[PROMO TERMINATA] Very Mobile Promo - scad 04/04/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo anche il mio codice per la nuovo promo (fino a 15€ di ricarica):

PSNYVEZJ

10/10 disponibili, grazie a chi lo utilizzerà :)
 
Porta un amico in Very Mobile

Fino a 15€ di ricarica omaggio per te se attivi una SIM Very Mobile con il mio codice amico:

T3XZJWGP

10/10 disponibili

Grazie di cuore a chi vorrà utilizzarlo!!!
 
Di seguito il mio codice amico Very per ottenere da 5 a 15 € di ricarica omaggio:

49BWKWR7

Grazie in anticipo! ;)
 
Fino a € 15 di credito bonus.

Codice: YSVHCVY2
 
Ecco il mio nuovo codice amico per passare a Very Mobile : D596HGZR

inviti disponibili : 9/10 al 12/12


Il Codice amico può essere utilizzato per acquistare una SIM Very con consegna a casa o una eSIM Very, oppure per attivare un'offerta Very su una SIM "Very al volo" o "Very sorpresa".


Una volta che l’Invitato ha completato la richiesta di una nuova SIM Very, ne ha effettuato il pagamento e l’ha attivata completando la video identificazione entro il periodo di validità dell’Iniziativa, e che su tale SIM ha attivato un’offerta Very Mobile (eventualmente anche in un momento successivo al termine del periodo di validità dell’Iniziativa, considerati i tempi tecnici per l’attivazione), vengono erogati i seguenti benefici:


• una ricarica omaggio dal valore di 5 euro, accreditata direttamente sulla nuova SIM Very dell’Invitato;


• una ricarica omaggio dal valore di 5 euro, accreditata sulla SIM dell’Invitante entro 24 ore dall’avvenuta attivazione dell’offerta sulla nuova SIM Very dell’Invitato;


• un’ulteriore ricarica omaggio del valore di 10 euro nel caso in cui l’Invitato abbia richiesto e completato una portabilità da un numero Iliad, PosteMobile o di eventuali altri gestori presenti nell’elenco consultabile su verymobile.it/porta-un-amico-in-very. Tale ricarica omaggio sarà accreditata sulla SIM di Invitante e Invitato entro 24 ore dal completamento della portabilità del numero sulla nuova SIM Very dell’Invitato.

Aggiungo che fino al 15/01/2024 è disponibile la promo Flash Back, applicata da Very alle mnp che prevede 50GB per in più rispetto al bundle standard ed un mese di ricarica omaggio (il primo mese occorre pagarlo, poi il secondo mese sarà gratuito) !!

Ringrazio fin da subito chi utilizzerà il codice OK!
 
Ultima modifica:
Buongiorno, ho gia abbastanza credito sulla mia sim (ebbene si ne uso solo una), per farmi arrivare tranquillo alla mia annuale ricarica obbligatoria per tenere in vita la sim mi Basta solo UN AMICO, poi rimuovero il CODICE.

NUOVO CODICE AMICO: MND84H3U Obiettivo raggiunto fuori dal FOL

Grazie a chi mi farà raggiungere il mio obiettivo.
 
Ultima modifica:
Passa a Very Mobile inserendo questo codice NNZUVCCD, guadagnerai 5€ in ogni caso più altri 10€ se arrivi da questi operatori:

1Mobile CMLink CoopVoce
Daily Telecom Mobile Digi Mobil elimobile Enegan Fastweb Feder Mobile
Green Telecomunicazioni Iliad Intermatica Lycamobile Mundio Mobile Noitel NTmobile NVmobile Optima Ovunque PLINK Plintron PosteMobile Rabona Telmekom Tiscali Vianova WithU
 
codice amico 7HBW8BF3
7 inviti su 10 disponibili
Very Mobile | Porta un amico in Very
Fino a 15€ di ricarica omaggio per te se porti il tuo numero in Very Mobile con il mio codice amico 7HBW8BF3 Vai su verymobile.it e inseriscilo cliccando su Hai un codice amico? al momento della scelta del metodo di pagamento.

