Venezuela e PDVSA (Vol.177)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OFAC extiende licencias de operación y actividades a empresas petroleras

Gli Stati Uniti estendono le licenze operative e le attività necessarie alle compagnie petrolifere in Venezuela fino a novembre 2024​

La licenza è cruciale per aziende come Halliburton, Schlumberger Limited, Baker Hughes Holdings LLC e Weatherford International, che si dedicano principalmente alla manutenzione di pozzi e piattaforme di perforazione, permettendo loro così "le transazioni e le attività necessarie per la sicurezza e la conservazione dei loro beni in Venezuela"
La catena è estremamente corta, questi si fidano pochissimo se estendono licenze a spizzichi e bocconi.
 
Poco rassicurante….
Delcy Rodríguez dal municipio di Caroní, nello stato di Bolívar: "Qui non ci sarà transizione ma più rivoluzione"
10 maggio 2024
La Vice Presidente Esecutiva della Repubblica, Delcy Rodríguez, durante la mobilitazione del Potere Popolare, nel municipio di Caroní, nello stato di Bolívar, in sostegno del presidente Nicolás Maduro e contro le misure coercitive unilaterali imposte contro il paese, ha assicurato “che in questo paese non c'è spazio per la transizione offerto da chi ha chiesto sanzioni contro il Popolo”.
(Delcy Rodríguez e la Machado: le 2 grandi amiche! :boh: )
 
Dai già per scontato che le variabili dei nuovi titoli saranno solo scadenza e cedola... senza alcun taglio del nominale? Io spero tanto tanto tu abbia ragione, davvero tanto. Non so perché (anzi lo so, credo in una graduale risalita ma molto importante, nell'arco del prossimo decennio/ventennio) ma scadenza lunga e cedola bassa non sarebbero una grossa delusione invece un taglio del nominale mi dispiacerebbe.
Qua si stanno dando x scontato troppe cose
 
Personalmente penso che i Fondi stiano considerando sia una vittoria di Maduro che quella di Trump. Logica spiegazione di questo immobilismo del valore dei titoli:yes:Per giunta le nostre care banche fanno come vogliono Webank ad esempio nel mio dossier Titoli
Dove sono presenti la 22 la 26 la 27 la 28 la 31 la 34 mi valorizza solo la 34 e la 31 tutto il resto a zero. E un Mondo Difficile
 
Personalmente penso che i Fondi stiano considerando sia una vittoria di Maduro che quella di Trump. Logica spiegazione di questo immobilismo del valore dei titoli:yes:Per giunta le nostre care banche fanno come vogliono Webank ad esempio nel mio dossier Titoli
Dove sono presenti la 22 la 26 la 27 la 28 la 31 la 34 mi valorizza solo la 34 e la 31 tutto il resto a zero. E un Mondo Difficile
scusa se mi permetto ma con quale motivizione non te le valorizza? per capire .....comunque grazie dell'informazione anche io ho webank
 
scusa se mi permetto ma con quale motivizione non te le valorizza? per capire .....comunque grazie dell'informazione anche io ho webank
Hai titoli che ho elencato? La stranezza che fino al mese di dicembre erano tutti valorizzati e seguivano le oscillazioni giornaliere poi di colpo alcuni sono tornati a zero considerando che questo abbassava il valore del capitale tassabile inizialmente è stato gradito
poi un mese fa ho fatto la segnalazione ma la risposta è stata
Webankven 15 mar, 11:39
Gentile Cliente, in merito alla sua richiesta, al momento le obiligazioni US922646AS37 non negoziano. Un saluto cordiale Customer Center Webank - Gruppo Bancar
Se qualcuno ha webank gradirei sapere se è solo un mio problema grazie
 
Hai titoli che ho elencato? La stranezza che fino al mese di dicembre erano tutti valorizzati e seguivano le oscillazioni giornaliere poi di colpo alcuni sono tornati a zero considerando che questo abbassava il valore del capitale tassabile inizialmente è stato gradito
poi un mese fa ho fatto la segnalazione ma la risposta è stata
Webankven 15 mar, 11:39
Gentile Cliente, in merito alla sua richiesta, al momento le obiligazioni US922646AS37 non negoziano. Un saluto cordiale Customer Center Webank - Gruppo Bancar
Se qualcuno ha webank gradirei sapere se è solo un mio problema grazie
non li ho ho solo webank....
 
Hai titoli che ho elencato? La stranezza che fino al mese di dicembre erano tutti valorizzati e seguivano le oscillazioni giornaliere poi di colpo alcuni sono tornati a zero considerando che questo abbassava il valore del capitale tassabile inizialmente è stato gradito
poi un mese fa ho fatto la segnalazione ma la risposta è stata
Webankven 15 mar, 11:39
Gentile Cliente, in merito alla sua richiesta, al momento le obiligazioni US922646AS37 non negoziano. Un saluto cordiale Customer Center Webank - Gruppo Bancar
Se qualcuno ha webank gradirei sapere se è solo un mio problema grazie
Non è vero. Negoziano eccome solo otc.
 
agenzia NOVA

USA​



facebook sharing button

twitter sharing button

linkedin sharing button

whatsapp sharing button

telegram sharing button

Usa: dipartimento di Stato, nuova licenza per operazioni limitate in Venezuela​

Washington, 10 mag 18:47 - (Agenzia Nova) - Il Dipartimento di Stato americano ha rilasciato venerdì 10 maggio una nuova Licenza Generale al Venezuela n. 8N in cui autorizza le operazioni con Petróleos de Venezuela, SA (PdVSA) necessarie per il mantenimento limitato di operazioni essenziali in Venezuela o la liquidazione di operazioni in Venezuela Venezuela per alcune entità. (Was)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro