Virgin Galactic SPCE

Soddisfazioni a go go qui ..
Un Grazie a chi lo segnalo’ in ipo :-)
 
a $25 dovrebbe consolidare/lateralizzare ... poi ripartire con target $50 prima del primo volo ‘commerciale’ (con rich) ... se avrà successo, praterie fino a $100 ...
 
assolutamente no ... è un titolo da accumulare, come lo era Tesla

finchè Elon non quota SpaceX, questo titolo è da comprare senza indugio ... dovrebbe decuplicare entro 24 mesi (se nn capita qualche ‘incidente’)
Dai che chiude a 20 oggi!!!
 
lo considero anch'io il tappetone
oggi ho scaricato anche se mi sa che mi toccherà ricomprare più alto

bella corsa da pmc 8,4
non avrei mai detto un decollo così verticale

scaricato tutto?

non so...bestia strana :mmmm:
...rettifico :bow: :eek::p
 
Il titolo sembra si stia schiantando... diciamo che considerando rapporto utili/perdite, chiaramente al momento siamo in territorio negativo, quindi si sta riallineando alla realta dei fatti...pero'
Il pero' è che io la vedo come una start-up, in un terreno fertile e nuovo, quindi chiaramente c'è da scottarsi molto all'inizio, come lo è stato per Tesla.
Quando ho investito ho pensato che avrei visto qualche soddisfazione al primo lancio, che secondo le varie fonti, avverrà questa estate... quindi adesso per me puù fare su e giù quanto vuole, che rimango dentro almeno un anno
 
conviene entrare oggi?

grazie

P.s.

che poi da profano... differenze tra standard e uts 24?

Cattura.JPG
 
Ultima modifica:
Ciao,
io l'ho visto come un investimento nel medio periodo... quindi aspetto il primo volo di Richard che dovrebbe avvenire questa estate. Leggiti qualche news, si parla anche di nomi famosi che faranno i primi voli. Quindi 17 è un ottimo prezzo a mio avviso. Poi se sarà o meno la prossima Tesla, questo ce lo dirà il tempo.
 
conviene entrare oggi?

grazie

P.s.

che poi da profano... differenze tra standard e uts 24?

Vedi l'allegato 2660029

la U ha una common + un terzo di warrant strike 11,50 incorporato, scad 5 anni dalla quotazione (business combination) ... in pratica ha un piccolo add on, un piccolo boost vs la common (nel caso, consigliabile comprarne un numero divisibile per 3)

Regolamento U

come dicevo giorni fa, se il volo con rich a bordo avrà successo, è un titolo che può fare tantissima strada (anche Boeing ha investito in SPCE, 20m) ... se andrà male, si inchioderà per i successivi 14 voli, necessariamente senza humans (NASA rules)

ps è un titolo che potrebbe “replicare” tesla ... ma molto più rischioso, almeno nella fase di start up ... anche perchè molto più “regolato” in caso di incidenti ... certamente più simile a SpaceX come difficoltà di execution ... SpaceX ha impiegato 10 anni per avere “successo” ... rischiando fallimento non poche volte

________________________________

NASA to allow researchers to fly on commercial suborbital vehicles - SpaceNews.com

Virgin Galactic - Boeing Invests in Human Spaceflight Pioneer Virgin Galactic
 
Ultima modifica:
rientrato

stimo $25 entro Q2 2020 e $50 entro Q4 2020 ... $100 entro Q4 2021

e sono stime prudenti !! :)

aggiorno previsione, sempre prudenti ;)

$25 entro fine febbraio ... $50 entro giugno ... $100 entro Q2 2021
 
Ne ho comprate un po' prima... purtroppo ho dovuto attendere che mi aprissero il deposito titoli della mia banca.. ho fatto una *******?
In caso diminuissero pensavo a prenderne altre.
 
Ne ho comprate un po' prima... purtroppo ho dovuto attendere che mi aprissero il deposito titoli della mia banca.. ho fatto una *******?
In caso diminuissero pensavo a prenderne altre.

il rischio è ben noto ... incrociamo le dita, in dolce attesa (primo volo con passeggeri)

fino ad allora la speculazione la farà cmq crescere ... poi, se quest’estate andrà bene, volerà ancora + velocemente (100%+) ... se andrà male, crollerà (facendoci tornare ai minimi)
 
Dai dai, sono entrato a 16.50, ha sfondato finalmente i 20... io le tengo finché non si arriva a 50/100. Vediamo dopo il primo volo che succede
 
il rischio è ben noto ... incrociamo le dita, in dolce attesa (primo volo con passeggeri)

fino ad allora la speculazione la farà cmq crescere ... poi, se quest’estate andrà bene, volerà ancora + velocemente (100%+) ... se andrà male, crollerà (facendoci tornare ai minimi)

assolutamente, purtroppo sono entrato un po' tardi.. pensavo che avrebbero continuato a rimbalzare tra i 19 e i 17, questa impennata non me la aspettavo sinceramente e quindi mi sono sbrigato a prenderle appena mi hanno aperto il deposito.

Visto l'andamento avuto tra il 22/01 e il 07/02 , dove è rimasta sempre tra i 19,70 e 17 , pensate che nonostante abbia rotto sopra i 20 possa riscendere sui 19/20 prima di un'ulteriore crescita?
Oppure è destinata a salire senza sosta?
 
assolutamente, purtroppo sono entrato un po' tardi.. pensavo che avrebbero continuato a rimbalzare tra i 19 e i 17, questa impennata non me la aspettavo sinceramente e quindi mi sono sbrigato a prenderle appena mi hanno aperto il deposito.

Visto l'andamento avuto tra il 22/01 e il 07/02 , dove è rimasta sempre tra i 19,70 e 17 , pensate che nonostante abbia rotto sopra i 20 possa riscendere sui 19/20 prima di un'ulteriore crescita?
Oppure è destinata a salire senza sosta?

impossibile risponderti sui micro cicli ... quello che ho notato ed è utile osservare è che ha swing molto ampi intraday ... quindi è efficace mettersi in acquisto anche a meno 3% rispetto al miglior bid corrente ... di norma arrivano - prima o poi, nella session - a servirmi

a sto punto credo che al primo volo ci arriveremo in area $45-55 ... sbaglierò ... ma è quel che penso ... quindi dollaro più, dollaro meno, questi livelli li considero bassissimi comunque

sto anche valutando di prendere delle call strike 40 Jan 21
 
impossibile risponderti sui micro cicli ... quello che ho notato ed è utile osservare è che ha swing molto ampi intraday ... quindi è efficace mettersi in acquisto anche a meno 3% rispetto al miglior bid corrente ... di norma arrivano - prima o poi, nella session - a servirmi

a sto punto credo che al primo volo ci arriveremo in area $45-55 ... sbaglierò ... ma è quel che penso ... quindi dollaro più, dollaro meno, questi livelli li considero bassissimi comunque

sto anche valutando di prendere delle call strike 40 Jan 21

potrei avere qualche isin call? grazie
 
impossibile risponderti sui micro cicli ... quello che ho notato ed è utile osservare è che ha swing molto ampi intraday ... quindi è efficace mettersi in acquisto anche a meno 3% rispetto al miglior bid corrente ... di norma arrivano - prima o poi, nella session - a servirmi

a sto punto credo che al primo volo ci arriveremo in area $45-55 ... sbaglierò ... ma è quel che penso ... quindi dollaro più, dollaro meno, questi livelli li considero bassissimi comunque

sto anche valutando di prendere delle call strike 40 Jan 21

come dicevamo, intraday incredibile oggi... da 22,15 a 21,05 in pochissimo tempo!
 
potrei avere qualche isin call? grazie

devo ancora recuperarlo ... ogni giorno dico domani le compro, poi fanno +20% e rimando al giorno dopo ... ancora nn ho chiamato la banca e dunque nn ho ancora l'isin
 
devo ancora recuperarlo ... ogni giorno dico domani le compro, poi fanno +20% e rimando al giorno dopo ... ancora nn ho chiamato la banca e dunque nn ho ancora l'isin

oggi potrebbe essere giornata giusta per prendere posizione anche su call ... vediamo
 
Indietro