Venezuela e PDVSA (Vol.173)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse nessuno ti ha detto ma da Ottobre i titoli sono tradabili e personalmente io nei 6 anni precedenti ho ricevuto proposta a vendere a 15 i tds, nel mentre il contatore del PDI continua a girare..... e siamo a 160 minimo di claim
Rispetto a tener fermi sul conto soldi improduttivi mi vado a giocare l'accordo di ristrutturazione e se poco poco avesse ragione GS 25% del claim e un warrant oil per me sarebbe raddoppiare l'investito e anche avvenisse in 10 anni sarebbe come aver avuto un tasso remunerato del 10% annuo netto.
Ne sarebbe valsa la pena? Direi proprio di si. :yes:

Ma metti il caso si accordassero a qualcosa oltre il 25% del claim tipo al 50%, ma quale investimento ti avrebbe dato tanto?

Chiaramente dipende da PMC, dal fatto che hai investito soldi che non servivano per altre cose, e da quanto sarà il recovery reale.

Posso confermare che Importante in un investimento è la PAZIENZA (relata refero).

Aspettiamo riammissione nell'indice jpm e vediamo le quotazioni e se fanno comprare anche il retail senza 500k di patrimonio da trasferire.
Nel mentre ho aperto il conto sella e se aprisse al piccolo retail sto mettendo da parte le cartucce per arrotondare.
Figata! Penso la stessa cosa pur avendo pmc 48 !
 
Presidente de PDVSA asegura que la estatal petrolera registra una "recuperación integral"


E il Venezuela potrà pagare tutto :D

PENSO CHE CI SIANO NEI MOMENTI DI OGNIUNO MOMENTI PIU' O MENO DIFFICILI LE VARIABILI SCATENANO LA POSSIBILITA' DI AVERE CREDITO IN ABBONDANZA O MINOR CREDITO IN META' C'E' SOLO LA SPECULAZIONE E CHI CI SGUAZZA SENZA FARE NOMI O SIGLE MA AVIDITA' SI PUO' DIRE
 
Ultima modifica:
forse nessuno ti ha detto ma da Ottobre i titoli sono tradabili e personalmente io nei 6 anni precedenti ho ricevuto proposta a vendere a 15 i tds, nel mentre il contatore del PDI continua a girare..... e siamo a 160 minimo di claim
Rispetto a tener fermi sul conto soldi improduttivi mi vado a giocare l'accordo di ristrutturazione e se poco poco avesse ragione GS 25% del claim e un warrant oil per me sarebbe raddoppiare l'investito e anche avvenisse in 10 anni sarebbe come aver avuto un tasso remunerato del 10% annuo netto.
Ne sarebbe valsa la pena? Direi proprio di si. :yes:

Ma metti il caso si accordassero a qualcosa oltre il 25% del claim tipo al 50%, ma quale investimento ti avrebbe dato tanto?

Chiaramente dipende da PMC, dal fatto che hai investito soldi che non servivano per altre cose, e da quanto sarà il recovery reale.

Posso confermare che Importante in un investimento è la PAZIENZA (relata refero).

Aspettiamo riammissione nell'indice jpm e vediamo le quotazioni e se fanno comprare anche il retail senza 500k di patrimonio da trasferire.
Nel mentre ho aperto il conto sella e se aprisse al piccolo retail sto mettendo da parte le cartucce per arrotondare.
Aperto anch'io conto con Banca Sella ;)
 
Allora pagheranno Gianfra del Qatar, Fiocco e Musetta che ne detenevano sui 15 mieloni a testa.
Pure Minusplus ne aveva una caterba.
temo che non ci sarà quello della BMW non mi ricordo il nick, penso abbia venduto e sia sotto qualche ponte
 
Allora pagheranno Gianfra del Qatar, Fiocco e Musetta che ne detenevano sui 15 mieloni a testa.
Pure Minusplus ne aveva una caterba.
Per ristabilire la verità:
GIANFRA DEL QATAR era diventato un mito del Fol perché, in vacanza a Doha, aveva avuto rassicurazioni da senior manager di Gazprom che non ci sarebbe stato default. Si è visto come è andata poi tutta la vicenda, dal 2017 ad oggi.
FIOCCO è stato bannato cine troll..aveva postato uno screenshot del suo sedicente investimento.
Quanto a MUSETTA ha sempre affermato di averne 20 M.
Ad oggi è non sembra esempio da additare come gran investitore.
Come tutti quelli che si sono esposti troppo in questo investimento
 
Allora pagheranno Gianfra del Qatar, Fiocco e Musetta che ne detenevano sui 15 mieloni a testa.
Pure Minusplus ne aveva una caterba.
Per ristabilire la verità:
GIANFRA DEL QATAR era diventato un mito del Fol perché, in vacanza a Doha, aveva avuto rassicurazioni da senior manager di Gazprom che non ci sarebbe stato default. Si è visto come è andata poi tutta la vicenda, dal 2017 ad oggi.
FIOCCO è stato bannato come troll..aveva postato uno screenshot del suo sedicente investimento.
Quanto a MUSETTA ha sempre affermato di averne 20 M.
Ad oggi è non sembra esempio da additare come gran investitore.
Come tutti quelli che si sono esposti troppo in questo inv
 
temo che non ci sarà quello della BMW non mi ricordo il nick, penso abbia venduto e sia sotto qualche ponte

Purtroppo non ho trovato la lista con i valori nominali dichiarati
Screenshot_2024-01-07-12-27-38-74_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
Screenshot_2024-01-07-12-26-27-21_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 
Per ristabilire la verità:
GIANFRA DEL QATAR era diventato un mito del Fol perché, in vacanza a Doha, aveva avuto rassicurazioni da senior manager di Gazprom che non ci sarebbe stato default. Si è visto come è andata poi tutta la vicenda, dal 2017 ad oggi.
FIOCCO è stato bannato come troll..aveva postato uno screenshot del suo sedicente investimento.
Quanto a MUSETTA ha sempre affermato di averne 20 M.
Ad oggi è non sembra esempio da additare come gran investitore.
Come tutti quelli che si sono esposti troppo in questo inv
I conti si fanno comunque alla fine...
Nel 2025 ritorneranno molto probabilmente cedole e quotazioni libere

Allora si faranno i bilanci...
 
Chi segue il thread da anni se lo ricorda: mieloni é milioni.
Non ricordavo che qui ci fossero persone da 15 milioni cad... Altrimenti non mi sarei registrata. Poi però ho notato che ci sono anche persone che fanno isee... bhé allora c'è posto anche per me con ✌️ miseri milioni e mezzo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro