Venezuela e PDVSA (Vol.163) Quota "Aran2" .... il sogno retribuente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi raccomando, oggi che è sabato approfittate per andare alla concessionaria Porsche a prenotarne una, dando in pegno i nostri bonos.
Ormai gli interessi maturati e non incassati ammontano a piú del capitale.

Davvero vi attendete di ricevere tutte le cedole con gli interessi, e magari vendere i bonos a 100? OK!




E' tutto vero!
Ci credono veramente e hanno pure convinto MR INGSILVIO:D
 
E' tutto vero!
Ci credono veramente e hanno pure convinto MR INGSILVIO:D

Il Maestro ha già prenotato un attico con 4 camere da letto per ospitare sensitive:D e da perfetto emiro farà un giro per visitarle tutte:D
 
Dall’Australia all’India, i nuovi padroni del grano da cui dipende il mondo - la Repubblica

quando uno stato va in default le priorità cambiano e i creditori sono in fondo alla fila.
Non è il caso del venezuela dove il default è stato organizzato da due cinghili che scorrazzano per la spazzatura di roma

come sarebbe che il mondo dipende dal grano ?
ero convinto che dipendesse da quello che hai sottoterra e ci resta perchè sei talmente messo male che non riesci a portarlo in superficie
 
Ultime settimane per i rosikkioni ha scrivere scemenze.
A breve ristrutturazione e btp subito a 40 poi più su e cedole in saccoccia
 
I rosiconi non si arrendono

Un bacione da Roma 😉 IMG_20220521_130606_505 (2).jpg
 
Facciamo una pizzata però che le cene di pesce qui portano sfi.ga :D

io ho ancora viva una scommessa di una cena al "fat duck", in inghilterra... che pagherei molto volentieri se rimborsassero al nominale..

sono scommesse che faccio sperando di.. perdere

:D
 
io ho ancora viva una scommessa di una cena al "fat duck", in inghilterra... che pagherei molto volentieri se rimborsassero al nominale..

sono scommesse che faccio sperando di.. perdere

:D


portano sfiga anche quelle....
 
Buon pomeriggio a tutti,

ringrazio il professore per il suo file, cui mi sono permesso di apportare alcune modifiche, inserendo

* alcuni bond che non mi sembravano inclusi nella lista (soberanos 18-19-20)
* gli isin di pdvsa (non sono convinto siano tutti, ulteriori contributi ben accetti)
* le date di scadenza (scaramanticamente mi sono fermato al 2025), bloccando così il calcolo con una formula
 

Allegati

  • total claim rev_1.ods
    10,3 KB · Visite: 84
Ultima modifica:
Guardate... Io sono il primo a volere indietro ogni centesimo non goduto di questi ultimi 54 mesi, ma gli interessi li dó per persi. Sul capitale... Giá sarebbe tanto, col tempo, recuperarlo.
 
Guardate... Io sono il primo a volere indietro ogni centesimo non goduto di questi ultimi 54 mesi, ma gli interessi li dó per persi. Sul capitale... Giá sarebbe tanto, col tempo, recuperarlo.

ad essere estremamente ottimisti, ci si potrebbe attendere una ristrutturazione in cui il PDI viene calcolato forfettariamente ad X.
la norma e' che il PDI sia riconosciuto per il rateo pre-default, e poi dipende dal negoziato.
Ovviamente, andando in tribunale, to lo riconoscono per intero.. ma quanto ad incassare...

ripeto: se tornano a 40, all in, e' una festa...
 
Buon pomeriggio a tutti,

ringrazio il professore per il suo file, cui mi sono permesso di apportare alcune modifiche, inserendo

* alcuni bond che non mi sembravano inclusi nella lista (soberanos 18-19-20)
* gli isin di pdvsa (non sono convinto siano tutti, ulteriori contributi ben accetti)
* le date di scadenza (scaramanticamente mi sono fermato al 2025), bloccando così il calcolo con una formula

Il file è stato arricchito anche psicologicamente fermandosi nel 2025. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro