Venezuela e PDVSA (Vol. 164) ...sempre sul pezzo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Banca y Negocios
@bancaynegocios
·
1h
Bofa: Crecimiento económico de Venezuela estaría por encima del 10% en 2022 https://bit.ly/3A4oKzk.


Banca y Negocios
@bancaynegocios
·
34m
Venezuela registra una leve recuperación económica y las perspectivas de distintos organismos apuntan a un crecimiento entre 9% y 12%. http://bitly.ws/thMo


Da BankOfAmerica
 
AlbertoRodNews
@AlbertoRodNews
·
17m
ÚLTIMA HORA | Corte de EEUU permite a comité legislativo acceder declaración de impuestos de Trump


:D


Goodbye goodbye, my friend, goodbye

Solo la canzone.... :D

Per me resta l'american idiot dei Green Day ma di colore arancione

:D
 
Membri della Piattaforma Unitaria del Venezuela: "Siamo vicini alla ripresa del processo di dialogo"

9 agosto 2022


https://albertonews.com/nacionales/...mos-proximos-a-retomar-el-proceso-de-dialogo/


Quando si accordano gli USA tolgono le sanzioni :D

Cercavo una conferma sui giornali pro-maduro, ma trovo solo la stessa dichiarazione di parte. Speriamo che nicolino si pronunci.

https://diarioelvistazo.com/stalin-...stan-proximos-a-retomar-el-dialogo-en-mexico/
 
Ultimo treno per yuma,,, poi il petrolio torna a 50 usd è sara’ tutto come prima fino al 2024 anno in cui maduro rivincerà le elezioni. Dati by Sfera magica di dart-fernet .

Un evento molto probabile. Maduro e i suoi scagnozzi stanno bene in questa situazione e sono saldamente al potere. Ogni cambiamento della loro politica potrebbe nuocerli.
 
Un evento molto probabile. Maduro e i suoi scagnozzi stanno bene in questa situazione e sono saldamente al potere. Ogni cambiamento della loro politica potrebbe nuocerli.

Maduro rimane ...... sono gli USA che stanno facendo un passo indietro da trump :D :D

tornano con la politica di dialogo iniziata con Obama.... con Venezuela e con Cuba

se no non vanno da nessuna parte ....

l'FBI a casa sua ..... l'intenzione è di non farlo candidare se no le indagini proseguono più approfondite e chissà quello che trovano....

ma non è che alla fine la taglia era su trump e non su Maduro ? :D :D :D
 
Maduro rimane ...... sono gli USA che stanno facendo un passo indietro da trump :D :D

tornano con la politica di dialogo iniziata con Obama.... con Venezuela e con Cuba

se no non vanno da nessuna parte ....

l'FBI a casa sua ..... l'intenzione è di non farlo candidare se no le indagini proseguono più approfondite e chissà quello che trovano....

ma non è che alla fine la taglia era su trump e non su Maduro ? :D :D :D

la tipologia di democrazia è davanti agli occhi di tutti. Gli stai antipatico? mettono una taglia su di te e mandano un drone a ucciderti. Niente perdita di tempo con processi avvocati o giuste cause e magari penitenziario a vita. D'altronde è la democrazia che vanta il piu alto numero di presidenti morti ucc isi
 
Ultima modifica:
Ringraziamenti

sono un piccolo testardo detentore di bond 11,75 % ed ogni tanto mi ripasso i Vs. messaggi per tenermi aggiornato, li trovo interessanti e talvolta anche spiritosi e di questo ringrazio la collettività. Ultimamente mi pare di percepire un'alito di ottimismo a causa forse di una leggerissima variazione di stato (da sonno profondo ______ a dormiveglia ) Penso che una possibile conferma del miglioramento ci potrebbe essere quando la banda dei bassotti (chi sono?) offrirà qualche cents in più Salute a tutti.:cincin:
 
Maduro rimane ...... sono gli USA che stanno facendo un passo indietro da trump :D :D

tornano con la politica di dialogo iniziata con Obama.... con Venezuela e con Cuba

se no non vanno da nessuna parte ....

l'FBI a casa sua ..... l'intenzione è di non farlo candidare se no le indagini proseguono più approfondite e chissà quello che trovano....

ma non è che alla fine la taglia era su trump e non su Maduro ? :D :D :D
Chi di spada ferisce di spada perisce 😂
 
Penso che una possibile conferma del miglioramento ci potrebbe essere quando la banda dei bassotti (chi sono?) offrirà qualche cents in più Salute a tutti.:cincin:

Condivido.
prezzi indicativi a due cifre sarebbero un primo segnale.
 
avrei una domanda, anche io da ex detentore di diversi bond venezuela, non ho avuto le cedole in quanto bloccate, poi successivamente ho venduto i titoli al prezzo di 23-25 circa....l'avevo fatto solo in ottica speculativa con percentuale bassissima del ptf. Ma se sbloccassero le sanzioni le cedole messe in pagamento saranno erogate anche agli ex bondisti che all'epoca spettavano?
Grazie a chi mi puo' delucidare sull'argomento
 
avrei una domanda, anche io da ex detentore di diversi bond venezuela, non ho avuto le cedole in quanto bloccate, poi successivamente ho venduto i titoli al prezzo di 23-25 circa....l'avevo fatto solo in ottica speculativa con percentuale bassissima del ptf. Ma se sbloccassero le sanzioni le cedole messe in pagamento saranno erogate anche agli ex bondisti che all'epoca spettavano?
Grazie a chi mi puo' delucidare sull'argomento

ovviamente no, se hai venduto senza clausole particolari convenute contrattualmente.
la probabilita' di ricevere cedole in default in quanto tali e' inferiore allo 0,01%, quindi la questione e' accademica.
Chi compra bonds in default acquisisce tutti i diritti inerenti ai titoli stessi, di regola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro