[PROMO TERMINATA] Very Mobile Promo - scad 04/04/2024

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, vi lascio il mio codice amico per la promo "Porta un amico" di Very Mobile: Fino a 15€ di ricarica omaggio per te se porti il tuo numero in Very Mobile con il mio codice amico ZCA78QXH Vai su verymobile.it e inseriscilo cliccando su Hai un codice amico? al momento della scelta del metodo di pagamento. Grazie a chi utilizzerà il mio codice.
 
Ecco il mio codice Porta un amico in Very

vvvvvvvvv
WRMTJRP4
^^^^^^^

Attivabile fino al 25 marzo l'offerta Very con minuti illimitati e sms illimitati e 100GB a 4,99€.

Attivabile presso questo link.
 
Ultima modifica:
Ricevi 15 € di credito omaggio con la promo "Porta un amico" di Very Mobile da questi operatori ILIAD, POSTEMOBILE, COOPVOCE, FASTWEB e altri.


con questo codice: V2Z24VKB

Vai su verymobile.it e inseriscilo cliccando su Hai un codice amico? al momento della scelta del metodo di pagamento scorri la pagina si trova in fondo

10/10 codici amico disponibili alla data del 14/03/24

grazie a chi lo userà
 
E' possibile ricevere 15 € di credito omaggio con la promo "Porta un amico" di VERY MOBILE.

Se passi a Very mobile col mio codice:

W5JWAFAU

ricevi fino a 15 euro di ricarica in regalo:
5 euro subito all'attivazione, e altri 10 euro se fai la portabilità del tuo numero da Iliad, Coopvoce, Poste Mobile, Fastweb, Spusu, Tiscali, 1mobile, Digi mobile, NTmobile, Rabona, Optima, Lycamobile e tanti altri.

Vai su verymobile.it e inseriscilo cliccando su Hai un codice amico?
Al momento della scelta del metodo di pagamento scorri la pagina, e lo trovi in fondo

10/10 codici amico disponibili alla data del 15/03/24

GRAZIE MILLE!!
 
nuovo codice :

68PH6TAW

valido fino al 03/04/2024 (salvo proroghe)
 
Promo valida fino al 04/04/2024

Vai su verymobile.it e inserisci il codice amico T6FNBC7P cliccando su Hai un codice amico? al momento della scelta del metodo di pagamento. Riceveremo entrambi 5€ di ricarica omaggio.
Inoltre riceveremo entrambi ulteriori 15€ di ricarica omaggio se porti il tuo numero in Very Mobile da Iliad, CoopVoce, Fastweb, 1Mobile, CMLink, CoopVoce, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile

Regolamento: Very Mobile | Porta un amico in Very

Offerta solo online a tempo limitato 100 Giga, minuti e SMS illimitati a 4,99€
Passa a Very con 100GB, minuti e SMS illimitati a soli 4,99€ al mese

Inviti disponibili: 10/10
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro