Verge (XVG)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

@Thecalling sulle Alt....un pensiero l'ho dato qualche commento fa. Escludendo per certi versi il Bit...dove l'analisi ha una sua valenza - per chi ci crede - le "piccole" sono inserite...al momento... nel bene e nel male...in un isterismo totale. Per quanto riguarda Elliot...personalmente non l'ho mai preso in considerazione. Dicasi teorema del "giorno dopo" :)
 
La consolazione è che la maggior parte delle alt sono in Red...
 
Ma confondo le cose ho oggi dovrebbe esserci stata l'intervista con il team di verge su forbes ?:confused::confused:

Se è così a giorni dovrebbe uscire:bow:
 
Ultima modifica:
Ci sono dei rumors su un presunto massiccio investimento del governo degli emirati arabi per supportare Verge. Qualcuno ha letto qualcosa??
 
Mah,c'è sicuramente un grosso investitore (o gruppo) perchè lo ha annunciato il team ma non vogliono dire ancora il nome per mantenere la riservatezza fino all'intervista,però ricordo che c'era anche una seconda cosa importante ma che ora non riesco proprio a ricordare:wall:


Comunque non mi stupirei di un loro massiccio investimento,dopo il decollo di verge sicuramente si aggiungeranno altri "big":D:D:D:o
 
O come in precedenza sono solo fake news
 
No,per quanto riguarda l'investitore mi sembra che siano stati proprio loro a dichiararlo in una precedente intervista o pubblicazione
 
Strano però che nonostante questte voci il prezzo sostanzialmente sia rimasto un po "fiacco"
 
Credo sia normale,tutti gli exchange che hanno alt coin sono in overload:D

Non é possibile fare nuove registrazioni,sono diventati lenti e con tutte queste persone che non fanno altro che urlare alla truffa (credo che lo facciano proprio come sport:D) la gente non capisce piû nulla e preferiranno aspettare

Peró non é un problema perché btc é salito,quindi é probabile che in molti abbiano venduto un pò tutte le altcoin ma hanno lasciato lì i btc pronti per gli investimenti,non hanno prelevato, altrimenti anche btc sarebbe sceso

É solo un momento,ora si sono buttati in massa sulle cripto,appena gli exchange torneranno a pieno regime vedrai che salirá tutto e scenderâ btc:D
 
Domandona: conviene entrare adesso su Verge?
Oppure meglio starne alla larga?
Ai posteri l'ardua sentenza....
 
Oggi come annunciato sul profilo Twitter di Verge ci sarà un annuncio, credo piuttosto importante.

Non voglio influenzare nessuno nella propria scelta, però se vedete i vari grafici, il trend è nettamente bullish, oltre al fatto di non essere mai sceso sotto gli .14-0.15.

Personalmente rimango in Verge, potenziale ce n'è, credo nel progetto e nel team. Qualche problema con la pubblicazione del Wraith ma risolto.

Il momento di FUD è praticamente passato a mio parere, anzi se ne parla sempre meglio sui vari social.

Aspettiamo una conferma del team, e l'intervista su Forbes.
 
Oggi come annunciato sul profilo Twitter di Verge ci sarà un annuncio, credo piuttosto importante.

Non voglio influenzare nessuno nella propria scelta, però se vedete i vari grafici, il trend è nettamente bullish, oltre al fatto di non essere mai sceso sotto gli .14-0.15.

Personalmente rimango in Verge, potenziale ce n'è, credo nel progetto e nel team. Qualche problema con la pubblicazione del Wraith ma risolto.

Il momento di FUD è praticamente passato a mio parere, anzi se ne parla sempre meglio sui vari social.

Aspettiamo una conferma del team, e l'intervista su Forbes.

Sono altamente indeciso se entrare adesso su Verge o su Tron.....
 
Domandona: conviene entrare adesso su Verge?
Oppure meglio starne alla larga?
Ai posteri l'ardua sentenza....

Io rischiando qualcosina entrerei proprio ora sui 1100 satoshi, poi fai come preferisci...

Io sono entrato su Tron a .03, se vuoi entrare ora credo sia un momento in fase di flessione, studiati la cosa su tradingview.
 
meglio guardarla con dei tf più alti e pensare ad una struttura tecnica rialzista in lavorazione per i prox giorni:

3f33808f91e4ec131e7fefe40cfde3f7.png
 
Io rischiando qualcosina entrerei proprio ora sui 1100 satoshi, poi fai come preferisci...

Io sono entrato su Tron a .03, se vuoi entrare ora credo sia un momento in fase di flessione, studiati la cosa su tradingview.

su TRON entrai a 0.05 per chiudere a 0.15€ 2 giorni dopo praticamente.
Vorrei rientrare, ma devo studiare bene se può ancora scendere un po.
Su Verge aspetto una limatina verso il basso per tentare.
 
Scusate ma in quale sito la comprate ?
 
Indietro