Una volta che l’Invitato ha completato la richiesta di una nuova SIM Very con portabilità del numero, ne ha effettuato il pagamento e l’ha attivata completando la video identificazione entro il periodo di validità dell’Iniziativa, e che su tale SIM ha attivato un’offerta Very Mobile (eventualmente anche in un momento successivo al termine del periodo di validità dell’Iniziativa, considerati i tempi tecnici per l’attivazione), vengono erogati i seguenti benefici:
• una ricarica omaggio dal valore di 5 euro, accreditata direttamente sulla SIM Very dell’Invitato;
• un’ulteriore ricarica omaggio del valore di 10 euro nel caso in cui l’Invitato abbia richiesto e completato una portabilità da un numero Iliad, CoopVoce, Fastweb e di eventuali altri gestori virtuali presenti nell’elenco consultabile su verymobile.it/porta-un-amico-in-very
  • 1Mobile
  • CMLink
  • CoopVoce
  • Daily Telecom Mobile
  • Digi Mobil
  • elimobile
  • Enegan
  • Fastweb
  • Feder Mobile
  • Green Telecomunicazioni
  • Iliad
  • Intermatica
  • Lycamobile
  • Mundio Mobile
  • Noitel
  • NTmobile
  • NVmobile
  • Optima
  • Ovunque
  • PLINK
  • Plintron
  • PosteMobile
  • Rabona
  • Telmekom
  • Tiscali
  • Vianova
  • WithU
Tale ricarica omaggio sarà accreditata sulla SIM di Invitante e Invitato entro 24 ore dal completamento della portabilità del numero sulla SIM Very dell’Invitato.
 
Ultima modifica:
Fino a 15€ di ricarica omaggio per te se attivi una SIM Very Mobile con il mio codice amico:
slot disponibili 10/10.

PAYA5KMR

Un doveroso ringraziamento per coloro che lo useranno
 
Fino a 15€ di ricarica omaggio per te se porti il tuo numero in Very Mobile con il mio codice amico

HH6PDG2E

se volete vi insegno un trucco per attivare una SIM con giga illimitati!
 
Questo il mio codice amico da utilizzare per poter ricevere da 5€ a 15€ portando il proprio numero in Very Mobile:

JMM57VST

Grazie a chi vorrà utilizzarlo!
 
Ciao a tutti, ecco il mio codice
3WF43DYW

10 posti disponibili
Grazie
 
Fino a 15€ di ricarica omaggio per te se porti il tuo numero in Very Mobile con il mio codice amico

4BUZ6YN5

per attivare una SIM con giga illimitati!
 
Il mio codice amico é 2AMHE5GR al 10/02 8/10 posti liberi. Utilizzandolo con portabilità del proprio numero in very otteniamo entrambi 5€ di ricarica omaggio in ogni caso + 10€ ciascuno se provieni dai seguenti operatori:
  • 1Mobile
  • CMLink
  • CoopVoce
  • Daily Telecom Mobile
  • Digi Mobil
  • elimobile
  • Enegan
  • Fastweb
  • Feder Mobile
  • Green Telecomunicazioni
  • Iliad
  • Intermatica
  • Lycamobile
  • Mundio Mobile
  • Noitel
  • NTmobile
  • NVmobile
  • Optima
  • Ovunque
  • PLINK
  • Plintron
  • PosteMobile
  • Rabona
  • Telmekom
  • Tiscali
  • Vianova
  • WithU
Attualmente (fino al 12/02) é ancora attivabile Very esclusiva 100gb + minuti SMS illimitati a 4,99€.
 
Ultima modifica:
Fino a 15€ di ricarica omaggio per te se porti il tuo numero in Very Mobile con il mio codice amico MDM4KN4S .
Vai su verymobile.it e inseriscilo cliccando su "Hai un codice amico?" al momento della scelta del metodo di pagamento.
 
Ciao a tutti, lascio il mio codice.

Fino a 15€ di ricarica omaggio per te se porti il tuo numero in Very Mobile con il mio codice amico ZSQ2G8AY

Vai su verymobile.it e inseriscilo cliccando su Hai un codice amico? al momento della scelta del metodo di pagamento.

10/10 disponibili al 26.12.2023

Grazie infinite a chi lo utilizzerà !!
 
Ciao ! ecco il mio codice amico:

Fino a 15€ di ricarica omaggio per te se porti il tuo numero in Very Mobile con il mio codice amico KXUHYP3D

Vai su verymobile.it e inseriscilo cliccando su Hai un codice amico? al momento della scelta del metodo di pagamento.

Approfittane!
 
Porta un amico in Very Mobile

Fino a 15€ di ricarica omaggio per te se attivi una SIM Very Mobile con il codice amico:

URZ9SMK2

10/10 disponibili

Grazie di cuore a chi vorrà utilizzarlo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro