Venezuela vol 12 - After Chavez

ESATTO.....la 2028 è OTC.........dunque ti sei risposto da solo......e leggo anche una desinenza REG che andrebbe approfondita .
non credo abbiano le stesse garanzie

Reg S. dovrebbe significare: acquistabile solo da Non US person ...
 
Ottima chiusura del bond Venezuela USD 2027 9,25% a quota 83,10 ... ed il gain aumenta ... :D
 

Allegati

  • Dollar Shark.jpg
    Dollar Shark.jpg
    33,1 KB · Visite: 493
Ottima chiusura del bond Venezuela USD 2027 9,25% a quota 83,10 ... ed il gain aumenta ... :D

Vai Shark, siamo sulla stessa barca. Peccato l'euro che sta perdendo qualcosa e ci sta facendo perdere un mezzo punto rispetto un paio di giorni fa
 
Vai Shark, siamo sulla stessa barca. Peccato l'euro che sta perdendo qualcosa e ci sta facendo perdere un mezzo punto rispetto un paio di giorni fa

Tranquillo ... quando inizierà il tapering della FED (entro fine 2013) la valuta USA dovrebbe risalire di alcune figure nel medio termine ... ;)
 
Ancora sei figure e sono in gain .... :clap: :wall:

Saluti

Gioyel
 
... e andate short se vede un segnale short... casomai restate inoperativi se vedete un segnale flat...
:D :D :D :D

lode agli analisti tecnici... :bow: :bow: :bow:

vi ho dato il timing , in quanto il long lo avevo previsto per il pomeriggio il segnale lo devi prendere tu significa quando decidere di entrare in quanto il mk da segnale di inversione , io ero al mare non posso darvi tutto il long lo ha fatto se qualcuno aveva dollari in esuberanza avrebbe potuto cambairli in euro io lo fatto ora aspetto il prossimo timing per convetire in dollari .

PS hai capito
 
vi ho dato il timing , in quanto il long lo avevo previsto per il pomeriggio il segnale lo devi prendere tu significa quando decidere di entrare in quanto il mk da segnale di inversione , io ero al mare non posso darvi tutto il long lo ha fatto se qualcuno aveva dollari in esuberanza avrebbe potuto cambairli in euro io lo fatto ora aspetto il prossimo timing per convetire in dollari .

PS hai capito


piu' o meno................... no!!! :D
tranky, sono io che nn voglio metterci testa.. l'unica anlisi tecnica che conosco è quelal sul forex.. li ha forse un mezzo senso.. forse...

:) :) :)
 
piu' o meno................... no!!! :D
tranky, sono io che nn voglio metterci testa.. l'unica anlisi tecnica che conosco è quelal sul forex.. li ha forse un mezzo senso.. forse...

:) :) :)
piu forex di questo non so che dirti ...si vede che non sei un trader... la maggior parte siete risparmiatori rischiosi , e investite sulle notizie .

su tutti i grafici lanalisi si fa allo stesso modo , comuque il segnale di entrata lo devi ceracre tu io ti poso dire piu o meno il timing ciclico di inversione tipo oggi lo ha ha anticipato .

prssimo timing in cui credo ci sia un minimo importante euro usd 18 settembre ore 18.00 circa occhi a questa data in cui l'eruo potrebbe scendere di nuovo in area 1.31 poi , comuque quello che ci interessa e quando fara il minimo.

EURO USD timing minori:
13/9 ore 15:30
16/9 ore 16:15
17/9 ore 17:00
18/09 il piu importante ore 17/18

bisogna essere elastici con gli orari .





per venezuela io sono anche molto elastico con i livelli esempio 83.30 puo ance essere 83.50 non cambia visto lo spead del book
:)
 

Allegati

  • venezuela 12913.jpg
    venezuela 12913.jpg
    50 KB · Visite: 327
Ultima modifica:
piu forex di questo non so che dirti ...si vede che non sei un trader... la maggior parte siete risparmiatori rischiosi , e investite sulle notizie .

su tutti i grafici lanalisi si fa allo stesso modo , comuque il segnale di entrata lo devi ceracre tu io ti poso dire piu o meno il timing ciclico di inversione tipo oggi lo ha ha anticipato .

prssimo timing in cui credo ci sia un minimo importante euro usd 18 settembre ore 18.00 circa occhi a questa data in cui l'eruo potrebbe scendere di nuovo in area 1.31 poi , comuque quello che ci interessa e quando fara il minimo.

EURO USD timing minori:
13/9 ore 15:30
16/9 ore 16:15
17/9 ore 17:00
18/09 il piu importante ore 17/18

bisogna essere elastici con gli orari .





per venezuela io sono anche molto elastico con i livelli esempio 83.30 puo ance essere 83.50 non cambia visto lo spead del book
:)

ho cose ben piu' serie che pensare a litigare qui sopra comunque orlando apprezzo i tuoi grandi interventi io per quanto mi riguarda avevo incrementato a 81,51 qualche gg fa 4k dollars portandomi a 12k dollars e per me son tanti oggi ho venduto cambio 1,328 che mi risulti a 83,67.che dio me la mandi buona sul cambio visto che ho acquistato a 1,3334 quindi in teoria sarei in attivo ma non ho conto in dollari e dovro' aspettare domani il cambio perche' banca sella applica il cambio ufficiale del gg dopo piu' uno spread dello 0,05.roba da veggenza pura.in bocca al lupo
 
Ebbene si! Alla fine ci sono entrato anch io sulla 27 :) ... Forse ho aspettato un pò troppo... La settimana scorsa stavo per immettere un ordine intorno ai 77,50/78 ma ho avuto un ripensamento e quindi ho rimandato. TUTTO GAIN PERSO, TACCI MIA!

Ora sono dentro con 25k p. 83,6 e ... con rateo -68,81 (come può essere?) :mmmm:
 
Ebbene si! Alla fine ci sono entrato anch io sulla 27 :) ... Forse ho aspettato un pò troppo... La settimana scorsa stavo per immettere un ordine intorno ai 77,50/78 ma ho avuto un ripensamento e quindi ho rimandato. TUTTO GAIN PERSO, TACCI MIA!

Ora sono dentro con 25k p. 83,6 e ... con rateo -68,81 (come può essere?) :mmmm:

Capital Income Tax suppongo.

Cmq col senno di poi in una giornata diventi ricco come Bill Gates, inutile pensarci OK!
 
ciao,
sono entrata una settimana fa circa grazie ai vostri consigli (su un altro 3d) e sono in un gain piacevole.
voi che ve ne intendete, ci sono segnali di inversione in vista oppure si può ancora salire (la prossima resistenza?)?
non mi intendo di questo bond, lo conosco da una settimana appena....
 
ciao,
sono entrata una settimana fa circa grazie ai vostri consigli (su un altro 3d) e sono in un gain piacevole.
voi che ve ne intendete, ci sono segnali di inversione in vista oppure si può ancora salire (la prossima resistenza?)?
non mi intendo di questo bond, lo conosco da una settimana appena....

cavolo, ardita!!! entrata senza saperne nulla. complimenti!!
 
consiglio?

Come la vedete messa?

IMHO e' salita parecchio dovrebbe fermarsi max in area 84-85, ma potrebbe con uno strappo testare gli 88-90.
Ma ci sono novita significative per tornare a quei livelli?

Ho 2 chippetti e sono indeciso se mollare quello preso a 77,8, ma attualmentre sono sempre sotto il pmc.

ciao
 
ciao,
sono entrata una settimana fa circa grazie ai vostri consigli (su un altro 3d) e sono in un gain piacevole.
voi che ve ne intendete, ci sono segnali di inversione in vista oppure si può ancora salire (la prossima resistenza?)?
non mi intendo di questo bond, lo conosco da una settimana appena....

Complimenti per il coraggio... ma uno studio sui titoli alto rischio fa bene.
Sopra gli 83,30 può arrivare in zona 85.
Li ho in carico a 81,10 e se supera gli 84 e il dollaro recupera una figura sull'euro, vendo e tra l'altro compenso una parte con la perdita di A2A

P.S. ma sto IMHO che significa? :)
 
Ottimo articolo di oggi

Titoli di stato Venezuela e ENI, il mondo gira sempre dalla stessa parte. | Verdemoneta

la leggere con attenzione x tutti noi bondisti venezuela...

ho messo 15k a 79,94 e non ci ho dormito la notte, che tutti mi portavano l'esempio dell'argentina.
ma qui hanno il petrolio e mi fido di più..
poi ho visto che saliva e ho pure letto l'articolo di cui sopra, qualche giorno fa.
e mi sono tranquillizzata...
in effetti, avendo visto (fortunatamente non subìto) i crolli mps, saipem ecc, mi chiedo quale grosso rischio in più correrei comprando venezuela anzichè uno dei due sopracitati........
 
P.S. ma sto IMHO che significa?

E' l'acronimo di "in my humble opinion" che tradotto sarebbe: "a mio modesto avviso".

Ciao
 
Indietro