VINO Gaucho Holding.....dentro

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

ci avevo fatto un giro nel 2021 con gain minimo per queste microcap (+20%)

adesso dopo r/s è una frazione rispetto alle quotazioni dell'anno scorso

potrebbe rimbalzare generosamente!
 
io aspetto non ho sghei devo prima vendere su sunw
 
Arrivo adesso da un'impegno e me la trovo a 2.😭😭😭😭😭Ormai andata. Onore a Mastro
 

Gaucho Group Holdings, Inc. Announces $44 Million ELOC​

 
Beh c'è poco da dire. Ogni volta sorprendente. Grazie Mastro
 
Dovrebbe cambiare il nickname da Masfrodaniel a " Re Mida" 🤩🤩🤩
 
Complimenti Mastro, che tutte le tue segnalazioni possano essere così profittevoli… per te ma soprattutto per noi…
PS: devo ricominciare a seguirle ed entrare però :D
 
Questa non si ferma più. Potevo rientrare quando era scesa sotto i 3. Non mi sono fidato ed è andata un'altra volta
 
complimenti grande segnalazione, visto il +40 subito dopo e non sono entrato, dopo ero preso dal lavoro e non sono piu' riuscito a seguire, ancora grazie delle condivisioni che fai
 
Non ho seguito il suggerimento perchè mi sono distratto, ma non posso esimermi da fare i complimenti a @mastrodaniel: bravo e grazie per la condivisione!!
 
Visto in ritardo, ma non volevo perdermi il rally e sono entrato a 3,80 rischiando e poi fuori a 4,30 perché non potevo seguirla. E purtroppo avevo poca liquidità. Grazie comunque per lo spettacolo!
+339% 😳
 
Indietro