Violenze sulle donne - situazione fuori controllo

Il popolo italiano centra nel senso che l'omissione di soccorso è la regola. L'italiano si gira dall'altra parte quando vede un reato.
Se tu hai una visione diversa scriviglielo tu. Io le colpe degli italiani le voglio scrivere.
Comunque bisogna avvisare i turisti (specialmente le donne) che la situazione in Italia non è quella descritta dalla propaganda governativa:
Urlaub in Italien 🏖️🌞🏖️ Rimini Urlaub 2021 - YouTube
E' molto pericoloso andare in giro in Italia.

Le colpe dei migranti come mai invece non le scrivi?
 
Le colpe dei migranti come mai invece non le scrivi?

Le ho scritte. Scrivo appunto che l'Italia è un paese pieno di molestatori sessuali impuniti e aggiungo che gli italiani in caso di pericolo si girano dall'altra parte. Scrivo quindi che è un paese da evitare per le turiste donne.
Se non precisassi il secondo punto le turiste potrebbero pensare di essere al sicuro rimanendo in posti frequentati. Invece in Italia non è così. E' una differenza molto importante rispetto ad altri paesi.
 
Ultima modifica:
Le ho scritte. Scrivo appunto che l'Italia è un paese pieno di molestatori sessuali e che gli italiani in caso di pericolo si girano dall'altra parte. Scrivo quindi che è un paese da evitare per le turiste donne.

E quindi come mai quelli come te continuano a farli entrare? Spiega.
 
E quindi come mai quelli come te continuano a farli entrare? Spiega.

Forse è meglio che vai da uno psicologo a discutere dei tuoi problemi.
Digli anche che hai sempre votato il partito giusto, quindi hai risolto tutto. Votantonio, votantonio, votantonio
 
Forse è meglio che vai da uno psicologo a discutere dei tuoi problemi.
Digli anche che hai sempre votato il partito giusto, quindi hai risolto tutto. Votantonio, votantonio, votantonio

E il codardo continua a non rispondere.
Prova ad andarci te da uno psicologo, visto che prima fai entrare cani e porci dal terzo mondo e poi ti lamenti perche' la situazione peggiora. Cosa ti aspettavi, fenomeno? :D
 
Votantonio, voantonio, votantonio.
Così risolvi tutto, nel mondo delle favole dove vive la tua psiche.
 
Dopo 15 anni di governi di ogni tipo, ancora nessun inasprimento delle pene.

Il M5S deve tutelare il figlio del santone.
Salvini probabilmente concorda sul fatto che le donne devono stare a casa (a giudicare dai commenti della sua base elettorale).
Fratelli d'Italia è il partito dei meridionali, con mentalità non distante da quella degli arabi.
Forza Italia, PD, Renzi, Draghi eccetera. sono impegnati a mandare in prescrizione tutti i processi, per non andare in galera loro stessi.

A questo si aggiungono gli uomini italiani che sono storicamente dei cagasotto e si girano dall'altra parte.
Milano, almeno 5 ragazze molestate in piazza Duomo. Una turista tedesca: «Li respingevo e loro ridevano»- Corriere.it


Cosa fare quindi?
Io sto avvisando sui social internazionali che le donne è meglio se non vengono a fare turismo in Italia.
Le avviso che non c'è sicurezza nemmeno nei luoghi dove c'è molta gente in giro, perché nessun italiano le aiuterà in caso di problemi.

spregevole, dipingi un'Italia che non esiste. Fossi una donna avrei paura di quelli come te.
 
E' la tua risposta di default quando non sai cosa rispondere?

Quello è il livello dei tuoi ragionamenti, quindi mi adeguo. Sei tu allo specchio: Votantonio!
A me però non me ne importa nulla delle tue schede elettorali. Il teatrino guardatelo tu se ti piace.
Mi diletto a discutere solo con persone intelligenti. Tu non lo sei, a meno che le stupidaggini che scrivi non siano per trollare, nel qual caso potresti essere anche intelligente a livello privato, ma i tuoi post rimangono stupidi.
 
Quello è il livello dei tuoi ragionamenti, quindi mi adeguo. Sei tu allo specchio: Votantonio!
A me però non me ne importa nulla delle tue schede elettorali. Il teatrino guardatelo tu se ti piace.
Mi diletto a discutere solo con persone intelligenti. Tu non lo sei, a meno che le stupidaggini che scrivi non siano per trollare, nel qual caso potresti essere anche intelligente a livello privato, ma i tuoi post rimangono stupidi.

Quali ragionamenti? Come mai non riesci a rispondere nel merito, caro votantonio?
 
spregevole, dipingi un'Italia che non esiste. Fossi una donna avrei paura di quelli come te.

Esiste eccome, è tutta così.
Quando scrivo i commenti sotto i media stranieri metto sempre i riferimenti a fatti realmente accaduti in Italia. Migliaia di episodi, tutti impuniti. Gang che controllano le città e fanno ciò che vogliono.
Inoltre riporto anche i commenti di molti italiani, traducendoli, così che le turiste capiscano che molto difficilmente verranno aiutate quando subiranno aggressioni a Rimini, Firenze, Milano e ovviamente anche in tutto il meridione.
 
Esiste eccome, è tutta così.
Quando scrivo i commenti sotto i media stranieri metto sempre i riferimenti a fatti realmente accaduti in Italia. Migliaia di episodi, tutti impuniti. Gang che controllano le città e fanno ciò che vogliono.
Inoltre riporto anche i commenti di molti italiani, traducendoli, così che le turiste capiscano che molto difficilmente verranno aiutate quando subiranno aggressioni a Rimini, Firenze, Milano e ovviamente anche in tutto il meridione.

sei oltre la vergogna. Guarda che le donne mica ti vedono meglio perché fai il loro paladino. A parte dove ci sono numerose risorse che avete importato, le donne possono stare tranquillissime.
 
Esiste eccome, è tutta così.
Quando scrivo i commenti sotto i media stranieri metto sempre i riferimenti a fatti realmente accaduti in Italia. Migliaia di episodi, tutti impuniti. Gang che controllano le città e fanno ciò che vogliono.
Inoltre riporto anche i commenti di molti italiani, traducendoli, così che le turiste capiscano che molto difficilmente verranno aiutate quando subiranno aggressioni a Rimini, Firenze, Milano e ovviamente anche in tutto il meridione.

Quindi come mai non te la prendi con chi fa entrare stupratori in Italia senza problemi? Come mai nei paesi dell'est dove non vogliono islamici questi problemi non li hanno?
 
Tra crisi economica,e ragazzi/uomini frustrati perchè le donne non gliela danno,ne vedremo delle belle in italia....
 
Negli ultimi vent'anni hanno riempito la nostra Italia di m...da, ora a questa m...da devi aggiungere la loro progenie. Morti di fame senza arte ne parte utili al potere per abbattere costi del lavoro. E distruggere la coesione sociale dei territori, se mai ci fosse stata. Ora a questi regalano diritti che non dovrebbero avere neppure dopo decenni di lavoro e residenza.
Hanno portato zone d Italia a terzo mondo.:censored:
Colpevoli : politici corrotti, coop, partiti anti Italiani, pretacci, mafie.
E il cittadino onesto Italiano a subire, ma fino a quando
 
autodifesa e razzismo preventivo.
il resto sono le solite fandonie.
 
sei oltre la vergogna. Guarda che le donne mica ti vedono meglio perché fai il loro paladino. A parte dove ci sono numerose risorse che avete importato, le donne possono stare tranquillissime.

A parte che io scrivo in generale, ci sono anche gli uomini a leggere e metto in guardia anche loro.
Se tu vuoi scrivere cose non vere, scrivigliele. Io gli scrivo le cose come stanno.
 
Spero ti ascoltino anche le Africane

Quando scrivo su un sito non posso sapere di che colore è il lettore.
Qualche mese fa su un sito americano una ragazza ha chiesto se è vero che in Italia c'è molto razzismo. Mentre alcuni cercavano di dirgli che non era vero, io gli ho risposto con la verità, come mio solito.
Gli ho detto che il 65% della popolazione è razzista, ma gli ho anche detto che le aggressioni in stile Ku Klux Klan di solito vengono fatte contro gli omosessuali, non contro le donne. Quindi se lei veniva in Italia doveva stare attenta più che altro alle aggressioni sessuali.
 
A parte che io scrivo in generale, ci sono anche gli uomini a leggere e metto in guardia anche loro.
Se tu vuoi scrivere cose non vere, scrivigliele. Io gli scrivo le cose come stanno.

Scrivi anche che i tuoi cari piddini fanno entrare stupratori e delinquenti senza controlli? Lo scrivi questo?
 
Quando scrivo su un sito non posso sapere di che colore è il lettore.
Qualche mese fa su un sito americano una ragazza ha chiesto se è vero che in Italia c'è molto razzismo. Mentre alcuni cercavano di dirgli che non era vero, io gli ho risposto con la verità, come mio solito.
Gli ho detto che il 65% della popolazione è razzista, ma gli ho anche detto che le aggressioni in stile Ku Klux Klan di solito vengono fatte contro gli omosessuali, non contro le donne. Quindi se lei veniva in Italia doveva stare attenta più che altro alle aggressioni sessuali.

Quel 65% da dove lo hai tirato fuori?
 
Indietro