Venezuela e PDVSA (Vol.175)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sull Agenda di Maduro la voce "rimborso dei debiti" sta nell'appendice dell'ultima delle 120 pagine.....
Grazie a Trump , che con la sua geniale intuizione L ha sollevato dal pagmento del debito, visto però che è miliardario devo pensare che L ha fatto d accordo con Putin x aiutare maduro , non riesco a pensare che Trump possa essere così sce mo ! E forse gli americani gli rimettono in mano pure la valigetta !!!! Riaprite i manicomi !
 
ma è una cosa buona per noi? non si capisce

la sospensione delle sanzioni a Conviasa, si
perchè indica che gli USA finalmente antepongono la loro convenienza a tutto il resto...
il farsi pagare il debito estero in USD è una loro convenienza, o no?
Che la piattaforma unitaria sia assente e rimanga compatta significa che il braccio di ferro tra Machado (e l'opposizione) con i chavisti continua. Giudica tu se buona o cattiva news. A me pare confermi che le libere elezioni non ci saranno.

La sospensione a Conviasa è una piccolissima buona news, nulla più. Ma temo vada nella direzione di una piccola normalizzazione che comunque non porta a nulla che interessi noi.

Del debito estero interessa ai creditori, non agli Usa.

Senza libere elezioni la situazione penso rimarrà invariata; bonos senza cedole vendibili solo otc ad un prezzo inferiore a quello odierno, in attesa delle elezioni del 2029.
 
Come previsto
Adesso si cercano gli interessi USA prima della democrazia....
Interesse USA è anche farsi pagare il debito oltre frenare l'immigrazione selvaggia....
Purtroppo quello che è e quello che dovrebbe essere non sempre coincidano. comunque col tempo e pazienza la "dritta" si trova, direi sempre, o quasi.
 
Che la piattaforma unitaria sia assente e rimanga compatta significa che il braccio di ferro tra Machado (e l'opposizione) con i chavisti continua. Giudica tu se buona o cattiva news. A me pare confermi che le libere elezioni non ci saranno.

La sospensione a Conviasa è una piccolissima buona news, nulla più. Ma temo vada nella direzione di una piccola normalizzazione che comunque non porta a nulla che interessi noi.

Del debito estero interessa ai creditori, non agli Usa.

Senza libere elezioni la situazione penso rimarrà invariata; bonos senza cedole vendibili solo otc ad un prezzo inferiore a quello odierno, in attesa delle elezioni del 2029.
Io non ho fretta. Tu, sono certa, che se la pensi davvero così hai certamente modalità più utili e redditizie per trascorrere il tuo prezioso tempo, anziché ribadire la tua opinione disfattista qui dentro fino al 2029. Comunque grazie, sono sempre utili punti di vista differenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro