Virgin Galactic SPCE

Short interest (azioni) 22%
Media giorni per coprire 2.9
 
Qualcuno sta seguendo il titolo?....quale potrebbe essere un buon punto d ingresso?...Ha qualche gap da chiudere??
 
Qualcuno sta seguendo il titolo?....quale potrebbe essere un buon punto d ingresso?...Ha qualche gap da chiudere??
In basso no gap.
In alto quanti ne vuoi ,a partire da 5$ fino 23$ .
Perdono soldi,faranno offering.
Solo un pazzo come Jena puo' investirci. :)
Scherzo un saluto a Jena.:)
Lo metto in Watch va... :)
 
Non toccate le azioni.
Comprate opzioni (1 opzione controlla 100 azioni e costa meno di 100 azioni) lunghe (1 anno o più), OTM (strike 10 a es.), investite soltanto ciò che sapete già coperto da entrate future e certe, che non vi serve.

Il modello di business SPCE a oggi è insostenibile: spese >> entrate.
Vediamo quando (e se) si stufano le banche. In quel caso è fallimento con svendita all'asta (Virgin Orbit).
Altrimenti serve qualcuno che metta $ freschi e subito (aumento di capitale).
Ma appunto potrebbe dire chi me lo fa fare aspetto l'asta.
 
Ultima modifica:
Si e' vero e a forza di schiaffoni dovro' imparare a Tradare. :)

Regola il pt in modo da non doverne prendere.
E se proprio devi imparare il trading non c'è asset più sbagliato di questo.
Vai su roba liquida con alti volumi, spread bid ask stretto e non incasinata in bilancio.
 
Inizia una nuova fase, quella del risparmio (licenziamenti+ stop voli), d'altra parte con 40milioni di costi al mese e pochi passeggeri decollava solo la navetta e per poco tempo.

Dicono che si concentrano sulle nuove navette delta (quelle che portano più gente) tutti i punti di debolezza del business restano intatti.

Sempre dentro da non ricordo quando con opzioni call strike 10 scadenza gen '25, attualmente mi pare sotto dell'80% le ho comprate quando era in zona 4$. Nel caso non decollasse la perdita (costo opzioni infimo) è già stata coperta dalle entrate di altri investimenti, se decolla sul serio mi compro un'altra casa (eh, lo so, nonostante tutto a me piacciono anche le case).

Movimento di ieri soltanto chiusure short.

Devono trovare qualcuno che ci mette i soldi sul serio.

Non tocco le azioni e suggerisco di non toccarle poi ognuno fa come gli pare.
 
Ormai è alla frutta, ora anche un raggruppamento per non rischiare di essere delistata per quotazione sotto i limiti, se non arriva qualcuno coi $ questa la chiudono.

C'è da vedere se l'intenzione non sia proprio quella e poi qualche avio-aerospazio-gruppo se la compra in saldo e la fa sparire.

Dipenderà pure dalle banche, quando decidono di chiudere i rubinetti, adieu.

Sempre dentro con il mio pacchettinoissimo di opzioni call scadenza gen '25 (ormai tutto perso nel 90% dei casi), comprate quando valeva 4$, ormai valgono zero.
 
Ormai è alla frutta, ora anche un raggruppamento per non rischiare di essere delistata per quotazione sotto i limiti, se non arriva qualcuno coi $ questa la chiudono.

C'è da vedere se l'intenzione non sia proprio quella e poi qualche avio-aerospazio-gruppo se la compra in saldo e la fa sparire.

Dipenderà pure dalle banche, quando decidono di chiudere i rubinetti, adieu.

Sempre dentro con il mio pacchettinoissimo di opzioni call scadenza gen '25 (ormai tutto perso nel 90% dei casi), comprate quando valeva 4$, ormai valgono zero.
Pure io sempre dentro con poche azioni (per fortuna) a PMC 7.75 USD.
oramai perso tutto, ma la tengo solo per scommessa.
Mai più farò una mossa del genere.
 
Pure io sempre dentro con poche azioni (per fortuna) a PMC 7.75 USD.
oramai perso tutto, ma la tengo solo per scommessa.
Mai più farò una mossa del genere.

Basta che vedi la volatilità...poi se uno su quella volatilità fa la scommessina, non c'è niente di male.
 
Indietro