Verse

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
qualcuno ha chiuso il conto recentemente e mi sa indicare la procedura?
Sto chiudendo una serie di conti silenti tipo questo a me e mia moglie e sto cercando testimonianze fresche, da app non trovo nulla devo scaricarmi una serie diregolamenti

Vai in "Impostazioni" e poi "eliminare account". Però ti suggerisco di scrivere una mail per l'eliminazione dell'account. Io ho eliminato l'account un paio di anni fa ma continuavano ad arrivarmi email. Gli scrissi ma senza alcun risultato. Quando poi hanno introdotto la possibilità di fare bonifici istantanei anche verso conti terzi l'ho riaperto e ho dovuto rifare l'identificazione.
 
Vai in "Impostazioni" e poi "eliminare account". Però ti suggerisco di scrivere una mail per l'eliminazione dell'account. Io ho eliminato l'account un paio di anni fa ma continuavano ad arrivarmi email. Gli scrissi ma senza alcun risultato. Quando poi hanno introdotto la possibilità di fare bonifici istantanei anche verso conti terzi l'ho riaperto e ho dovuto rifare l'identificazione.

Vero trovato, era sotto la loro icona e non scorrevo fino in fondo...adesso vediamo i tempi..grazie
 
Avete visto che hanno introdotto un cashback su alcuni brand... per ora nulla di interessante peró! :rolleyes:
 
Avete visto che hanno introdotto un cashback su alcuni brand... per ora nulla di interessante peró! :rolleyes:

ho letto che sono aumentati i cashback e ora sono interessanti con anche esselunga e conad
 
io sto avendo problemi a farmi riconoscere la cie. ogni volta mi dice che la foto è poco leggibile ma a me sembra chiarissima.
è successo a qualcun altro e come ha risolto?
grazie
 
Non é possibile verificare l'identità con la patente?
 
secondo me ora che apro la carta conad arriva allo 0%
 
Perché ridicolo? Secondo te è sostenibile un 25% di cashback? Neanche il 15 lo è...

sostenibile o meno mica l'ho chiesto o messo io il cashback al 25%

dico solo che è una presa in giro per chi magari vuole utilizzarla...che senso ha mettere 1 giorno al 25 e poi abbassarlo al 15 e chissà poi

Poi fanno quello che vogliono, ma questa non è serietà, almeno scrivi che dura 1 giorno o 1 ora o quello che vuoi oi che è a scadenza..ma così...dai
 
sostenibile o meno mica l'ho chiesto o messo io il cashback al 25%

dico solo che è una presa in giro per chi magari vuole utilizzarla...che senso ha mettere 1 giorno al 25 e poi abbassarlo al 15 e chissà poi

Poi fanno quello che vogliono, ma questa non è serietà, almeno scrivi che dura 1 giorno o 1 ora o quello che vuoi oi che è a scadenza..ma così...dai

Concordo. Verse è così. Cambia le condizioni fregandosene, non paga i premi in molti casi. La scorsa estate l'ho usata in diversi paesi con valuta non euro e dovevano dare un cashback dell'1.5% che non è mai arrivato.
 
Io l'ho aperta in questo istante e c'è il 15%.
Peccato che ho tentennato così tanto, l'avessi saputo prima che c'era un cashback così generoso mi sarei mosso prima.

hai avuto problemi col riconoscimento della cie?
 
Io sto tentando di agganciarla a gpay ma sono giorni che mi dà errore. Il sevizio assistenza non risponde

qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari ha risolto?

non parlo di ricariche o altro, proprio collegarla a gpay per usare la virtuale col cell
Grazie...
 
io l'ho fatto due giorni fa senza problemi.

al massimo puoi provare a disinstallare l'app e installare di nuovo, ma magari dipende da qualche problema di gpay.
 
Indietro