verisure è un buon allarme oppure una sola?

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Poi sembra che devo convincerti a prenderlo, io mica li vendo :D,do un parere avendolo a chi lo chiede, non critico chi fa altre scelte.
 
Non penso di poter aggiungere altro, se c'è qualcuno che è convinto di poter acquistare una ferrari al prezzo di una panda, non sarò certo io a togliere questa convinzione.
Se poi uno afferma che la panda gli basta e avanza, ne prendo atto e anche in questo caso non voglio far cambiare idea a nessuno.
Questa discussione come titolo chiedeva se verisure fosse un buon allarme o una sola, personalmente, sulla base della mia esperienza, non mi permetto di definirlo una sola, ma una scelta mediocre assolutamente si.
Aggiungo solo che chi si accinge a dover fare una scelta, può, a questo punto trarre degli spunti per scegliere più consapevolmente, valutando, da solo, le caratteristiche tecniche proprie di ciascun sistema, che certamente per un allarme non si possono ignorare.
 
non ho mai detto che si tratti di ferrari, ma proprio perchè ne sono in possesso, a chi chiedeva consigli, posso dire che non è di certo una panda..
fa quello che deve e che serve all'utente medio...se hai una villa da 10 ettari e hai grandi valori al suo interno allora non è il caso usarlo...ma se vivi in condominio in città secondo me va piu' che bene, senza doversi buttare su "ferrari" con costi annessi e scomodità annesse (visto che sarà pure una ferrari ma l'allaccio all'istituto devi farlo tu e gestirtelo e pagarlo molto di piu rispetto al mio)

a me che abbia un triplo sistema antijammer con sensori ipersensibili o a lunghissimo raggio non interessa...io voglio che suoni quando deve, che non generi falsi allarmi, che non sia manomissibile dal primo zingaro, che sia collegato a qualcuno che possa intervenire e che sia un deterrente, stop.
 
Riporto su il thread, perché mi accingo ad acquistare una casa che desidero mettere in sicurezza.

Non ho Picassi all'interno, ma vorrei quanto meno prevenire intrusioni quando non c'è nessuno in casa o quando stiamo dormendo. Abito in un paese vicino Roma, comunque in mezzo ad altri palazzi. Scartata l'ipotesi Verisure, potreste consigliarmi un paio di brand decenti da puntare per l'acquisto di un kit con allarme esterno e interno, camera e sensore sullo spioncino, sensori da balcone e per le finestre? Meglio se con supporto app compatibile iOS. Ovviamente mi rivolgerò ad un professionista per l'installazione e/o l'acquisto, ma almeno capire su cosa orientarmi.

Grazie mille.
 
Non ho Picassi all'interno, ma vorrei quanto meno prevenire intrusioni quando non c'è nessuno in casa o quando stiamo dormendo
Un sistema di allarme non serve ad impedire intrusioni.
Il suo scopo è fungere da deterrente e segnalare a te la presenza di ladri e segnalare a loro che hanno tempo limitato perché nel frattempo hai già chiamato vigilanza o forze dell'ordine.
Io non sono molto esperto tecnicamente, ma ho buone esperienze con Risco e Combivox e te li posso consigliare.
 
Indietro