Venezuela e PDVSA (Vol.176)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il nuovo candidato dell’opposizione venezuelana già doppia Maduro nei sondaggi

Sabato 20 aprile 2024 - 18:26
Vedi l'allegato 3007813
Edmundo González Urrutia avrebbe il 45,8% contro il 21,6% del presidente
Quale sarà la voglia di cambiamento e trasformazione dei venezuelani (l'80% sogna la partenza di Nicolás Maduro, secondo i sondaggi) che pochi minuti dopo l'annuncio ufficiale della candidatura del diplomatico dell'opposizione Edmundo González Urrutia c'erano già uno slogan e due canzoni, la techno più orecchiabile e una salsa in stile classico. "Edmond per tutti!", hanno gridato sui social network, nonostante l'ambasciatore sia totalmente sconosciuto all'opinione pubblica.
Resta da vedere quale sarà la strategia della rivoluzione nel suo processo minato da trappole alla ricerca della rielezione forzata di Nicolás Maduro nonostante non goda del sostegno popolare.

Si avvicina il 100 + pdi in bond pluriennali

Se maduro perde e accetta l'alternanza democratica.....

I bond Venezuela swappati triplicano gli argentini di Milei

E i cubanisti del dittatore Brizione dell'altro forum muti, col fegato intriso di bile e col premio alla carriera :tapiro:

:rotfl::rotfl:
 
Si avvicina il 100 + pdi in bond pluriennali

Se maduro perde e accetta l'alternanza democratica.....

I bond Venezuela swappati triplicano gli argentini di Milei

E i cubanisti del dittatore Brizione dell'altro forum muti, col fegato intriso di bile e col premio alla carriera :tapiro:

:rotfl::rotfl:
Dai confessa HAI paura a scrivere nel sito dei cubanisti :D
 
Dai confessa HAI paura a scrivere nel sito dei cubanisti :D
Ma nel forum Venezuela di investireoggi non esiste diritto di opinione
Mi bannano a prescindere
Perché dare questa soddisfazione a quei bambini capricciosi? Diamo loro un segno di riconoscimento :tapiro:

Io non ho paura di nulla, neanche dei tipacci che frequenti tu a Parco Sempione :o

Chi non mi vuole leggere mi mette in ignore per libera scelta sua, non reprime la mia libertà, così è in democrazia.
Il Congresso ha deliberato gli aiuti all'Ucraina e a Israele non un putler a caso da solo...
 
Ma nel forum Venezuela di investireoggi non esiste diritto di opinione
Mi bannano a prescindere
Perché dare questa soddisfazione a quei bambini capricciosi?
Sarebbe da scrivere 🖋 piuttosto...
Cari tutti... tutti voi che non siete stati bannanti... vi siete mai chiesti perché chi ha opinioni differenti non le può esprimere qui ... vi siete mai chiesti perché siete imprigionati sotto un'unica campana 🔔 di pensiero... vi siete mai chiesti perché qualcuno desidera tenervi in questa zona di confort che vi rende sordi ciechi e muti nei confronti di un futuro che coinvolgerá tutti in un modo o nell'altro, senza che voi abbiate la possibilità di vedere le cose diversamente alla luce di nuovi importanti accadimenti...
Riflettete con la vostra testa e autobannatevi se non volete diventare finti cadaveri tenuti in coma farmacologico da una montagna di falsità trasformate in pseudo certezze al solo scopo di annientarvi come la rana bollita.
È bene che chi esercita la dittatura psicologica abusando del potere di mediatore eliminando il contraddittorio, esattamente alla stessa stregua di Maduro, ricopra un ruolo che non abbia ragione di esistere.
CHI VUOLE PUÒ FARE COPIA E INCOLLA.
 
Sarebbe da scrivere 🖋 piuttosto...
Cari tutti... tutti voi che non siete stati bannanti...
mai bannato in vita mia, e sempre libero di manifestare le mie opinioni, su carta stampata o per via elettronica, perlomeno in occidente e per quel che mi riguarda.
 
Ma nel forum Venezuela di investireoggi non esiste diritto di opinione
Ho scoperto solo qualche istante fa "l'altro Forum" (di investireoggi.it): non mi solletica, uno mi basta e avanza.
Il Forum di finanzaonline.com l'ho riscoperto parecchie volte, facendo ricerche con Google sui bond venezuelani, finché non ho deciso di iscrivermici e seguirlo costantemente.
 
Ultima modifica:
Ma nel forum Venezuela di investireoggi non esiste diritto di opinione
Mi bannano a prescindere
Perché dare questa soddisfazione a quei bambini capricciosi? Diamo loro un segno di riconoscimento :tapiro:

Io non ho paura di nulla, neanche dei tipacci che frequenti tu a Parco Sempione :o

Chi non mi vuole leggere mi mette in ignore per libera scelta sua, non reprime la mia libertà, così è in democrazia.
Il Congresso ha deliberato gli aiuti all'Ucraina e a Israele non un putler a caso da solo...
Per me non ti banna. ....poi se scrivi si va a 100 come cosa certa ti banna .
Pragmatismo + goliardia sono di casa
Alby ha risposto mandando brizione a lavarsi la testa e non è stato bannato
Di là è un monologo di Luisd e traderone
Non sono stati bannati ..

Love ha fatto il botto ma lo ha fatto apposta a farsi bannare .
 
mai bannato in vita mia, e sempre libero di manifestare le mie opinioni, su carta stampata o per via elettronica, perlomeno in occidente e per quel che mi riguarda.
Ma nel forum di là sono a Cuba non in occidente :D

Sono cubanisti :cool: col... fegato fegato spappolato (cit. Vasco Rossi) e dei loro insuccessi... danno colpa d'Alfredo (cit. Vasco Rossi)

:D

Hanno cannato tutto col Venezuela (solo con quello?) ed hanno ricevuto per il 6 anno consecutivo il loro meritato riconoscimento :tapiro:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro