VERGOGNA EUROPA

Si è dimenticato di precisare che loro alle aggressioni spirituali e culturali risponderanno con aggressioni materiali,
invasione di territori e bombe di tutti i tipi comprese quelle a grappolo su chiunque ci capiti sotto.
Spero ti paghino bene per fare figure del genere.
non mi paga nessuno , lo faccio per passione
 
Svyatogorsk Monastery in Donbass under Ukrainian control... The state of the Orthodox Christianity...
FlZ3vtCWYAEdzJi.jpg

FlZ39Q-XEAA9C65.jpg

:boh:
 
Kirill ha ragione nel definire assurde le limitazioni alla circolazione. Ma dice anche una bugia:
in epoca sovietica non fu mai consentito al Papa di andare in visita.
Tuttora non gli viene consentito di entrare in Russia.
 
Kirill ha ragione nel definire assurde le limitazioni alla circolazione. Ma dice anche una bugia:
in epoca sovietica non fu mai consentito al Papa di andare in visita.
Tuttora non gli viene consentito di entrare in Russia.

Kirill è un bel nome... è il secondo nome che ho dato al mio micione di 8 Kg...!!! !;)
 
Chissà se ci sarà anche qualche copia de IL DOTTOR ZIVAGO...!!!

Molto probabile , ma per fortuna resta il film indimenticabile con Omar Sharif

P.S. : "Dove prima vengono bruciati i libri, poi vengono bruciate le persone", scrisse una volta il poeta tedesco Heine. Ma qui in Ucraina purtroppo c'è già stata la strage di Odessa il 2 Maggio 2014 , dove 48 persone rimasero uccise , 30 delle quali bruciate vive o soffocate dal fumo , nella Casa dei Sindacati. Per non dimenticare.
 
Anche al centro di Tallin la capitale estone è stato collocato un carro armato russo distrutto . La stessa azione che era già stata fatta in Germania, Polonia, Lituania. Segno che chi ha organizzato sono potenti organizzazioni trans nazionali che hanno il compito di creare l'odio anti russo. Non è difficile capire quale organizzazione possa avere organizzato.
Vogliono la guerra a tutti i costi.
La terza ROMA
 
Il Tribunale economico di Kiev ha deciso di smantellare il Monastero delle decime della Natività della Beata Vergine Maria dell'UOC: "Tempio-chiosco" si trova nella zona cuscinetto dei monumenti dell'UNESCO, dove è vietata la nuova costruzione, e viola l'insieme del complesso archeologico storico "Chiesa di Tsyatinnaya"
FpBz70-WAAI_Hjv.jpeg.jpg
 
Elena Kolbasnikova rischia 3 anni di carcere in Germania , solo per avere sostenuto pubblicamente l'operaz. speciale russa in Ucraina ( per i tedeschi la terminologia esatta è che la donna in questione ha sostenuto pubblicam. l'aggressione della Russia ):

In Germany, a Russian woman faces up to three years in prison for endorsing the Russian SVO in Ukraine

Morale della favola: in Europa adesso la democrazia di fatto è che tu sei libero ma solo se la pensi come ti dice la UE , se no rischi di essere processato ( ------> ha stato Putin ??)
 
Questo (foto sotto) è il centro della chiesa ortodossa ucraina nel cuore di Kiev. Entro marzo tutti i religiosi dovranno lasciarla su ordine del governo ucraino. Papa Francesco è d'accordo? Almeno in questa occasione potrebbe intervenire per salvare la chiesa ortodossa ucraina?
FrAnVJjXwAIlAg5.jpg
 
I fedeli di Kiev sono venuti a pregare presso la Kiev-Pechersk Lavra per protestare contro la persecuzione dei monaci che verranno cacciati dal monastero.
Le ultime decisioni di Zelensky sulla questione della chiesa stanno creando una grave spaccatura nella società ucraina.Ma la maggioranza dei fedeli ortodossi non vogliono rinunciare alla vera fede e rimangono fedeli alla chiesa del patriarcato di Mosca.


La terza ROMA
 
Indietro