Verge (XVG)

Ancora qualche ora ragazzi ;-) In quanto a marketing Verge sta facendo bene, l'attesa è al massimo! Dai speriamo in uno 0.3-0.5 $ stasera... che dite?
 
quanto ci vorrà prima che venga supportato dal ledger?

entro fine gennaio o più in avanti
 
Ultima modifica:
vergecurrency
@vergecurrency
Official Verge Timezone is EST (UTC -5).#xvg #vergenews #tor #privacy #WraithProtocol #disappear #bitcoin #crypto $xvg #whenwraith #soon #soonerok #btc $btc

Dal Twitter di verge

Per me vuol dire, ocio gente che la nostra mezzanotte è su questo orario = entro il 31 dicembre di questo orario = il protocollo lo rilasciano.

Mia opinione eh.
Ma se ho ragione , manco il tempo di battere gli occhi e siamo (presumo e mi auguro) già a 0,5usd.. e poi si vola verso universi inesplorati :D

In ogni caso buon anno a tutti
 
L'hype aumenta decisamente :)
In queste ore il prezzo sta scendendo un po' dopo una nottata in ascesa (fa comunque il +23%), chi è in vena potrebbe pensare di entrare scommettendo in una bella crescita da domani. Ognuno ovviamente valuti con la propria testa :)
Io avevo già qualcosa da parte, mi tengo ciò che ho.
 
Non c'è nulla di ufficiale, infatti il prezzo va solo giù.... Per il momento
 
Hanno rilasciato la versione per OSX, per Windows stanno riscontrando dei problemi
 
Da un punto di vista di prezzo pare totalmente immobile, o in lieve calo....
Mi chiedo se questo rilascio qualora ci sia possa avere un effetto spike mometaneo o duraturo!
Sarebbe azzardoso incrementare ora? se ci fossero intoppi sicuramente il prezzo andrebbe giù :|
 
l'ultimo tweet:

Wraith on OSX is released and working. Windows/Linux versions take longer than expected. We understand your feelings, but our priority is to release fully working software that provides security and anonymity. Other platforms will be released asap

Dovrebbe già cominciare a salire:confused:
 
Twitter

Tweet ufficiale.

Sull'andamento del prezzo...aspetterei che esca la release per tutti gli OS e che arrivino i primi feedback da parte degli utenti...
Difficile capire che piega prenderà il mercato.
 
Non rispettan le scadenze... Inoltre rilasciano metà di quello che avevan detto. Poca professionalità... Quindi ovviamente il ptezzo non sale, anzi
 
Evidentemente "take longer" può significare anche mesi...
 
Non rispettan le scadenze... Inoltre rilasciano metà di quello che avevan detto. Poca professionalità... Quindi ovviamente il ptezzo non sale, anzi

Poca professionalità?
Stanno realizzando una tecnologia unica nel suo genere, penso che se dovessero impiegare qualche giorno in più non è un dramma.
Ci sono progetti che sono solo wp e nulla più. Un po di oggettività non farebbe male. Qui è tutto un lamentarsi
 

Non é questione di lamentarsi e basta... Converrai con me che se, nel mondo lavorativo, prometti una determinata cosa in una determinata data e poi rilasci in ritardo metà di quello che avevi promesso... Beh, perdi di credibilità... Tutto qui
 
Indietro