Vi spiego come ha fatto la sx a vincere a Brescia città

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
Immagine presa dal Giornale di Brescia di ieri:
2yljw5g.jpg



Adeesso capite perchè ne vogliono far entrare il più possibile.



:bye:
 
Con i voti degli stranieri contro altri italiani..non si fanno scrupoli pur di vincere..
 
anche il sistema per il rimpatrio forzoso e' importante. devono essere tolti i voti dei possibili futuri anti italiani.
 
Birbun, apri un treddo al giorno co sta cazzata.

In Italia gli extracomunitari non votano, a meno che non abbiano acquisito la cittadinanza italiana, nel qual caso hanno perfettamente diritto a votare.

Tra l'altro la foto non si riferisce ad un voto ma allo scrutinio.
 
E fra l'altro , quella era la donna delle pulizie , aveva trovato una scheda a terra e l'ha consegnata al presidente :D :D
 
la cittadinanza , lo ius soli serve solo a quello.Avere voti facili
Nella sostanza quotidiana, queste persone hanno già più diritti di noi "cittadini".Diritti assistenziali intendo, welfare.
Dei loro diritti reali invece non frega niente nessuno sennò avremmo avuto un giorno si e un altro pure Del Rio e company a proteggere i diritti di questi disperati nella piana di gioa Tauro o nei campi di pomodori della Puglia o del casertano
 
A Brescia ci sono un 20% di stranieri residenti, la maggiorparte dei quali vota alle comunali ma non alle politiche, ecco spiegati i voti in più al PD.
 
A brescia ha vinto il sindaco del PD perchè ha governato bene stop.
I sindaci non si scelgono in base alle opinioni sulla politica nazionale, ma in base al fatto se uno è in gamba o non lo è.
Io ho votato spesso sindaci di altro colore politico perchè persone in gamba.
 
perché gli stranieri con diritto di voto ci sono solo a Brescia? :D

che poi gli stranieri con cittadinanza (ok...) che ho conosciuto mi sono sempre sembrati di centro-destra
 
Il PD a Brescia non ha vinto, ha vinto DelBono. Chi è di Brescia sa di cosa parlo.

Senza contare che l'avversaria era di Forza Italia e una perfetta sconosciuta...
 
A brescia ha vinto il sindaco del PD perchè ha governato bene stop.
I sindaci non si scelgono in base alle opinioni sulla politica nazionale, ma in base al fatto se uno è in gamba o non lo è.
Io ho votato spesso sindaci di altro colore politico perchè persone in gamba.

Non so sai.
Ha governato bene vero ma mi sembra molto strana,anomala,una percentuale così alta rispetto per il PD.
 
Mi sembra che parecchi capoluoghi di provincia lombardi abbiano sindaci di centro sinistra, tutta colpa / merito dei negher? :confused:
 
Stavolta il ragazzo si è superato ahahahah!:D
 
Alle amministrative possono votare anche gli stranieri comunitari ed aventi la residenza.
Effettivamente è una discriminazione poco ragionevole nei confronti degli extracomunitari di lungo soggiorno, può capitare, ad esempio, che possa votare per il sindaco un rumeno da pochissimo residente e non lo possa fare un sudamericano con carta di soggiorno da lungo tempo, molto più integrato e consapevole.
 
perché gli stranieri con diritto di voto ci sono solo a Brescia? :D

che poi gli stranieri con cittadinanza (ok...) che ho conosciuto mi sono sempre sembrati di centro-destra

Questa è una cosa che ho notato: che spesso gli immigrati (e soprattutto quelli subsahariani) sono molto più conservatori di quanto comunemente si pensi.
E questa è una cosa che a destra dovrebbero cogliere velocemente.
 
Indietro