Venezuela e PDVSA (Vol.173)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad ogni modo ci siamo capiti, inutile proseguire.
Ottimo.

il mio commento precedente serviva solo a spiegare che e' del tutto improbabile che paghino per intero le cedole in mora (o anche parzialmente) senza ristrutturare. E' una situazione molto anomala, ma la logica del mercato resta.
 
Ma i titoli vvv vanno messi nella certificazione ISEE?
No perché sia cedole che capitale avendo deposito amministrato vengono accreditati già con ritenuta alla fonte del 12,50 (sia su ogni cedola sia su capital gain quando vendo in attivo)
 
Ora, e' immaginabile che in un futuro non lontanissimo possa materializzarsi un'offerta del debitore senza significativi tagli di valore?
E' possibile, a parer mio, ma solo nell'ipotesi in cui il debitore ha ritrovato stabilita' politica, un governo ragionevole, forti esportazioni di petrolio e volonta' politica di risolvere completamente il default.
I prezzi sono scommesse sulla probabilita' di uno sviluppo del genere.
 
Ma i titoli vvv vanno messi nella certificazione ISEE?
No perché sia cedole che capitale avendo deposito amministrato vengono accreditati già con ritenuta alla fonte del 12,50 (sia su ogni cedola sia su capital gain quando vendo in attivo)

Sicura? Una cosa è la ritenuta su cedole e capital gain, un'altra la consistenza patrimoniale...
Detto ciò non mi intendo di ISEE quindi taccio :censored:
 
mai dare del proprio agli altri
 
È stata avidità non prendiamoci in giro dai :D
Io non prendo in giro nessuno. Ho prestato ad alti interessi e mi sono presa i rischi. Per vent'anni ho incassato ultra abbondantemente e poi ho atteso 6 anni con pazienza il nunca. Ora attendo quel che verrà... Semplice. Quella che tu chiami avidità sono regole internazionali finanziarie universalmente e legalmente riconosciute.
 
Io non prendo in giro nessuno. Ho prestato ad alti interessi e mi sono presa i rischi. Per vent'anni ho incassato ultra abbondantemente e poi ho atteso 6 anni con pazienza il nunca. Ora attendo quel che verrà... Semplice. Quella che tu chiami avidità sono regole internazionali finanziarie universalmente e legalmente riconosciute.
Attendiamo il rimborso per destinarne una parte ai Tds dell’Egitto ;)
 
Attendiamo il rimborso per destinarne una parte ai Tds dell’Egitto ;)
Certamente 👍 io penserò bene alla divisione dei pani e dei pesci e poi voglio solo fare lo sforzo di aprire l'internet banking... nient'altro... Sarà il mio regalo 📦 per la vecchiaia
 
Ma i titoli vvv vanno messi nella certificazione ISEE?
Essendo patrimonio mobiliare certo.
No perché sia cedole che capitale avendo deposito amministrato vengono accreditati già con ritenuta alla fonte del 12,50 (sia su ogni cedola sia su capital gain quando vendo in attivo)
Non diamo false informazioni anche su questo per cortesia, già bastano le fregnacce che tocca leggermi ogni giorno (non mi riferisco a te in particolare)
L'isee da diritti sono quando è inferiore a 40 oppure 50 mila.
L'isee non è che serve solo per il RDC eh, banalmente può servire anche per determinare le tasse universitarie, tanto per dirne una.
 
Essendo patrimonio mobiliare certo.

Non diamo false informazioni anche su questo per cortesia, già bastano le fregnacce che tocca leggermi ogni giorno (non mi riferisco a te in particolare)

L'isee non è che serve solo per il RDC eh, banalmente può servire anche per determinare le tasse universitarie, tanto per dirne una.
Esatto. Infatti il limite è 50k. Chi ha questo reddito difficilmente investe in Venezuela perché basta appena per mangiare... Pertanto non è necessario isee e paga sempre cifra massima o quasi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro