Ventimaggio

Lancio una proposta...

In questo 3d ho riletto con estremo piacere nick che non si affacciavano al fol da tempo....

Potreste usare questo 3d come contenitore per i vostri messaggio, considerazioni, analisi, allegati qualunqur cosa vi venga in mente al solo scopo di riproporvi un ritorno al fol, alle origini del fol.

Facciamo di questo 3d un contenitore senza tema specifico fatto di gente seria che ritorna al fol anche con un semplice messaggio...

Abbiamo perso tanti nick che oggi sono riapparsi, speriamo che possiate avere nuovamente la voglia di condividere.

Saluti
 
Augurissimi e grazie per il tuo ottimo lavoro generosamente dato alla disposizione di tutti!
 
Mi associo alla comunità. Tanti auguri MAI_NO!
 
Auguri e grazie ancora Maino!
 
Lancio una proposta...

In questo 3d ho riletto con estremo piacere nick che non si affacciavano al fol da tempo....

Potreste usare questo 3d come contenitore per i vostri messaggio, considerazioni, analisi, allegati qualunqur cosa vi venga in mente al solo scopo di riproporvi un ritorno al fol, alle origini del fol.

Facciamo di questo 3d un contenitore senza tema specifico fatto di gente seria che ritorna al fol anche con un semplice messaggio...

Abbiamo perso tanti nick che oggi sono riapparsi, speriamo che possiate avere nuovamente la voglia di condividere.

Saluti

Hai ragione Saverio, tanti pilastri del fol si sono via via allontanati, speriamo facciano ritorno anche solo per un saluto. Abbiamo imparato tantissimo da loro e ci piacerebbe ogni tanto leggere qualche loro post..........
 
Hai ragione Saverio, tanti pilastri del fol si sono via via allontanati, speriamo facciano ritorno anche solo per un saluto. Abbiamo imparato tantissimo da loro e ci piacerebbe ogni tanto leggere qualche loro post..........

Vero, si sono allontanati ma mi chiedo il motivo.

Grazie Maino ! :bow::bow::clap:OK!:happy:
 
Ogni venti maggio non possiamo non fare gli auguri al nostro vecchio, grandissimo amico MAINO, peccato non scriva più da tempo nel fol

in ogni caso T A N T I S S I M I - A U G U R I...............M A I N O
 
Auguri Maino!
Il suo master è sempre attuale nonostante gli anni.

mau----
 
Con molto piacere, anche se in ritardo, mi unisco agli auguri di buon compleanno per il buon MAINO!!!!!
 
Oggi è il compleanno del ns. amico MAINO, anche se raramente ci viene a trovare rimane sempre la colonna storica della sezione ed il suo master 6.5 è sempre attualissimo e, credo, utilizzato da molti di noi,

tantissimi auguri Maino

Pagina dei files
 
Oggi è il compleanno del ns. amico MAINO, anche se raramente ci viene a trovare rimane sempre la colonna storica della sezione ed il suo master 6.5 è sempre attualissimo e, credo, utilizzato da molti di noi,

tantissimi auguri Maino

Pagina dei files


:bow::bow::bow::bow::clap::clap::clap::clap:

una pietra miliare il suo Master 6.5 .

Auguroni ! OK!OK!
 
Auguri Maino :)
 

Allegati

  • auguri-di-buon-compleanno-con-simpatico-orso-polare-e-pinguino_39151-183.jpg
    auguri-di-buon-compleanno-con-simpatico-orso-polare-e-pinguino_39151-183.jpg
    77,2 KB · Visite: 304
Anche se in ritardo Maino tanti auguri,mi sei stato molto d'aiuto con le tue tabelle,grazie mille:bow::cincin:
 
Carissimo, ricordo molto bene da dove siamo partiti
con te ho fatto i primi passi, vacillando in questo mondo, per me quasi sconosciuto
Scusate il ritardo... e permettetemi di dire ................... Tanti auguri!!!!!!!
 
Auguri, quanti ricordi.

Gli anni passano
 
Indietro