Venezuela e PDVSA (Vol.175)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Metà sanzioni gli USA le hanno tolte, possono fare gli osservatori con metà incaricati..

Che buffoni i chavisti, meritano di essere devastati come l'ucraina
Ma solo i "politici" o, per meglio dire, "i mafiosi" responsabili. Dal Venezuela è fuggita anche una mia compaesana, amica di una mia amica; e credo che, ad acque ben sopite, ben calmate, aspiri a ritornarci.
In Venezuela ai tempi di prosperità, quando era l'Arabia Saudita del Sud America, emigrò gente da ogni parte del mondo; e tra essi vi erano molti, molti italiani.
 
Ultima modifica:
Cuba senza latte, pane e luce. Il governo ha chiesto per la prima volta aiuto al Programma alimentare mondiale dell’Onu - Il Fatto Quotidiano


Ma la differenza tra Cristianesimo e comunismo?

Il Cristianesimo predicava la povertà,
il comunismo invece l'ha realizzata!!!

ma il tiranno vigliacco russo non da aiuto ai suoi proseliti castristi che devono rivolgersi all'ONU? Una organizzazione occidentale? Che udite udite a sede in una delle capitali più importanti dell'Imperio Norteamericano ???

fare ridere castristi, putininani, chavisti e compagnia cantando....
 
Chissà come mai è stata in prima pagina per vent'anni?
Torna torna, già Maduro si fa pagare dal petrocaribe, pure dalla povera Haiti, a Cuba non regala più nulla......
Lo sta capendo che non avrà più tolleranza sul debito..... E lo capirà ancora meglio il cinghiale.....
 
Torna torna, già Maduro si fa pagare dal petrocaribe, pure dalla povera Haiti, a Cuba non regala più nulla......
Lo sta capendo che non avrà più tolleranza sul debito..... E lo capirà ancora meglio il cinghiale.....
Gli hanno concesso la possibilità di non pagare. È diverso da non paga.
 
Si, ma la "troppa" democrazia a me non piace. Non dico che sia giusto o sbagliato, dico solo che non mi piace. Consentire a ragazzi incappucciati di spaccare tutto e poi se prendono un colpo di manganello mandano le mamme a protestare. E che dire dei familiari dei morti annegati a Cutro l'anno scorso, che fanno causa per essere risarciti. Chi li ha chiamati a fare la traversata su un guscio di noce? Ma la colpa non è mica loro e dello stato troppo democratico che gli paga l'avvocato per far causa allo stesso stato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro