Venezuela e PDVSA (Vol.168)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Firefox_Screenshot_2023-06-18T13-18-09.359Z.png


Firefox_Screenshot_2023-06-18T13-17-38.925Z.png


Firefox_Screenshot_2023-06-18T13-13-59.224Z.png

Io sapevo che era in esilio, ora si trova in Venezuela e parla in piazza. Gli USA sono disposti a difenderla. Mi piacerebbe avere una opinione da COMBATTIVO. Mi pare che pur ammettendo la deuda e un accordo di ristrutturazione era tra quelli per un taglio abbastanza corto dei capelli, stile marines, per rimanere in tema USA.
 
Ted Cruz: María Corina Machado "puede derrotar al régimen de Maduro" y quien le haga daño "será responsabilizado por Estados Unidos" — El Mercurio Web | Noticias, Información y Análisis

Ted Cruz: María Corina Machado "può sconfiggere il regime di Maduro" e chi la danneggia "sarà ritenuto responsabile dagli Stati Uniti"

"Attualmente Machado, che sta girando il paese in massicci comizi elettorali, è il candidato a essere il leader dell'opposizione che guida tutti i sondaggi, con un ampio margine."
 
Chiaro che Maria si esprima in un taglio stile marines ma non decide lei ma decidono le trattative che ipoteticamente si faranno
 
Il cinghiale farà di tutto ma come non hanno toccato lo smilzo non toccheranno la MILFONA
 

L'ufficio della Corte penale internazionale in Venezuela, un'opportunità per rafforzare il sistema giudiziario

19 giugno 2023

L'installazione di un ufficio della Corte penale internazionale (CPI) in Venezuela rappresenta un progresso che consentirà al procuratore dell'organizzazione internazionale, Karim Khan, di conoscere, secondo gli esperti, il contesto venezuelano e contribuire a rafforzare il sistema giudiziario, in cui è essenziale la volontà dello Stato.
""Lo scopo di questo ufficio è fornire assistenza tecnica alle istituzioni del sistema giudiziario venezuelano..."
 
Pensavo che in questo forum si parlasse dei "nostri" amati, sigh, bonos, ma ultimamente mi sembra si diretto su tutt'altro, mha!
 
Pensavo che in questo forum si parlasse dei "nostri" amati, sigh, bonos, ma ultimamente mi sembra si diretto su tutt'altro, mha!
Per lo più si argomenta sulle “prospettive” circa la possibilità di recuperare (parzialmente o totalmente) il nostro credito, con varie divagazioni… che non sto ad elencare. A volte la differenza tra divagazione e non è molto sfumata.
 
Annual inflation through May slowed slightly to 429.2%, according to Reuters calculations based on official figures, down from 436.3% in April, but remained the highest inflation in the region.

viva il Dollaro!
 
¿Qué se necesita para que Venezuela exporte gas?
Bloomberg ha recentemente riferito che il Venezuela potrebbe trovare un'ancora di salvezza economica con le esportazioni di gas , dopo che è stato raggiunto un accordo con Repsol SA, una società petrolchimica con sede in Spagna, e la società italiana Eni SpA, che cercano di aumentare la produzione di idrocarburi in Venezuela.
Il Venezuela ha le seconde maggiori riserve di gas naturale nell'emisfero occidentale, il che significa che è un settore con potenziale e sostenibilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro