Venezuela e PDVSA (Vol.177)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No nullaemarrone.
Io Putin lo chiamo Putin.
GNkSNRvWQAEFyOz.png
 

Venezuela: presidenziali, sabato prima manifestazione pubblica del candidato oppositore​

Caracas, 14 mag 17:41 - (Agenzia Nova)- Si terrà sabato 18 maggio la prima manifestazione pubblica di Edmundo Gonzalez Urrutia da candidato delle opposizioni alla presidenza del Venezuela. Lo ha detto lo stesso Gonzalez Urrutia - alfiere della Piattaforma Unitaria sostenuto dalla leader oppositrice, Maria Corina Machado -, in un'intervista concessa al quotidiano colombiano "El Tiempo". L'appuntamento sarà alle10 (ore locali, le 16 in Italia) a La Victoria, città natale dell'aspirante presidente, nello Stato di Aragua. Il diplomatico di 74 anni sarà accompagnato sul palco da Machado e da altri esponenti dell'ampio fronte delle opposizioni al governo del presidente Nicolas Maduro. Forte de sondaggi che iniziano a circolare, Gonzalez Urrutia si è detto fiducioso della possibilità di vincere le elezioni del 28 luglio, ma promesso che - in caso di ascesa al Palazzo de Miraflores -, intende governare "senza colori o simboli di partito", ma come un politico di transizione per garantire un "governo per tutti i venezuelani". (segue) (Vec)
 
Venezuela Weighs Withdrawing Invitation to EU Election Monitors - BNN Bloomberg

Il Venezuela pesa il ritiro dell'invito ai monitor elettorali dell'UE​

(Bloomberg) -- Il Venezuela potrebbe ritirare un invito all'Unione europea per supervisionare le elezioni presidenziali dopo che il gruppo ha sospeso alcune ma non tutte le sanzioni contro i funzionari governativi.

"Si aspettano che festeggiamo", ha detto il presidente dell'Assemblea nazionale Jorge Rodríguez durante una sessione parlamentare martedì. "Con questo atteggiamento razzista, arrogante, maleducato e offensivo da parte dell'UE, invitare una missione elettorale diventa materialmente impossibile".
 
come la Machado e Gonzales Urrutia : hasta el final !!! Ristrutturazione bond venezuela

eh lovebond, ieri pure UBS dopo JPMorgan ha espresso il Buy Italy, borsa ancora indietro e sottovalutata rispetto agli altri indici ....
hasta el final pure con le banche italiane ;)
 
scendono a francoforte.....
solo speculazione per comprare meglio?
o Maduro come al solito non rispetta la legge, i patti e compie ingiustizie dittatoriali alla putler?
 
Se Maduro vincesse elezioni realmente democratiche gli Stati Uniti toglieranno comunque le sanzioni e poi, molto probabilmente, vi sarà la ristrutturazione.
Quindi io tifo primo per la democrazia poi per Edmundo.
 
Se Maduro vincesse elezioni realmente democratiche gli Stati Uniti toglieranno comunque le sanzioni e poi, molto probabilmente, vi sarà la ristrutturazione.
Quindi io tifo primo per la democrazia poi per Edmundo.
C è l' inconveniente del Tappetino Arancione e del sicuro vice Rubio che vanificherà le speranze di un Venezuela libero da sanzioni
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro