Venezuela e PDVSA (Vol.161) Quota "Aran2" .... il sogno reviviscente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AlbertoRodNews
@AlbertoRodNews
·
3h
REITERAMOS | ÚLTIMA HORA | Relatoría para la Libertad de Expresión de la CIDH insta a la dictadura de Maduro cesar ataques contra periodistas independientes venezolanos



Please Wait... | Cloudflare

Maduro Regime scommette sulla normalizzazione della crisi dei diritti umani, avverte il presidente dell'Ufficio di Washington sugli affari latinoamericani

31 gennaio 2022


Il governo, attraverso il vicepresidente Delcy Rodríguez, si è difeso sostenendo il grave danno all'economia che le sanzioni hanno causato e che hanno anche impedito l'accesso ai mercati e ai finanziamenti internazionali.

Sul punto Carolina Jiménez Sandoval, presidente del Washington Office on Latin American Affairs (WOLA), riconosce che le sanzioni hanno aggravato un'emergenza umanitaria preesistente, ma avverte che il governo venezuelano non può usarle per giustificare una sistematica crisi e violazioni dei diritti umani.



Maduro vai a metterti d'accordo in Messico che le sanzioni te le tolgono.....
 
Notando questa ansia da prescrizione che affligge molti, mi sono recato dal mio medico che mi ha tranquillizzato, dicendomi che ciò che si prescrive sono unicamente le ricette... Poi ho letto con interesse il post di Carib che, con ogni probabilità, rende l'idea di quel che accadrà una volta tolte le sanzioni (unico problema reale di questo investimento)...e mi convingo sempre più che in portafoglio abbiamo dei preziosi etc che ci garantiranno una serena vecchiaia.
Quindi, caro Presidente Aran2... è ora di aggiornare il tuo slogan tenendo conto del pdi: " io so solo che andiamo a 124" :D:p:cool:
 
Notando questa ansia da prescrizione che affligge molti, mi sono recato dal mio medico che mi ha tranquillizzato, dicendomi che ciò che si prescrive sono unicamente le ricette... Poi ho letto con interesse il post di Carib che, con ogni probabilità, rende l'idea di quel che accadrà una volta tolte le sanzioni (unico problema reale di questo investimento)...e mi convingo sempre più che in portafoglio abbiamo dei preziosi etc che ci garantiranno una serena vecchiaia.
Quindi, caro Presidente Aran2... è ora di aggiornare il tuo slogan tenendo conto del pdi: " io so solo che andiamo a 124" :D:p:cool:

Cambia medico ...:D:p:p
 
Notando questa ansia da prescrizione che affligge molti, mi sono recato dal mio medico che mi ha tranquillizzato, dicendomi che ciò che si prescrive sono unicamente le ricette... Poi ho letto con interesse il post di Carib che, con ogni probabilità, rende l'idea di quel che accadrà una volta tolte le sanzioni (unico problema reale di questo investimento)...e mi convingo sempre più che in portafoglio abbiamo dei preziosi etc che ci garantiranno una serena vecchiaia.
Quindi, caro Presidente Aran2... è ora di aggiornare il tuo slogan tenendo conto del pdi: " io so solo che andiamo a 124" :D:p:cool:

dunque ti rassicura e ti conforta leggere dal succitato utente che dapprima no , nn c'è prescrizione ( scritto mesi orsono ) , poi anzi c'è ma di 6 mesi , poi che cmq sia sulla prescrizione decide il Trib. di New York !! ??
beh , tanti auguri ( con simpatia :))

W,
 
AlbertoRodNews
@AlbertoRodNews
·
1m
Lavrov y Blinken abordarán este #1Feb las garantías de seguridad demandadas por Moscú.


:)



aspettiamo

le diatribe sembra si stiano appianando....
 
Notando questa ansia da prescrizione che affligge molti, mi sono recato dal mio medico che mi ha tranquillizzato, dicendomi che ciò che si prescrive sono unicamente le ricette... Poi ho letto con interesse il post di Carib che, con ogni probabilità, rende l'idea di quel che accadrà una volta tolte le sanzioni (unico problema reale di questo investimento)...e mi convingo sempre più che in portafoglio abbiamo dei preziosi etc che ci garantiranno una serena vecchiaia.
Quindi, caro Presidente Aran2... è ora di aggiornare il tuo slogan tenendo conto del pdi: " io so solo che andiamo a 124" :D:p:cool:

Il mio 100 è sul nominale....immutabile.....è ovvio che alla fine vada aggiunto il pdi....che più il tempo passa e più s'ingrossa ....:bye:
 
Notando questa ansia da prescrizione che affligge molti, mi sono recato dal mio medico che mi ha tranquillizzato, dicendomi che ciò che si prescrive sono unicamente le ricette... Poi ho letto con interesse il post di Carib che, con ogni probabilità, rende l'idea di quel che accadrà una volta tolte le sanzioni (unico problema reale di questo investimento)...e mi convingo sempre più che in portafoglio abbiamo dei preziosi etc che ci garantiranno una serena vecchiaia.
Quindi, caro Presidente Aran2... è ora di aggiornare il tuo slogan tenendo conto del pdi: " io so solo che andiamo a 124" :D:p:cool:



Cambia mestiere:D
e frequenta pure un corso di italiano......convingo?????:D
 
Ultima modifica:
dunque ti rassicura e ti conforta leggere dal succitato utente che dapprima no , nn c'è prescrizione ( scritto mesi orsono ) , poi anzi c'è ma di 6 mesi , poi che cmq sia sulla prescrizione decide il Trib. di New York !! ??
beh , tanti auguri ( con simpatia :))

W,


OK!
 
Cambia mestiere:D
e frequenta pure un corso di italiano......convingo?????:D

Io i corsi li tengo...altri li frequentano. Ho scritto col cellulare, dopo aver tenuto un corso.
P.S. Sicuro che i bonos li hai in ptf e non sono andati in fumo in leva 7? :D
 
The Venezuelan bolivar, after years of excruciating, relentless declines that have left it almost worthless and sunk millions into deep poverty, appears to have finally bottomed out.

The currency has traded at a rate of around 4.5 per dollar for the past four months, a newfound stability that’s come without much need for propping up by policy makers.

(Bloomberg)
 

ma non sono qui in cerca di applausi , nè mi piace dileggiare ( o peggio offendere come stupidamente alcuni fanno in altri forum ) , intendevo solo porre un problema , che secondo me esiste , cioè la prescrizione ( delle cedole non corrisposte )

poi può anche essere che il debitore decida di nn avvalersi della prescrizione (e volevo scrivere 6 anni , nn mesi , pardon !)

cmq finchè restano le sanzioni il ns agitarsi è vano , se anche volessero quelli di Caracas nn possono pagarci , quindi wait and see ....
 
Io i corsi li tengo...altri li frequentano. Ho scritto col cellulare, dopo aver tenuto un corso.
P.S. Sicuro che i bonos li hai in ptf e non sono andati in fumo in leva 7? :D

Di salsa come quella che balla Maduro :confused:.... :D:p:p:p
 
Ho visto il ritorno di interesse che il tema della prescrizione ha suscitato negli ultimi giorni sul forum.

E ho deciso di dedicare un po' di tempo alla lettura della documentazione e alla decrittazione del linguaggio, spesso molto per addetti ai lavori, in cui sono scritti i documenti.


Impresa che ho trovato di una certa utilità, dato che mi ha premesso di verificare alcune convinzioni a cui ero già arrivato e addentrarmi meglio nella materia.



Ne è scaturita una serie di considerazioni che ho raccolto in un thread dedicato in modo da facilitarne la reperibilità e la consultazione anche in futuro.

Se può esservi utile trovate tutto al seguente link:

https://www.finanzaonline.com/forum...escrizione-meglio-conoscerla-che-temerla.html



Riposto per chi non lo avesse già visto.

E per segnalare alcune modifiche e aggiunte apportate oggi per tenere conto
anche della prescrizione prevista dallo statute of limitations.

Il link è sempre lo stesso:

https://www.finanzaonline.com/forum...escrizione-meglio-conoscerla-che-temerla.html
 
Io i corsi li tengo...altri li frequentano. Ho scritto col cellulare, dopo aver tenuto un corso.
P.S. Sicuro che i bonos li hai in ptf e non sono andati in fumo in leva 7? :D



Ci credo che tieni i tuoi corsi di "come perdere soldi credendo di aver fatto un ottimo affare".:D
Preferisco però il mio corso di "come guadagnare in una settimana il 50% con i certificates leva 7x".:D
 
Da quello che ho capito ...mi sa che il VNZ ha fatto default e siccome non può ristrutturare per via delle sanzioni....
è in corso un default disordinato e ciò implica che i creditori che non reclamano il proprio credito perderanno tutto
il giorno in cui sarà maturata la prescrizione.
 
Ultima modifica:
Canaima Fund Lux: lancia offerta scambio bond Venezuela e Pdvsa
MILANO (MF-DJ)--Il Canaima Securitization Fund Lux lancia la prima offerta di scambio rivolta ad investitori istituzionali e professionali italiani per i titoli obbligazionari emessi dal governo venezuelano e dalla societa'' petrolifera statale Petroleos de Venezuela (PDVSA). Il Fondo intende rilevare titoli obbligazionari statali emessi dalla Repubblica Bolivariana del Venezuela e dalla societa'' petrolifera, tramite lo scambio con strumenti finanziari, che verranno emessi dal veicolo lussemburghese stesso. Un''offerta di scambio per tutelare i creditori che hanno sottoscritto queste obbligazioni che rischiano di perdere il loro investimento a causa della prescrizione che scatta dal 2023 ...
Ne avete già parlato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro