Venezuela e PDVSA (Vol.166)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che quando stavo al liceo conoscevo un ragazzo che guardava tutte le ragazze ,le ammirava cercava di parlare con loro, ma dopo andava a casa e si masturbava.
A mio avviso questi troll senza bond Venezuela diventano guardoni finanziari osservando tutti quelli del thread che realmente possiedono bond VENEZUELA.
Probabilmente sì masturbano pensando che tutti perderanno soldi,non ci sarà negoziazione, ti danno al massimo 20 ecc ecc.
Si stanno purtroppo creando forme di psicoerotismo finanziario.

MR INGSILVIO


Premesso che ho bond venezuela mi permetto umilissimamente di rammentoare alle Vostre Chiarissime Maestà Oggi Più Illuminate che Mai che a eiaculare ripetutamente date a caso su un bersaglio cercando di spostarlo dal 2017 in poi per colpirlo, si rischia di eiacularsi addosso, equivalendo quindi e sempre a una qualche forma di onanismo o psicoonanismo.

Vostro Devotissimo IgnoreFanulon TSO Pagliaccio sempre Mortificatissimo al Cospetto delle Vostre Irraggiungibili Grazie.
 
Ultima modifica:
Premesso che ho bond venezuela mi permetto umilissimamente di rammento alle Vostre Chiarissime Maestà Oggi Più Illuminate che Mai che a eiaculare ripetutamente date a caso su un bersaglio cercando di spostarlo dal 2017 in poi per colpirlo, si rischia di eiacularsi addosso, equivalendo quindi e sempre a una qualche forma di onanismo o psicoonanismo.

Vostro Devotissimo IgnoreFanulon TSO Pagliaccio sempre Mortificatissimo al Cospetto delle Vostre Irraggiungibili Grazie.
L'illuminatissimo Maestro è stato travolto dell'emozione e ha condiviso con i furomers la sua giovinezza .......
 
Buongiorno a tutti, io ero in un gruppo sul Venezuela, ora col nuovo sito il link non funziona più.

Il gruppo si chiama https://forum.finanzaonline.com/gro...-discuterne-in-modo-aperto-e-costruttivo.html
Voi sapete come ritrovarlo

Buongiorno a tutti, io ero in un gruppo sul Venezuela, ora col nuovo sito il link non funziona più.

Il gruppo si chiama https://forum.finanzaonline.com/gro...-discuterne-in-modo-aperto-e-costruttivo.html
Voi sapete come ritrovarlo?
Ciao, anche io ho provato a chiedere al forum che fine abbia fatto "Vicini alla soluzione vol. 1" nulla è sparito e non si trova più. Ricordi mica chi fosse il moderatore?
 
Buongiorno a tutti, io ero in un gruppo sul Venezuela, ora col nuovo sito il link non funziona più.

Il gruppo si chiama https://forum.finanzaonline.com/gro...-discuterne-in-modo-aperto-e-costruttivo.html
Voi sapete come ritrovarlo?
Ciao Dart.
Ma secondo te perchè Rubner ha abbandonato questo gruppo per andare nel gruppo bond venenzuelani uno spazio per discuterne in modo aperto e costruttivo? Come ho sempre sostenuto questo 3D a causa dei vari distiurbatori non è nè aperto e nè costruttivo e a mio avviso ha spinto Rubner ad andare in un altro gruppo
 
Ciao, anche io ho provato a chiedere al forum che fine abbia fatto "Vicini alla soluzione vol. 1" nulla è sparito e non si trova più. Ricordi mica chi fosse il moderatore?
L’utente in questione era @Combattivo che proprio in virtù del fatto che si è visto eliminare tutto il suo lavoro ha annunciato la sua intenzione di abbandonare il forum.
 
Ciao Dart.
Ma secondo te perchè Rubner ha abbandonato questo gruppo per andare nel gruppo bond venenzuelani uno spazio per discuterne in modo aperto e costruttivo? Come ho sempre sostenuto questo 3D a causa dei vari distiurbatori non è nè aperto e nè costruttivo e a mio avviso ha spinto Rubner ad andare in un altro gruppo
Il motivo è che non avevo molto tempo di seguire, di là trovavo le notizie pù importanti in poche pagine, di qui c'è sempre stato molto chiacchiericcio e battibecco.e molte pagine da scorrrere per trovare qualcosa di utile.
 
Il motivo è che non avevo molto tempo di seguire, di là trovavo le notizie pù importanti in poche pagine, di qui c'è sempre stato molto chiacchiericcio e battibecco.e molte pagine da scorrrere per trovare qualcosa di utile.
Che piacere rileggerti Rubner. Oltre a quanto hai evidenziato, qui sono intenti a leggere le notizie e a restare immobili. Io ho proposto di interagire con le banche e con il governo ma come tutta risposta questi mi hanno preso per un troll, Posso sapere se il tuo gruppo ha proposto delle iniziative?
 
Buongiorno a tutti, io ero in un gruppo sul Venezuela, ora col nuovo sito il link non funziona più.

Il gruppo si chiama https://forum.finanzaonline.com/gro...-discuterne-in-modo-aperto-e-costruttivo.html
Voi sapete come ritrovarlo?
Sopra c'è scritto ..."....Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma...."..... Segnala e vedrai che probabilmente risolvono
 
AlbertoRodNews

@AlbertoRodNews
·
3h

Duro golpe para los republicanos: victoria de Raphael Warnock en Georgia garantiza mayoría demócrata en el senado de EE.UU.


in Georgia altro senatore Democratico ;)


per essere state le midterm: Biden ha vinto
 
Il governo venezuelano riceverà "l'83% di tutte le vendite, con la differenza che sta impiegando gran parte di quel reddito per ridurre le sue passività invece di aumentare le sue attività".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro