Vienna : scontro tra Salvini e Asselborn

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

io mi chiedo qnd capiranno che l'italia non è piu il pd...un intervento cosi verso francia o uk mai lo avrebbero fatto
 
è quello che nel 2016 chiese l'espulsione dell'Ungheria dall'UE perchè respingeva gli immigrati .
Ancora non ha capito la differenza fra clandestini mantenuti dal paese che invadono , e immigrati che vanno a lavorare chiamati dai paesi che li ospitano.
Un vero defi-ciente . Ma uno così è pure ministro degli esteri ? vabbè che sono quattro gatti , ma uno meno scemo non ce l'avevano ?
 
è quello che nel 2016 chiese l'espulsione dell'Ungheria dall'UE perchè respingeva gli immigrati .
Ancora non ha capito la differenza fra clandestini mantenuti dal paese che invadono , e immigrati che vanno a lavorare chiamati dai paesi che li ospitano.
Un vero defi-ciente . Ma uno così è pure ministro degli esteri ? vabbè che sono quattro gatti , ma uno meno scemo non ce l'avevano ?

o almeno più diplomatico, come capo della diplomazia
 
è quello che nel 2016 chiese l'espulsione dell'Ungheria dall'UE perchè respingeva gli immigrati .
Ancora non ha capito la differenza fra clandestini mantenuti dal paese che invadono , e immigrati che vanno a lavorare chiamati dai paesi che li ospitano.
Un vero defi-ciente . Ma uno così è pure ministro degli esteri ? vabbè che sono quattro gatti , ma uno meno scemo non ce l'avevano ?

Immagino che in Lussemburgo solo i falliti si dedichino alla politica
 
no ma si vede che c'è qualcos'altro

sotto, dei finanziamenti personali di partito non so, avete notato l'accoramento del baffettino lussemburghese? sembrava parlasse dei propri figli, a momenti gli veniva il coccolone...

mxb
 
per una volta che salvini poteva dare sfoggio, con giusta ragione, della sua arte reto-insultatorica, si appecora con un bofonciamento sulla buona educazione e con il troppo radical schic "io non l'ho interrotta".

Ma sfanchiu.lalo appuntino, azzo
 
Tu ovviamente del francese non capisci un qazzo :D ed anche se quel coglione offende tutti gli italiani (di generazioni fa), a te che te frega, l'importante è stare sempre a 90° vero? :D

Ma quali tutti gli italiani che quello stava inkazzato proprio con salvinello...:D

e mi credevo che s'alzasse e gli sostituisse permanentemente i padiglioni auricolari con i padiglioni della cuffia che c'aveva in testa salvinello di peltro.....

ahahahahah
 
Salvini una delusione. L'arroganza di sta gente sta andando ben oltre la linea rossa.
Lo doveva mandare letteralmente a fare in ****.

no, al piddino / sinistrato che sbrocca fa molto piu' male un interlocutore tranquillo ed educato rispetto ad uno che si mette sul suo piano.
 
.
Nuova legge : tutte le società non sede in Lussemburgo non potranno piu' fare nessun genere di affari in Italia.
Vedi che cala.

Non vorrei rovinarti la serata ma ci sono dei magistrati in gita proprio in Lussemburgo alla ricerca dei soldi ciulati dai tuoi beniamini...

ahahahah
 
Ma Salvini nel suo discorso parlando dei paesi che accolgono i migranti ha citato il Lussemburgo come un paese a caso oppure Assborn aveva già parlato in precedenza al riguardo? Ha cominciato a blaterare non appena Salvini ha citato il suo paese...
 
Indietro