Venezuela e PDVSA (Vol.176)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok lasciamo perdere, io stavo solo parlando del taglio minimo (che non decidono le banche) e del fatto che tecnicamente non potrà essere alto come avevi scritto tu ma più basso o uguale all'attuale. Saluti
Discussione prematura. Direi che i regolatori potranno determinare se i nuovi titoli saranno destinati o meno anche a investitori non qualificati.
 
Discussione prematura. Direi che i regolatori potranno determinare se i nuovi titoli saranno destinati o meno anche a investitori non qualificati.
io non credo.... li faranno per istituzionali e qualificati in nome della tutela del risparmio.... dato i trascorsi....
capirete che il venezuela non è da tutti..... ci vuole stomaco d'acciaio....
 
io non credo.... li faranno per istituzionali e qualificati in nome della tutela del risparmio.... dato i trascorsi....
capirete che il venezuela non è da tutti..... ci vuole stomaco d'acciaio....
Mi sembrerebbe ragionevole, salvo chiarire che succede al risparmiatore retail se c'e' una proposta di scambio.
Obbligato a vendere al meglio?
 
Mi sembrerebbe ragionevole, salvo chiarire che succede al risparmiatore retail se c'e' una proposta di scambio.
Obbligato a vendere al meglio?
no riceverà i titoli in cambio come tutti, chi li ha già... poi se sono a tagli grossi..... li dovrà vendere e comprare come tagli grossi...

chi li ha li riceverà altri in cambio....

per adesso stanno puntando a fare vendere i retail per paura (prima) e stanchezza (adesso)
 
Buonasera a tutti, sono anni che non frequento più questa sezione del forum.
Oggi la apro e mi rendo conto che questo tread continua ad esistere ed è pure in prima pagina.

Io possiedo alcune quote di Venezuela OT26 11,75% e Venezuela AG31 11,95%.
Tutto su fineco, congelato da non ricordo più quanti anni e dalle quali non ho mai più ricevuto mezza cedola.

Per caso mi sono perso qualche novità? Valgono di nuovo qualcosa/esiste un modo per farsi pagare delle cedole?

Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere alla mia sciocca domanda.
 
Buonasera a tutti, sono anni che non frequento più questa sezione del forum.
Oggi la apro e mi rendo conto che questo tread continua ad esistere ed è pure in prima pagina.

Io possiedo alcune quote di Venezuela OT26 11,75% e Venezuela AG31 11,95%.
Tutto su fineco, congelato da non ricordo più quanti anni e dalle quali non ho mai più ricevuto mezza cedola.

Per caso mi sono perso qualche novità? Valgono di nuovo qualcosa/esiste un modo per farsi pagare delle cedole?

Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere alla mia sciocca domanda.
valgono circa 18, e sono in default (niente cedole).
 
U.S. Drivers Feeling the Pinch at the Pump as Gas Prices Soar | OilPrice.com

  • The national average gas price has hit $3.57 per gallon, up from $3.10 at the start of the year.
  • The current average price is 20 cents higher than one month ago and 7.2 cents higher than at this time last year.
  • Analysts warn that prices could rise even further in some regions as the transition to summer gasoline is completed.
 
c'è un sito pubblico dove monitorare il prezzo dei bond venezuela?
ci sono i siti delle borse tedesche.. che registratato tuttavia volumi microscopici, e dunque prezzi non affidabili.
Chi ha la piatta Bloomberg puo' verificare le indicazioni di mercato OTC.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro