisse fuori una manina con la pistola per eliminarlo.

Non ci sono state elezioni veramente libere neppure in Russia e nessuna elezione in Cina, eppure l'occidente riconosce Putin e Xi.
tanto di cappello a Guaido'.. ma o si fa una rivoluzione con successo, o si prendono misure militari decisive, o si riconosce un "governo in esilio", o si accetta la realta' del potere.
altrimenti.. si rimane nella cacca in cui siamo.
 
Beato te ! SCrivi per me a Binckcazzosaxobancagenerali che me lo hannop addebitato su Prov BA (aires) e nonostante abbia scritto sto ancora aspettando perchè loro dicono che lo versano allo stato di sto ..........azzo.:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Scusa era un concambio recente non un'acquisto.
si capisce come sono ?

ho controllato, ti metto l'estratto conto delle operazioni gli addebiti/accrediti sono per la 26-27-34, per la 28 e la 31 non vedo movimenti

sg ven.jpg
ven_fin.JPG
 
ho controllato, ti metto l'estratto conto delle operazioni gli addebiti/accrediti sono per la 26-27-34, per la 28 e la 31 non vedo movimenti

Vedi l'allegato 2797408
Vedi l'allegato 2797409
Bello screenshot che mostra il possesso dei cavalli caraibici al momento imbrigliati. Sarebbe bellissimo vedere tanti screenshot come questo, a testimonianza di chi è dentro l’investimento e non perde tempo a parlare di cose che non gli appartengono più o non gli sono mai appartenute.
 
lui sta ottimamente.
chi sta pessimamente.. sono i suoi sudditi.. e i suoi creditori.

... mmmmh... mica sono tanto convinta che stia così bene... secondo me, è da un pezzo che non se la sta godendo... lo splendore degli inizi è ormai un nostalgico ricordo anche per lui... con una bella taglia sulla cabeza.... con gli Usa che lo infilzerebbero come uno spiedino... con parecchie migliaia di persone che vorrebbero vederlo muerto... naaaa... non se la passa meglio di noi ...:D
 
non mi e' chiaro, dal punto di vista USA, se il 5 gennaio il mandato di Guaido' dovesse essere considerato legalmente scaduto, cosa succederebbe in termini di riconoscimento.
a rigor di logica, un presidente (interino o meno) cessa di essere tale quando e' sostituito da un successore eletto a norma di legge.

Per uscire dal labirinto.. occorre un accordo "messicano" accettato dagli americani..

probabilmente faranno esattamente come la UE sta facendo dallo scorso gennaio: non riconoscono nessuno come presidente, ma riconoscono solo un interlocutore, che nel caso per la UE è ancora guaidò
 
ho controllato, ti metto l'estratto conto delle operazioni gli addebiti/accrediti sono per la 26-27-34, per la 28 e la 31 non vedo movimenti

Vedi l'allegato 2797408
Vedi l'allegato 2797409

Ti ringrazio ma quello che ti hanno applicato sulle vvv è la ritenuta addebitata su un conto ed accreditata su un altro . Io ho scritto del concambio da ristrutturazione della Prov Buenos Aires per cui mi hanno addebitato il disaggio su binck e non mi hanno ne trasferito ancora il titolo ne mi hanno accreditato su Fineco nulla. Spero di essere stato chiaro . Non so se sai cosa stanno combinando su binck!!!
 
Non ci sono state elezioni veramente libere neppure in Russia e nessuna elezione in Cina, eppure l'occidente riconosce Putin e Xi.
tanto di cappello a Guaido'.. ma o si fa una rivoluzione con successo, o si prendono misure militari decisive, o si riconosce un "governo in esilio", o si accetta la realta' del potere.
altrimenti.. si rimane nella cacca in cui siamo.

Hai ragione.
Riguardo a Guaido , senza entrare in una inutile diatriba lessical costituzional geopolitica , continua in qualche modo ad essere riconosciuto.
Verissimo. Ma riguardo alla disparità di trattamento tra potenti e no a questo punto non posso non citare ( cosa che ho già fatto in passato) le eterne parole dei generali ateniesi agli abitanti della piccola isola di Melo riportate da Tucidite 2400 anni or sono :
..." Noi crediamo infatti che per legge di natura chi è più forte comandi: che questo lo faccia la divinità lo crediamo per convinzione, che lo facciano gli uomini lo crediamo perché è evidente. E ci serviamo di questa legge senza averla istituita noi per primi, ma perché l’abbiamo ricevuta già esistente e la lasceremo valida per tutta l’eternità, certi che voi e altri vi sareste comportati nello stesso modo se vi foste trovati padroni della nostra stessa potenza."

Ma anche se venisse riconosciuto un governo all'estero poco cambierebbe per i venezuelani e per noi bh.
 
Secondo me quel 'pecora' di Guaido si è delegittimato non presentandosi alle elezioni il 6 dicembre scorso (2020) per rinnovare i seggi dell'Assemblea Nazionale.
Quindi ora non è più (come lo era prima) Presidente del parlamento eletto e non spetta a lui sostituire il caprone, cioè il presidente della Repubblica Bolivariana come dice la costituzione, ma spetta ora a Jorge Rodríguez. Vediamo cosa farà er pecora alle prossime elezioni presidenziali contro quel caprone. :D
 
Ultima modifica:
FINECO

comunque sia la 31 a 9.992
la 28 a 10.072
 
Secondo me quel 'pecora' di Guaido si è delegittimato non presentandosi alle elezioni il 6 dicembre scorso (2020) per rinnovare i seggi dell'Assemblea Nazionale.
Quindi ora non è più (come lo era prima) Presidente del parlamento eletto e non spetta a lui sostituire il caprone, cioè il presidente della Repubblica Bolivariana come dice la costituzione, ma spetta ora a Jorge Rodríguez. Vediamo cosa farà er pecora alle prossime elezioni presidenziali contro quel caprone. :D

quale Costituzione ?
perchè stando a quella venezuelana guaidò resta presidente fino a nuove elezioni presidenziali e non parlamentari
 
Allora è ancora più pecora...si doveva incatenare davanti a Palacio Miraflores e se gli torcevano un capello un altra ragione in più per cacciare il caprone, sarebbe diventato il nuovo martire del Venezuela...:D :D :D
 
Indietro