Venezuela e PDVSA (Vol.174)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
the three bonds that did not make it into the index are both reps 2018 and pdvsa 22N.

According to Morgan Stanley... they were not in the index before the defualt.

The 18s because the maturity was too close and the 22N because it was a private placement.
 
the three bonds that did not make it into the index are both reps 2018 and pdvsa 22N.

According to Morgan Stanley... they were not in the index before the defualt.

The 18s because the maturity was too close and the 22N because it was a private placement.
OK!
Top ! Comunque sai tutto :-)

E comunque i bonds Venezuela saranno "petroro con cedola "

PS. Io chiamo le mie azioni Generali, Mediobanca, Intesa Sanpaolo, Banco BPM, BFF Bank e Unipol che ho da tantissimi anni con pmc di quando il Fib era sotto i 18000 punti : "Contanti con cedola" perché li posso vedere quando voglio sempre in guadagno e prendo dividendi da oltre 6 anni, ad aprile comincia il 7° ..... :D alla Warren Buffet

Il Venezuela sarà "petroro con cedola" :D


E i cubanisti dell'altro forum: muti !!!! :D
 
Martin W Schubert

@eurinam27
·
Feb 23

Venezuela bonds will be added back into key JP Morgan EM indexes both sovereign and Pdvsa bonds will be reweighted . Interesting what follows.



Martin W Schubert

@eurinam27
·
Feb 23

Crucial notice for a Friday afternoon.What does it mean for Sanctions to be renewed in April ?? Price s Monday for Ven bonds Monday will be interesting


Martin W Schubert

@eurinam27
·
Feb 23

Replying to
@eurinam27
Big news watch prices


Martin W Schubert

@eurinam27
·
Feb 23

Replying to
@eurinam27
Reweighting will start April 30



:clap::D:clap::D





E i cubanisti dell'altro forum: muti !!! :cool:
 
Martin W Schubert

@eurinam27
·
Feb 23

Venezuela bonds will be added back into key JP Morgan EM indexes both sovereign and Pdvsa bonds will be reweighted . Interesting what follows.



Martin W Schubert

@eurinam27
·
Feb 23

Crucial notice for a Friday afternoon.What does it mean for Sanctions to be renewed in April ?? Price s Monday for Ven bonds Monday will be interesting


Martin W Schubert

@eurinam27
·
Feb 23

Replying to
@eurinam27
Big news watch prices


Martin W Schubert

@eurinam27
·
Feb 23

Replying to
@eurinam27
Reweighting will start April 30



:clap::D:clap::D





E i cubanisti dell'altro forum: muti !!! :cool:
Grazie Ninja dell'informazione, è un segnale importante. Resisto in trincea con 50K di 2027. Buona domenica a tutti i compagneros!
 
OK!
Top ! Comunque sai tutto :-)

E comunque i bonds Venezuela saranno "petroro con cedola "

PS. Io chiamo le mie azioni Generali, Mediobanca, Intesa Sanpaolo, Banco BPM, BFF Bank e Unipol che ho da tantissimi anni con pmc di quando il Fib era sotto i 18000 punti : "Contanti con cedola" perché li posso vedere quando voglio sempre in guadagno e prendo dividendi da oltre 6 anni, ad aprile comincia il 7° ..... :D alla Warren Buffet

Il Venezuela sarà "petroro con cedola" :D


E i cubanisti dell'altro forum: muti !!!! :D
Io i contanti con cedola ce li ho in Brasile e Turchia dal 1999 😉
 

ninja blu

Non ho capito nulla​

In poche parole, Martin Schubert dice che il 30 aprile i bond Venezuela verranno pesati nell'indice EMBI , così i prezzi così cominceranno a farsi interessanti.
La notizia è cruciale (certezza di inserimento indice) e poi lui si fa una domanda retorica: ma se a fine aprile i bond Venezuela verranno inseriti e quantificati nell'indice, come si spiega il fatto che ad aprile potrebbero essere ripristinate le sanzioni sull 'oil??? (Non si spiega e quasi al 100% non succederà che vengano inasprite, ndr)
Lui sostiene che da lunedì i prezzi dei bond Venezuela saranno interessanti.

