Venezuela e PDVSA (Vol.161) Quota "Aran2" .... il sogno reviviscente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
capisco la tua disperazione che ti toglie il sonno e ti porta a sfogarti sul pc alle 6:30 del mattino, ma
i titoli "presi a sconto" sono quelli che paghi 5 e in seguito quotano 50, tu invece li ha pagati 50 e oggi valgono 5
e quelli scaduti non sono stati neppure rimborsati
Li ho pagati molto meno come mostrato più volte.
Più tranquilli di me al mondo ce ne son pochi.
Alle 6,30 del mattino mi alzo in genere...e mentre sono seduto sul wc rispondo alle tue sciocchezze senza alcun fondamento.
Rilassati e dimentica anche tu un investimento chiuso quattro anni fa. Siete quattro gatti a dare fastidio qui...solo perchè avete venduto in loss!
 
LO SO PERCHè LO SO HO FATTO DEL BENE,
ALLA CARITAS NESSUNA COLAZIONE SOLO PATATE TONNO E PIATTONI DI PASTA

NEL DORMITORIO DELLA STESSA SI DORME SI FA LA DOCCIA E POIALLE 7 VIA DAI CIAP
FREDDO POLARE CALDO TORRIDO PIOGGIA NEVE CHE SIA
 
LO SO PERCHè LO SO HO FATTO DEL BENE ALLA CARITAS NESSUNA COLAZIONE SOLO PATATE TONNO E PIATTONI DI PASTA

NEL DORMITORIO DELLA STESSA SI DORME SI FA LA DOCCIA E POIALLE 7 VIA DAI CIAP

spiega la sveglia alle 6.30
 
NON E' DETTO IO ALLE 5 PER ALLENARMI
 

Ogniuno ha il sacrosanto diritto di pensarla come vuole, ma Guaido è meglio farselo piacere.
Per i più pigri

LONDRA, 20 dic (Reuters) - Lunedì la Corte Suprema britannica ha deciso di accogliere in parte un appello del leader dell'opposizione venezuelana Juan Guaido in un caso sul fatto che lui o il presidente Nicolas Maduro controllino oltre 1 miliardo di dollari di oro venezuelano immagazzinato presso la Banca d'Inghilterra .

Il braccio di ferro sull'oro si è incentrato sulla questione se il governo britannico riconosca Guaido come capo di stato del Venezuela. I campi di Maduro e Guaido hanno nominato ciascuno un consiglio diverso presso la Banca centrale del Venezuela (BCV) e i due hanno emesso istruzioni contrastanti riguardo alle riserve auree e a una somma simile detenuta da Deutsche Bank.

La corte ha affermato che la decisione dello scorso anno della Corte d'appello inglese di ribaltare una precedente sentenza dell'Alta Corte è stata "fuori luogo" poiché il riconoscimento da parte del governo britannico di Guaido come presidente ad interim del Venezuela era "chiaro e inequivocabile".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro