Venezuela e PDVSA (Vol.168)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lovebond si applica ed ottiene risultati...mentre Dart invidia e augura il male altrui. Se vuoi vedere i miei gain ecco il video dove mostro risultati a livello settimanale, mensile e semestrale! Può essere che impari qualcosa :wall:
@Carib proprio perchè non sono importanti le cifre che guadagno, mostro solo le percentuali...
felicitazioni per i tuoi successi!
scusa la domanda: vendi consulenze finanziarie, o sei meramente esibizionista?
(detto senza malizia)
 
felicitazioni per i tuoi successi!
scusa la domanda: vendi consulenze finanziarie, o sei meramente esibizionista?
(detto senza malizia)
o a questo punto pubblicizza il suo canale you tube su cui magari ci prende sopra anche qualcosa.... si insomma qualcosa sotto c'è...o è puro esibizionismo...ma a pensar male spesso ci si azzecca (cit)
 

La possibile radicalizzazione del CNE apre scenari foschi per i negoziati politici e le elezioni presidenziali del 2024

16 giugno 2023

1686923157728.png
 
Ogni articolo di questo o quel giornale, oltre alla notizia ha il suo scopo di influenzare in un senso o nell'altro. Non dimentichiamoci che ci sono gli avvoltoi nel cielo........ del mondo e non del Fol di noi quattro poveri incastrati.
 
il punto è: cosa faranno gli americani in caso di elezioni boicottate o poco trasparenti?
- gli interessa risolvere la situazione o puntiamo dritti alle prossime del 2030?
direi che in caso di elezioni truffa.. ne riparleremo eventualmente dopo altri vari anni.
Gli americani, a parer mio, hanno ben poca urgenza di "risolvere la situazione".
Ovviamente, sarebbero molto lieti di "risolverla", purche cio' non implichi ne un intervento militare prolungato ne il ricoscimento di un regime filo-cubano a Caracas.
A parer mio. Altrimenti i bonds sarebbero sopra 20 nonostante le sanzioni.
 
felicitazioni per i tuoi successi!
scusa la domanda: vendi consulenze finanziarie, o sei meramente esibizionista?
(detto senza malizia)
E’ esibizionismo nel senso buono del termine, nel senso che mi piace far vedere i miei risultati….a differenza di quelli che vendono corsi e truffano i ragazzini. Qui sul thread a volte lo mostro (andando inevitabilmente o.t.) per mettere a tacere ed umiliare quel piantagrane che ci ammorba da sei anni :D
 
E’ esibizionismo nel senso buono del termine, nel senso che mi piace far vedere i miei risultati….a differenza di quelli che vendono corsi e truffano i ragazzini. Qui sul thread a volte lo mostro (andando inevitabilmente o.t.) per mettere a tacere ed umiliare quel piantagrane che ci ammorba da sei anni :D
Si ma manca sempre il portafoglio e la qta.... :D
Puoi fare anche il 100% ma non serve a niente se ci metti 10k..:fiufiu:

P.s. nessuna invidia per i tuoi risultati :pop:
 
Ultima modifica:
Si ma manca sempre il portafoglio e la qta.... :D
Puoi fare anche il 100% ma non serve a niente se ci metti 10k..:fiufiu:

P.s. nessuna invidia per i tuoi risultati :pop:
10k li metto su ogni azione in genere… invece conta tantissimo il risultato percentuale perché quasi nessuno riesce a farlo. Mostra tu cosa sai fare 😂
 
direi che in caso di elezioni truffa.. ne riparleremo eventualmente dopo altri vari anni.
Gli americani, a parer mio, hanno ben poca urgenza di "risolvere la situazione".
Ovviamente, sarebbero molto lieti di "risolverla", purche cio' non implichi ne un intervento militare prolungato ne il ricoscimento di un regime filo-cubano a Caracas.
A parer mio. Altrimenti i bonds sarebbero sopra 20 nonostante le sanzioni.
Allora possiamo aspettare tranquillamente fino alla dipartita di Maduro...
 
10k li metto su ogni azione in genere… invece conta tantissimo il risultato percentuale perché quasi nessuno riesce a farlo. Mostra tu cosa sai fare 😂
Premesso che la % non conta niente se non ci metti i soldi , fare il 100% o 200 % è una stupidaggine...il tuo amico Shark continua a gongolare per le performance a tre cifre.....ma non si è arricchito mettendo il lotto minimo o un paio di k...

se al poco aggiungi poco ma lo fai tutti i giorni il poco diventa molto. :cool:
Ma se non hai un metodo "meccanico" non vai da nessuna parte..:o
Tu che metodo usi?
 
E bla bla bla, sembrano i ragazzini nei cessi di scuola che fanno a gara a chi ce l'ha più lungo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro