Venezuela e PDVSA (Vol.176)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
https://twitter.com/puzkas
Eugenio G. Martínez
https://twitter.com/puzkas
@puzkas
Follow

#23A 3:00pm Finalmente la Junta Nacional Electoral recibirá a los representantes de UNT para que consignen la solicitud de modificación de la postulación de Rosales por la de Edmundo González.


9:07 PM · Apr 23, 2024
·
46K
Views



AlbertoRodNews

@AlbertoRodNews
Follow

ÚLTIMA HORA | CNE recibirá a los representantes de UNT para formalizar adhesión a la candidatura de Edmundo González Urrutia https://acortar.link/3f49Xn



Maduro non è il dittatore stile putler che si potrebbe immaginare....
Soprattutto pecunia (USD) non olet :D
 
Nel portafoglio li avevano e li hanno
Quello dedicato agli emergenti
Se hai altri dati pubblicali
sarei lieto di verificare il dato che affermi aver visto, e che ignoro.
Se avessero avuto il 40% di esposizione Venezuela nel 2017, e non avessero venduto, avrebbero avuto perdite contabili ingentissime.
tutto puo' essere, basta verificare i dati, che credo pubblici, per fondi offerti al pubblico.
il peso del Venezuela nell'EMBI era, se ben ricordo, ad una cifra bassa. Un'esposizione in forte multiplo avrebbe attirato l'attenzione, e richiesto spiegazioni (sgradevoli).
 
sarei lieto di verificare il dato che affermi aver visto, e che ignoro.
Se avessero avuto il 40% di esposizione Venezuela nel 2017, e non avessero venduto, avrebbero avuto perdite contabili ingentissime.
tutto puo' essere, basta verificare i dati, che credo pubblici, per fondi offerti al pubblico.
il peso del Venezuela nell'EMBI era, se ben ricordo, ad una cifra bassa. Un'esposizione in forte multiplo avrebbe attirato l'attenzione, e richiesto spiegazioni (sgradevoli).
Bah
Fondi di questa portata ammortizzano tutto, figurati pochi mld di usd di Venezuela....

Ad esempio:
Ho sentito parlare sia Sileoni e Messina per la Fabi e Intesa Sanpaolo......
Donnet per le Generali.....
Interrogati su una possibile ristrutturazione del debito italiano che hanno in pancia (per Generali sono 80 mld ) .... Hanno tutti rassicurato che non avrebbe impattato molto sui loro asset e finanziariamente sarebbe stata ben ammortizzata .....

Non credo a ingenti svalutazioni degli asset dei Rothschild (che controllano la finanza occidentale mondiale)
 
Si sale , chiusure del 22 aprile 2024
Ieri sera

Screenshot_2024-04-23-22-52-29-08_0b2fce7a16bf2b728d6ffa28c8d60efb.jpg


La bella 22enne è tornata splendida....
Come la 26enne e la 27enne .....
Le migliori età per la bellezza femminile....
Anche la quarta sorella la 31enne si difende bene :D


Ed il cubanismo dell'altro forum....
Rosica ..... e rosicherà più forte!!! :D
 


La Sibilla $



Se vai a rigor di logica certo che finisce male. Il problema è che in tutta sta faccenda non c'è logica, ci sono solo materie prime in ballo che servono a tutti per vivere (USA) e per sopravvivere (VENEZUELA). Quindi in un modo o nell'altro finirà bene per tutti per forza.


Non è mica detto.
Gli eventi avversi sono sempre possibili.
Se vince l'opposizione il VNZ ha il diritto di ripudiare il debito odioso contratto durante il regime chavista.
Dubito che il nuovo governo si lasci sfuggire questa ghiotta opportunità.
In questo caso si salverebbe solo chi ha la 27 e forse la 18.
Poi non sappiamo ancora che fine farà PDVSA.
Allungheranno solo le scadenze? Chi lo sa.
In caso di ristrutturazione pesante per chi ha acquistato le PDVSA non finirà bene.
Secondo me... Visto che qui non c'è dittatura...
Nessuno ripudierá nunca, perché è un suicidio non una ghiotta opportunità (questo lo possono dire solo di là... non di quá).
Io ho un milione largo circa nella 27 e nient'altro, con pmc 50 largo circa ... Mi va bene qualunque cosa...
Pdvsa non so, allungano? Poco male. Tagliano pesante? Poco male lo stesso... Qui nessuno compra a 100, tutti riprenderanno quanto meno i loro soldi, non è una tragedia.
Per finire... Vivere delle proprie certezze non è un delitto, non si fá del male a nessuno...
La mia posizione sulla vicenda è sempre stata coerente nella sua positività. Te invece non mi è molto chiaro il fatto che di là rappresenti il contraddittorio dei pessimisti e di qua il contraddittorio degli ottimisti. Penso che la cosa più semplice e onesta per tutti è rappresentare il proprio pensiero credendoci visto che si posseggono i titoli oppure ammettere di aver fatto un errore se non ci si crede più ma si spera comunque in una conclusione accettabile. Con rispetto ovviamente.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro