Visibilia "meraviglia" !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma capitalizza 150k? Ho letto bene?
Quasi quasi faccio l’opa 😂😂😂😂
 
Ma alla fine il bilancio è stato certificato? Perché questa non è cosa da poco eh... :confused:
 
Sarà Esattamente Però non riesce ad aprire come mai?:confused::cool::mmmm::mmmm::D

Perchè intanto hanno messo una "toppa" (preciso, ho scritto toppa con due "p", perchè tu pensi sempre alla Danielona :kisss: :D)....io invece ho messo un cippino a 0,10, di più non offro :no: :cool:....
 
Perchè intanto hanno messo una "toppa" (preciso, ho scritto toppa con due "p", perchè tu pensi sempre alla Danielona :kisss: :D)....io invece ho messo un cippino a 0,10, di più non offro :no: :cool:....

Se le vuoi prendere devi metterti al Meglio ....
Oggi Visibilia Editore Vola!!
Grazie Danielonaaaaa :kisss:
:cool::yes::bye:
 
Ultima modifica:
Il problema sono i conti dell'ultimo semestre che saranno drammatici, e ci sarà un altro botto in giù.
Resto molto positivo sul titolo.
 
Ultima modifica:
Il problema sono i conti dell'ultimo semestre che saranno drammatici, e ci sarà un altro botto in giù
Ciao Angelo
Non riesce neanche ad Aprire ....
Io oggi Vedo un botto in Su alla Grande e a Doppia Cifra se Apre....
:cool::bye::bye::bye:
 
...ce la farà ad aprire sta ciofekona o no? :mmmm:......almeno farà prezzo a fine giornata...:mmmm:
 
Perchè intanto hanno messo una "toppa" (preciso, ho scritto toppa con due "p", perchè tu pensi sempre alla Danielona :kisss: :D)....io invece ho messo un cippino a 0,10, di più non offro :no: :cool:....

Revocato e rimesso a 0,1325 :yes:....di più non si può per superamento limite scostamento max di prezzo :confused:.... probabilmente non validano neppure l'asta di chiusura e rimandano tutto a domani :cool:....
 
Revocato e rimesso a 0,1325 :yes:....di più non si può per superamento limite scostamento max di prezzo :confused:.... probabilmente non validano neppure l'asta di chiusura e rimandano tutto a domani :cool:....

L'hanno validata a 0,1325 +49,55%, ma alle mie non ci sono arrivati, c'è n'erano quasi 300k a 0,1325 ed io ero in fondo :o....
 
Ciao Francesco.
Oggi stai ancora guardando la Danielona?
Anche oggi andrà in Asta di Chiusura ....

La guardo, la guardo :eek:....ma ormai è fuggita, è venuta da te :angry: :D....adesso troppo rischioso, anche se potrebbe benissimo fare come Ki Group o TLSG, un +400-500% dai minimi in poche sedute :cool:....

P.S.: tu che ne pensi, un "millino" ce lo metteresti stasera??....
 
Ultima modifica:
La guardo, la guardo :eek:....ma ormai è fuggita, è venuta da te :angry: :D....adesso troppo rischioso, anche se potrebbe benissimo fare come Ki Group o TLSG, un +400-500% dai minimi in poche sedute :cool:....

P.S.: tu che ne pensi, un "millino" ce lo metteresti stasera??....
:boh::boh:
Se continua così farà come ieri +49%
Poi domani a 0,20€ cosa farà?:confused::cool::mmmm:
Io mi tengo le mie 10k az. e mi guardo la Danielona ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro