Venezuela e PDVSA (Vol.170)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo un mandato di sei anni con una presidenza liberista e promercato farà guadagnare gli investitori di lungo termine. La speculazione è solo appannaggio dei grandi fondi. Un retailer è e rimarrà sempre tale. Speriamo in elezioni libere e democratiche tra 14 mesi.
 
se vabbè anche Chevron è stata di 6 mesi in 6 mesi sempre attiva dalle sanzioni ad oggi
e la corsa ai contratti con PDVSA e gli investimenti che stanno facendo Chevron Repsol e altre ..... ? questi gli investimenti li fanno per 10 20 anni come minimo


i bond ci vuole tempo
stanno discutendo per pesarli di nuovo nell'indice degli emergenti
se no come fa a diventare la più bella storia :D
Per chi vuole entrare a 20 non è possibile ahimè.
 
a pensar male....

secondo me se prima non arriva alla sua quota chi deve...... non aprono nulla.... in acquisto
per ora su tre intermediari italiani contattati non fanno operare in entrambi i sensi, se vuoi vendere otc ad ora non sono operativi
 
per ora su tre intermediari italiani contattati non fanno operare in entrambi i sensi, se vuoi vendere otc ad ora non sono operativi
Idem, chi è dentro farà i soldi e chi è fuori nulla, se il Venezuela dovesse imbarcarsi su un sentiero accidentato ma virtuoso, chi è dentro gaudagnera chi è fuori avrà perso una occasione, per via di normative piuttosto incomprensibili o avrà perso molti soldi per paura e impazienza, panico. Questo è...
 
per chi vuole disfarsene sono sempre disponibile a trattativa privata ovviamente, vi faccio questo favore ;)
 
Gentile Amgone

in merito alla sua segnalazione, la informiamo che, in previsione
delle elezioni, l'embargo è stato sospeso per 6 mesi.

Non vi sono informazioni, al momento, su una riammissione alla
negoziazione di tali titoli sul mercato ETLX.

Per verificare la possibilità di procedere con la vendita del
titolo, la invitiamo a contattarci telefonicamente.

Grazie per aver scelto Fineco.
in un certo senso a me sta bene anche cosi, di vendere non mi passa per la testa,
di acquistare nemmeno ne ho già abbastanza, magari ci risparmiamo il 2 x 1000 italico,
comunque saranno tradabili otc anche con fineco.
 
Ultima modifica:
la strada è segnata. e mi auguro proprio che chi ha spompato per un decennio quasi resti fuori a rosicare, come è giusto che sia.
:tapiro::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
owl.gif
 
bellissimo che i vari geniacci analisti economici, economisti, professori, fanno proiezioni sul debt to gdp vvz senza dati, proprio ad mentula canis ahah
 
Giusto quello che dici.
Però per chiedere conto agli intermediari si sarebbe dovuti certamente andare per vie giudiziarie(...)

(--) E questo significava investire tempo e soldi per un risultato quantomeno incerto (...)

Risultato sicuramente meno incerto dello stare su un forum h24 per 6 anni a lamentarsi dei ghiribizzi dell'arancione o delle vessazioni del sistema bancario italiano..

I comitati di risparmiatori esistono.

E i mezzi per fare pressione sul sistema bancario pure.

Ache senza andare per vie legali.


Esempio semplice semplice:
In 6 anni nessuno fuori da questi forum ha saputo del nostro problema
e nessuno ha saputo quanti siamo.

Forse la stampa specializzata sarebbe stata ben lieta di trattare la questione se avesse avuto a che fare
con un comitato di risparmiatori invece che con qualche sparuto forumista.

Per quanto mi riguarda ho provato più volte a proporre iniziative di questo tipo ma, stufo di leggere le solite obiezioni sui
costi legali sulla complessità di una ipotetica causa ecc.,, ho deciso che l'uditorio non meritava l'orchestra.




Ti rispondo solo perché immagino che tu ti riferisca a me (....)
Spero non ti offenda sapere che non mi riferivo a te.
 
A me sembra invece abbastanza chiaro... Non vogliono che questa opportunità di acquisto sia data ai retail. Devono approfittarne solo i Fondi in questo momento e per i prossimi mesi: mi sembra anche del tutto normale.

Che motivo c'è che un sig. Pincopallino compra adesso quando sono stati silenti per più di un lustro?! Volendo... Si, si possono vendere: ma chi di noi le venderebbe adesso per accontentare la smania di acquisto a questi prezzi del sig Pincopallino?!

Ma infatti, è proprio così ed è quello che temevo 6 anni fa quando, invece di vendere, ho acquistato ancora, sopprattutto dopo il discorso di Maduro (novembre 2017) acquistai 100 k di nominale della 19 a qualcosa tipo.. 16 mila euro.. soldi guadagnati con un bel long in leva sul petrolio e poi, ancora non smisi di acquistare fino a febbraio 2018...
Il mio timore, oggi certezza, era che, se avessi venduto, sarei stato, in futuro, tagliato fuori dagli acquisti a quei prezzi...
Che dire.. oggi riaprono i mercati, ma non per il retail..se uno è investitore professionale probabilmente riuscirà ad acquistare ...ma per un piccolo investitore, la vedo dura prima della ristrutturazione..
 
ma anche i pro dipende da che prezzi, che finché sembrano stare a 15-20 acquisterebbero tutti, voglio vedere se, non appena riaprono davvero, li ritrovano a 40-50 quanti acquisterebbero. o più alti addirittura. e in che quantità. qui c'è un utente che ha detto di esser passato dal 5 a 1-2 percento per il blocco. e per importi a 8 cifre ahah. cioè si è impaurito di avere il 5% di ptf vvz coperto da oil. mah...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro