Vi svelo un segreto

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
dalle chiavate siamo arrivati alle trapanate, annamo bbene
 
rigorosamente virtuali, comunque
 
Hai tremendamente ragione. Quando facevo aggiustaggio alle superiori usavamo SEMPRE un supporto!

Ora dovrò assolutamente comprarne uno.
Aggiustaggio... che ricordi e che risate in officina OK! :D
 
Secondo me è una bella sperimentazione artigianale... anche nel mio quotidiano ci inventiamo chiavi specifiche che nessuno vende... dobbiamo autoprodurle per quell'uso specifico... e spesso quando altre aziende ce le vedono le copiano... senza spesso riuscirci perchè non sanno saldare... e quindi si spaccano subito...!!! (y) Per svitare anche il filtro dell'olio ho la chiave non a catena ma a nastro... che non rovina il filtro... e usata su un tubo... non lo segna...!!! :love:
eh lo so. :)
I miei amici mi chiamano: il curatore fallimentare.
Quando entro nelle loro case e loro mi dicono: vorrei fare questo lavoro,vedi qui e' rovinato,tutto da rifare, io gli dico: ma chi te lo fa fare,ma lascialo cosi',sta benissimo,aspetta 4 anni che si rovini,lascia fare al tempo il suo corso. :)
La casa non deve essere bella. Bisogna solo mantenersi un gradino sopra la soglia dello schifo.
 
Ultima modifica:
E' tutta questione di manualità. :D
images
 
vabbe' , vi favorisco pure questo

 
Tanto più il tubicino inclinato a 45° è piccolo rispetto la bottiglietta verticale e tanto più è efficiente il suo funzionamento...!!!
 
Comunque il primo a postarlo fui io in Amaca... nel thread "Trucchetti...!!!"...!!! !;)
 
Indietro