Poi dice un detto borsistico in inglese, che " le grandi notizie controllano i prezzi", cioè : tradotto a piazza affari, le buone notizie fanno salire i prezzi, ndr.

E poi ribadisce che il 30 aprile cominceranno ad essere quantificati i bonds nell'indice .



Ovvero
La strada è fatta per la sistemazione del debito venezuelano


Ovvero

Tempo al tempo :D

Si va a 100 + pdi in bond swap :D

Il Venezuela è la più bella storia dei mercati emergenti :D

Viva gli amici del Venezuela :D


E i cubanisti dell'altro forum: muti!! :D
 
Ultima modifica:
In poche parole, Martin Schubert dice che il 30 aprile i bond Venezuela verranno pesati nell'indice EMBI , così i prezzi così cominceranno a farsi interessanti.
La notizia è cruciale (certezza di inserimento indice) e poi lui si fa una domanda retorica: ma se a fine aprile i bond Venezuela verranno inseriti e quantificati nell'indice, come si spiega il fatto che ad aprile potrebbero essere ripristinate le sanzioni sull 'oil??? (Non si spiega e quasi al 100% non succederà che vengano inasprite, ndr)
Lui sostiene che da lunedì i prezzi dei bond Venezuela saranno interessanti.

Poi dice un detto borsistico in inglese, che " le grandi notizie controllano i prezzi", cioè : tradotto a piazza affari, le buone notizie fanno salire i prezzi, ndr.

E poi ribadisce che il 30 aprile cominceranno ad essere quantificati i bonds nell'indice .



Ovvero
La strada è fatta per la sistemazione del debito venezuelano


Ovvero

Tempo al tempo :D

Si va a 100 + pdi in bond swap :D

Il Venezuela è la più bella storia dei mercati emergenti :D

Viva gli amici del Venezuela :D
Ninjazzurro ti eleggo amico numero 1 del Venezuela 🇻🇪 🤩
 
In poche parole, Martin Schubert dice che il 30 aprile i bond Venezuela verranno pesati nell'indice EMBI , così i prezzi così cominceranno a farsi interessanti.
La notizia è cruciale (certezza di inserimento indice) e poi lui si fa una domanda retorica: ma se a fine aprile i bond Venezuela verranno inseriti e quantificati nell'indice, come si spiega il fatto che ad aprile potrebbero essere ripristinate le sanzioni sull 'oil??? (Non si spiega e quasi al 100% non succederà che vengano inasprite, ndr)
Lui sostiene che da lunedì i prezzi dei bond Venezuela saranno interessanti.

Poi dice un detto borsistico in inglese, che " le grandi notizie controllano i prezzi", cioè : tradotto a piazza affari, le buone notizie fanno salire i prezzi, ndr.

E poi ribadisce che il 30 aprile cominceranno ad essere quantificati i bonds nell'indice .



Ovvero
La strada è fatta per la sistemazione del debito venezuelano


Ovvero

Tempo al tempo :D

Si va a 100 + pdi in bond swap :D

Il Venezuela è la più bella storia dei mercati emergenti :D

Viva gli amici del Venezuela :D


E i cubanisti dell'altro forum: muti!! :D
per cui se il 14 aprile scade la revoca temporanea delle sanzioni potrebbe essere che va avanti la temporanea spero sine die
 
Comunque, liberi di credermi o no ovviamente, ma con i miei due ✌️ neuroni che girano solo all'occorrenza, dal basso della mia ignoranza, appena è saltata fuori la data JP Morgan del 30 aprile mi sono detta... Ma come è possibile affermare con certezza una cosa del genere se la data di ipotetica fine sospensione revoca sanzioni è precedente ovvero 18 aprile ??? Non l'ho mai detto perché mi vergognavo, pensavo fosse una riflessione troppo terra terra... Ma a quanto pare non lo è.
Quindi o ci pigliano tutti per i fondelli sti giornalisti (cosa comunque probabile) oppure ci sono segreti di stato (cosa altrettanto probabile) oppure aspettiamo la risposta di Carib, non vedo alternative.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro